annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Netflix - Original film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio

ho cercato per avere conferme dai siti più affidabili e non ho trovato niente
    Brad Pitt e Nicole Kidman non hanno mai fatto un film insieme.
    Chissà perché! Non sarebbero una splendida coppia? Qualcuno si ingegni prima che sia troppo tardi iniziano ad avere un'età!

Commenta

• sai fred lo stavamo per fare dovevano recitare in mr and mrs smith poi la kidman ha detto no, ed subentrata la jolie. la kidman negli anni ha dichiarato che si sentito in colpa, perche se avesse accettato la aniston non avrebbe divorziato e lei si sentiva in colpa.

Commenta

• Originariamente inviato da lenoir1990 Visualizza il messaggio
        sai fred lo stavamo per fare dovevano recitare in mr and mrs smith poi la kidman ha detto no, ed subentrata la jolie. la kidman negli anni ha dichiarato che si sentito in colpa, perche se avesse accettato la aniston non avrebbe divorziato e lei si sentiva in colpa.
        Che cesso di film.

Lo dico senza ironie possibile che nessun grande autore li voglia unire almeno per una volta all' interno della stessa inquadratura?
        Esigo un film serio non una cretinata come quella.

Commenta

• Imho sarebbero perfetti in un thriller erotico alla Attrazione Fatale o Gone Girl.

Commenta

• Domani esce Pale Blue Eye.

Commenta

• L' ultimo flop di Scott Cooper!

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                L' ultimo flop di Scott Cooper!
                La critica meno ma gli utenti per ora pare abbiano apprezzato.

Commenta

Brad Pitt e Nicole Kidman non hanno mai fatto un film insieme.
                  Chissà perché! Non sarebbero una splendida coppia? Qualcuno si ingegni prima che sia troppo tardi iniziano ad avere un'età!

mi piacerebbe, sono ancora in tempo, aggiungerei anche la theron e pitt, in questo caso fu pitt ha rifiutare quel film di redford sul golf, poi la parte andò a damon

Commenta

• Scorrendo la filmografia di Pitt, a parte Allied e parzialmente Ad Astra mi sembra che abbia perso completamente interesse per ruoli calati in dinamiche di coppia. E forse è meglio così.

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
                      Scorrendo la filmografia di Pitt, a parte Allied e parzialmente Ad Astra mi sembra che abbia perso completamente interesse per ruoli calati in dinamiche di coppia. E forse è meglio così.
                      forse nel film che gira sulla f1 col regista di top gun 2 avrà un interesse amoroso tipo la connelly per cruise

Commenta

• Speriamo che qualcuno ci legga.
                        Accoppiateli!

Commenta

• La mini-serie di Refn, Copenhagen Cowboy, da oggi su Netflix.

Commenta

Speriamo che qualcuno ci legga.
                            Accoppiateli!
                            Accopp(i)ateli!
                            Poi quando la 'agna farà i 'agnolini a mr.fred facciamo scegliere un cucciolo...
                            Poi sono due biondi...Verrebbero buoni per una versione di "The House of Totti". Datemi Margot Robbie che fa Noemi e siamo a posto..
                            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Pale Blue Eye non sarà niente di ché ma comunque raggiunge la sufficienza a mio modo di vedere.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                                Pale Blue Eye non sarà niente di ché ma comunque raggiunge la sufficienza a mio modo di vedere.
                                Immagino non raggiunga i livelli di Hostiles.

Commenta

In esecuzione...
                                X