Netflix - Original film

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bender77
    BadTaster
    • 29 aprile 16
    • 1348

    io invece l'avevo interpretata diversamente..

    Spoiler! Mostra


    Ultima modifica di Bender77; 23 marzo 20, 19:25.

    Commenta

    • Gandalf
      Moderatore
      • 17 settembre 07
      • 6768

      Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
      l'incongruenza che invece mi puzzava un po' era un'altra (erano 2 ma vabeh)
      Spoiler! Mostra
      Uhm secondo me non è come hai ipotizzato tu qui sopra, in quanto
      Spoiler! Mostra


      In merito al buco di trama a cui si accennava in precedenza, invece, ci avevo pensato subito anche io ma ragionandoci bene non ne sono più così convinto
      Spoiler! Mostra

      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

      Commenta

      • Pancho84
        VirtualTaster
        • 17 settembre 07
        • 10521

        Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
        Uhm secondo me non è come hai ipotizzato tu qui sopra, in quanto
        Spoiler! Mostra


        In merito al buco di trama a cui si accennava in precedenza, invece, ci avevo pensato subito anche io ma ragionandoci bene non ne sono più così convinto
        Spoiler! Mostra
        Spoiler! Mostra
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

        Commenta

        • Bender77
          BadTaster
          • 29 aprile 16
          • 1348

          Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
          Uhm secondo me non è come hai ipotizzato tu qui sopra, in quanto
          Spoiler! Mostra
          si..infatti avevo appena editato proprio perchè la mia compagna mi faceva notare che
          Spoiler! Mostra


          quindi come non detto...
          Ultima modifica di Bender77; 23 marzo 20, 20:01.

          Commenta

          • Shosanna Dreyfus
            BadTaster
            • 16 gennaio 14
            • 3411

            Il buco veramente disturbante.

            Commenta

            • Maddux Donner
              VirtualTaster
              • 24 settembre 10
              • 70040

              Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa relativo all'adesione di Netflix all'ANICA, l'Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive Multimediali

              Commenta

              • Sir Dan Fortesque
                VirtualTaster
                • 25 novembre 12
                • 28157

                The Willoughbys

                Dopo Klaus, un altro prodotto d'animazione originale Netflix ben fatto e con il suo stile personale (in questo caso CGI pensata per simulare la stop-motion).

                Il film tange temi anche pesanti (strettamente intrecciati a quelli più classici da cartone "familiare") attraverso la leggerezza dell'assurdo, di un filtro grottesco (a tratti brillante) che rimanda inevitabilmente a Lemony Snicket ma anche a Roald Dahl (con uno specifico omaggio a Charlie e la fabbrica di cioccolato).

                Luminous beings are we, not this crude matter.

                Commenta

                • Matthew80
                  BadTaster
                  • 18 giugno 11
                  • 2528

                  Visto questa notte "L'altra metà" in lingua originale.

                  Il film è delizioso e molto intimo, nel senso che è tutto così "piccolo" ... non so come spiegare bene ... alla fine ci sono davvero 5 personaggi in croce ed anche tutta l'ambientazione si svolge in un paesino di quattro anime.

                  Innegabilmente la storia e le sue sfacettature sono abbastanza banalotte e sanno di già visto, prendendo spunti da millemila film simili.

                  Le prove attoriali devo dire che sono buone, in particolare quelle femminili con la protagonista Leah Lewis (che carina!) e Alexxis Lemire (visivamente un incrocio fra un paio di attrici Hollywoodiane, ma sul momento non saprei indicare quali)

                  La sceneggiatura invece ha qualche pecca, perchè un paio di passaggi li ho trovati abbastanza senza senso o comunque danno la sensazione di essere messi li a caso e soprattutto troppo affrettati, senza tante motivazioni e spiegazioni.


                  Merita una visione ma non mi ha colpito come altri film "del filone".
                  Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

                  Commenta

                  • MrCarrey
                    BadTaster
                    • 26 marzo 17
                    • 6665

                    Oooh questa è la gnocca d'azione di cui abbiamo bisogno!
                    Jessica Alba protagonista nel film di Netflix, Trigger Warning: una veterana con traumi psicologici che, tornata a casa, sarà messa di fronte ad una scelta.

                    Commenta

                    • Naihir
                      VirtualTaster
                      • 18 settembre 12
                      • 13977

                      Ah ma quindi recita ancora? Sarà che ultimamente sul suo Instagram sembra più presa a fare i video tik tok con la figlia e a creare tutorial di make up
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


                      # I am one with the Force and the Force is with me #

                      -= If You Seek His Monument Look Around You =-

                      Commenta

                      • Maddux Donner
                        VirtualTaster
                        • 24 settembre 10
                        • 70040

                        E' coprotagonista nella serie L.A. Finest, spin off di Bad Boys.

                        Commenta

                        • Pancho84
                          VirtualTaster
                          • 17 settembre 07
                          • 10521

                          Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          E' coprotagonista nella serie L.A. Finest, spin off di Bad Boys.
                          Ah ma che fico, han ripescato la Union?
                          Alba come se la cava in ruolo di questo tipo? Non ma vedo molto badass, devo essere sincero.
                          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

                          Commenta

                          • Maddux Donner
                            VirtualTaster
                            • 24 settembre 10
                            • 70040

                            Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

                            Ah ma che fico, han ripescato la Union?
                            Ovvio, è lei il collegamento con badboys, oltre a uno o due che comparivano nei primi due film.
                            Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                            Alba come se la cava in ruolo di questo tipo? Non ma vedo molto badass, devo essere sincero.
                            La serie è ancora inedita in italia, quindi non lo so.



                            Mi sembra ovvio che il meccanismo è sempre quello solito: Union fa quella più misurata e ligia, Alba quella pazza e borderline. Poi insomma, sono prodotti standardizzati, niente di diverso dal defunto lethal weapon e altri prodotti similari tratti da franchise cinematografici famosi o che ne riprendono le caratteristiche. Io ne vedo in gran quantità di prodotti del genere, anzi, mi salvano le serate in famiglia.

                            Commenta

                            • Pancho84
                              VirtualTaster
                              • 17 settembre 07
                              • 10521

                              Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                              Ovvio, è lei il collegamento con badboys, oltre a uno o due che comparivano nei primi due film.
                              La serie è ancora inedita in italia, quindi non lo so.
                              Ridi e scherza la Union va per i 50. Se li porta bene la ragazza.

                              Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio


                              Mi sembra ovvio che il meccanismo è sempre quello solito: Union fa quella più misurata e ligia, Alba quella pazza e borderline. Poi insomma, sono prodotti standardizzati, niente di diverso dal defunto lethal weapon e altri prodotti similari tratti da franchise cinematografici famosi o che ne riprendono le caratteristiche. Io ne vedo in gran quantità di prodotti del genere, anzi, mi salvano le serate in famiglia.
                              Eh, io invece devo centellinare bene le visioni di serie tv, perché se iniziassi qualcosa in compagnia di mia moglie ed avendola con me una sera si e le successive 2...3...boh..no,mi seccherebbe una una cosa per finirla dopo svariati giorni se non settimane!
                              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

                              Commenta

                              • Maddux Donner
                                VirtualTaster
                                • 24 settembre 10
                                • 70040

                                Ah guarda, io ormai sono per una dilatazione totale, di certe serie sono indietro anche di stagioni, perché si va molto lentamente qui in casa e pure io ormai me la prendo comodissima. E poi con quel tipo di serie si può anche fare, non c'è l'ansia dello sviluppo narrativo puntata dopo puntata.

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X