Originariamente inviato da Lord Freezer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RoboCop Returns - Abe Forsythe
Comprimi
X
-
Io spero che in occasione di questo propongano una nuova edizione del primo film rimasterizzata e con gli effetti speciali aggiornati agli standard attuali, il film è ancora bellissimo ma sotto certi aspetti è proprio invecchiato male, vedi l'animazione dell'ED-209 che è davvero sorpassata.
Commenta
-
Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggioIo spero che in occasione di questo propongano una nuova edizione del primo film rimasterizzataOriginariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggioe con gli effetti speciali aggiornati agli standard attuali, il film è ancora bellissimo ma sotto certi aspetti è proprio invecchiato male, vedi l'animazione dell'ED-209 che è davvero sorpassata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex J. Murphy 1984 Visualizza il messaggioBeh, come si dice dalle mi parti "avete tirato la fiatata". Blompkamp su Twitter a domanda "chi dovrebbe interpretare RoboCop?" ha risposto in maniera secca "Peter Weller"
220px-_Peter_Weller_2016.jpg:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioNel periodo recente Terminator 2 è stato "corretto" (oltre che piallato) da piccoli errori di gioventù e distrazione https://www.movie-censorship.com/report.php?ID=642906.
Spoiler! Mostra
Dite che non era facile da correggere digitalmente ?Ultima modifica di Matthew80; 13 agosto 18, 23:53.Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
"Dopo aver dovuto rinunciare al suo sogno di un nuovo Alien, il regista sudafricano Neill Blomkamp, potrà realizzare quello di dare un sequel a un altro film di culto, RoboCop di Paul Verhoeven. E, come è ovvio per chiunque conosca la cinefilia di Blomkamp, RoboCop Returns non terrà in alcun conto il (brutto? Inutile?) reboot con Joel Kinnaman, ma si riallaccerà direttamente all'originale del 1987 (ignorando pure gli altri sequel).
Dimitri Vegas, un fan belga noto per essere la metà di un duo di musica house, gli ha chiesto - o meglio, si è chiesto - su Twitter: "ho rivisto RoboCop l'altra sera. E' ancora uno dei migliori. Non vedo l'ora di vedere la versione di Neill Blomkamp. Ma chi potrebbe interpretare RoboCop?". Blomkamp gli ha risposto con un lapidario "Peter Weller".
Il cyberpoliziotto originale oggi ha 71 anni, ma è andato in palestra ogni giorno della sua vita e non c'è alcun dubbio che abbia ancora il fisico per riprendere il personaggio. Noi concordiamo con Blomkamp: certi film sono inscindibilmente legati ai suoi protagonisti e non ci sono età che tengano (vedi Harrison Ford)."
https://www.comingsoon.it/cinema/new...eturns/n80741/
Secondo me non è messo tanto male:
Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 15 agosto 18, 07:45.
Commenta
-
Dopo Alien Neill Blomkamp tenta nuovamente la strada del sequel apocrifo ignorando beatamente quelli già esistenti come se ormai la sua "missione" sia diventata quella di riprendere vecchi franchise e di riportarli all'antico splendore, come se fosse scontato che la sua "visione" sia migliore di quelli che l'hanno preceduto. O di altri.
Quanta arroganza, il ragazzo. Sempre che alla fine non gli tocchi rinunciare anche a questo, di sequel.
Commenta
Commenta