Che fine ha fatto Havoc?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Netflix - Original film
Comprimi
X
-
L'ultimo aggiornamento risale a Novembre quando Evans ha parlato di riprese aggiuntive (ma non ci sono più state notizie a riguardo).
Considerando che in origine si era parlato di un uscita a fine 2022, qualcosa non dev'essere andato per il verso giusto.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggioComunque a vedere la preview le sensazioni migliori me le hanno date le immagini del film con Mahershala Ali
Non male anche l'inquadratura sul casco di Fassbender nel Killer di Fincher (lì l'attesa è ovviamente sulla fiducia).
Commenta
-
Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
Concordo. E personalmente ci aggiungo anche Tyler Rake 2 anche se il primo film non è nulla di che, a parte un paio di scene d'azione veramente fighe (e spero di vedere roba su quel livello in questo secondo capitolo).
Non male anche l'inquadratura sul casco di Fassbender nel Killer di Fincher (lì l'attesa è ovviamente sulla fiducia).
Commenta
-
Da questo video di presentazione del listino 2023 mi viene da dire sono una cosa: "da quando Mille Bobby Brown è diventata così fregna ?" Mi sono perso strada facendo. Mettendo da parte l'action fantasy con Undici protagonista le uniche cose che mi interessano sono il film di Fincher (le riprese in moto fanno molto Millennium) e "Heart of Stone" l'action con Gal Gadot di cui ricordo un buonissimo trailer uscito lo scorso anno, pare davvero un action movie tripla A.
Commenta
-
Originariamente inviato da alonzo harris Visualizza il messaggio
Inquadratura del casco che mi ha ricordato molto "Hannibal", la serie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggioComunque a vedere la preview le sensazioni migliori me le hanno date le immagini del film con Mahershala Ali
Commenta
Commenta