annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Netflix - Original film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che fine ha fatto Havoc?

Ecco le date e le nuove immagini dei film originali Netflix del 2023, da Heart of Stone a Rebel Moon, passando per Maestro e Tyler Rake 2

Commenta

• L'ultimo aggiornamento risale a Novembre quando Evans ha parlato di riprese aggiuntive (ma non ci sono più state notizie a riguardo).

Considerando che in origine si era parlato di un uscita a fine 2022, qualcosa non dev'essere andato per il verso giusto.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Tom Hardy non ne indovina una.

Commenta

• Apostle me lo ricordo bolsetto.

Commenta

• Comunque a vedere la preview le sensazioni migliori me le hanno date le immagini del film con Mahershala Ali

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
              Comunque a vedere la preview le sensazioni migliori me le hanno date le immagini del film con Mahershala Ali
              Concordo. E personalmente ci aggiungo anche Tyler Rake 2 anche se il primo film non è nulla di che, a parte un paio di scene d'azione veramente fighe (e spero di vedere roba su quel livello in questo secondo capitolo).

Non male anche l'inquadratura sul casco di Fassbender nel Killer di Fincher (lì l'attesa è ovviamente sulla fiducia).

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Concordo. E personalmente ci aggiungo anche Tyler Rake 2 anche se il primo film non è nulla di che, a parte un paio di scene d'azione veramente fighe (e spero di vedere roba su quel livello in questo secondo capitolo).

Non male anche l'inquadratura sul casco di Fassbender nel Killer di Fincher (lì l'attesa è ovviamente sulla fiducia).
                Inquadratura del casco che mi ha ricordato molto "Hannibal", la serie.

Commenta

• Da questo video di presentazione del listino 2023 mi viene da dire sono una cosa: "da quando Mille Bobby Brown è diventata così fregna ?" Mi sono perso strada facendo. Mettendo da parte l'action fantasy con Undici protagonista le uniche cose che mi interessano sono il film di Fincher (le riprese in moto fanno molto Millennium) e "Heart of Stone" l'action con Gal Gadot di cui ricordo un buonissimo trailer uscito lo scorso anno, pare davvero un action movie tripla A.

Commenta

• Originariamente inviato da alonzo harris Visualizza il messaggio

Inquadratura del casco che mi ha ricordato molto "Hannibal", la serie.
                    Avevo visto la prima stagione ma, pur piacendomi parecchio, non l'ho mai continuata.

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
                      Comunque a vedere la preview le sensazioni migliori me le hanno date le immagini del film con Mahershala Ali
                      Ho appreso ora che è diretto dal creatore di Mr. Robot.

Commenta

• Commenta

• Qualcosa del genere non c'è anche su Hulu/Disney+?

Commenta

• Infatti è un fan made che fonde alcune scene del film con Millie BB mostrate nel annuncement trailer del catalogo Netflix con altre del film The Princess con Joey King su Hulu.

Commenta

• Ah bene.

Comunque la povera Millie ha un disperato bisogno di cambiare genere di film.

Commenta

• Dovrebbe cambiare registro e navigare un pò nell'indie.

Sono vagamente curioso verso la trasposizione della graphic novel fantascientifica The Electric State che la vede coinvolta. Ahimè alla regia ci sono i Russo Bros.
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X