annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RoboCop Returns - Abe Forsythe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Interessante. Basta che la sceneggiatura la tengano distante dal regista.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Mi risulta che Paul Verhoeven sia ancora vivo e in ottima forma, rimetterlo nelle sue mani proprio no?
      Non sono più gli anni ottanta e novanta.

Commenta

Sceneggiato da chi si sta occupando del nuovo Terminator 6. Insomma se entrambi saranno merda liquida sapremo (saparanno) a chi dare la colpa.

Commenta

A quanto si legge in giro, riadatteranno una sceneggiatura proposta e scartata nell'88 scritta da Neumeier e Miner intitolata "Corporate Wars". Robocop viene fatto saltare in aria ad inizio film e viene ritrovato e riattivato molti anni dopo, in un futuro dove le città sono agglomerati chiamati Plex e il presidente è una ex star del cinema (questo dettaglio ha convinto la MGM a dare la luce verde al film, vista l'attualità della cosa). Non so quante cose manterranno della vecchia sceneggiatura (la sta revisionando lo sceneggiatore del nuovo Terminator) ma metterebbe a posto un po' di tasselli, tra i quali far tornare anche qualche elemento del cast originale tipo Nancy Allen.

Commenta

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
            E qui ritorna il tema dei cult movie...cosa può dare di più un film che è già un cult generazionale, e di cui i sequel e il reboot non sono riusciti a replicare il successo?
            Nulla.
            Il film è già di per se completo, autoconclusivo, riesce a trattare tutto quello che riguarda il background del protagonista, la vita, la morte, la resurrezione e le sue conseguenze... alla fine lui non è più Robocop, è di nuovo Marphy, sebbene costretto ad essere inevitabilmente un infelice per il resto dei suoi giorni.
            Forse...dico forse... l'unico spunto interessante potrebbe essere proprio questo, cioè quanto e come può vivere un essere del genere?
            E se lo avessero messo da parte?
            E se fosse stato dimenticato?
            E se all'improvviso venisse riattivato in un futuro fatto di androidi perfetti in cui lui, che si muove a scatti, non rappresenta più il futuro ma bensì il passato?
            Mi auto quoto

Commenta

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Mi auto quoto
              Infatti penso che sia proprio quello che vorranno fare. Lui che si risveglia spaesato, Nancy Allen che torna invecchiata, con l'ambientazione di nuovo a Detroit. Resta il nodo Peter Weller: sì, ha più di 70 anni, ma alla fin fine deve mostrare solo la parte inferiore del viso e ritoccarla non è così impossibile. Ci faranno un pensierino o daranno la parte ad un attore sui 40? Tra l'altro, Blomkamp è fissato con Sharlto Copley che come villain di un film su RoboCop sarebbe PERFETTO secondo me

Commenta

Mmmhh, non mi dispiace come idea a patto che non sia il solito cassettone fantascientifico senza anima, l'originale dell'87 era un film particolare, controverso e molto cinico nel suo messaggio di critica sociale, il regista mi sembra indicato considerando tutto e secondo me potrebbero tirar dentro anche Weller, ormai con le tecnologie attuali non c'è certo bisogno di infilare un settantenne dentro un'armatura di 40 chili per 10 ore al giorno, no?

Commenta

Il regista sembra azzeccato per questo progetto, speriamo solo sia stracolmo di violenza e satira sociale e non come il reboot che salvo qualche buona idea si è rivelato essere un filmetto poco incisivo e senza mordente. Robocop è come Terminator figlio degli anni 80, non ha molto senso distaccarsi troppo dallo stile dell'originale. Robocop 2 aveva qualcosa di carino ma è chiaramente un B movie con siparietti trash. Robocop 3 è una porcheria inaudita, sembra il pilot di una serie tv di bassa qualità.
                  :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Tra l'altro Weller l'ho visto in un recente documentario in cui, nonostante l'età zompettava agilmente tra monumenti antichi di vario genere, ed in viso non è invecchiato particolarmente... d'altronde non è che all'epoca si distinguesse per una particolare avvenenza, e poi servirebbe solo per le scene senza elmo.

Commenta

Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                      Il regista sembra azzeccato per questo progetto, speriamo solo sia stracolmo di violenza e satira sociale e non come il reboot che salvo qualche buona idea si è rivelato essere un filmetto poco incisivo e senza mordente. Robocop è come Terminator figlio degli anni 80, non ha molto senso distaccarsi troppo dallo stile dell'originale. Robocop 2 aveva qualcosa di carino ma è chiaramente un B movie con siparietti trash. Robocop 3 è una porcheria inaudita, sembra il pilot di una serie tv di bassa qualità.
                      Blomkamp su Twitter ha già parzialmente risposto alla tua domanda
                      File allegati

Commenta

Meno male, la cosa mi rincuora, speriamo si concretizzi.
                        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Bene, si comincia con il piede giusto almeno nelle intenzioni, adesso quasi quasi provo a chiedere a Blomkamp se sta pensando di tirare dentro Weller, magari mi risponde anche....

Commenta

Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
                            Bene, si comincia con il piede giusto almeno nelle intenzioni, adesso quasi quasi provo a chiedere a Blomkamp se sta pensando di tirare dentro Weller, magari mi risponde anche....
                            Io non ho Twitter, ma magari ti risponde davvero! Più che altro gli chiederei se ha intenzione di utilizzare il costume classico

Commenta

Bloomkamp e Rated R..iniziamo bene.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Non sono più gli anni ottanta e novanta.
                                Poteva essere un' idea, guarda cosa ha fatto Miller con Mad Max (lo so a te non piace ma a noi sì e pure tanto ).
                                Ultima modifica di mr.fred; 12 luglio 18, 11:03.

Commenta

In esecuzione...
                                X