annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RoboCop Returns - Abe Forsythe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio

E' materia organica ancora viva tanto che viene nutrita con quella pappa che sa di omogenizzato. Dunque credo sia soggetta ad invecchiamento.
    Soggetta a logoramento sicuramente, ma invecchiamento non credo. Comunque, pippe nerd a parte, non sappiamo ancora niente di sto coso.

Commenta

Con attuale offerta promozione Amazon.it, il cofanetto BD dei quattro film viene via a 6,66€. ;-)
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

Io spero che in occasione di questo propongano una nuova edizione del primo film rimasterizzata e con gli effetti speciali aggiornati agli standard attuali, il film è ancora bellissimo ma sotto certi aspetti è proprio invecchiato male, vedi l'animazione dell'ED-209 che è davvero sorpassata.

Commenta

Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
          Io spero che in occasione di questo propongano una nuova edizione del primo film rimasterizzata
          Già esiste da anni ed è perfetta. Manca una versione UBD, che sicuramente verrà fuori. https://www.amazon.it/Robocop-Edizio...ywords=robocop
          Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
          e con gli effetti speciali aggiornati agli standard attuali, il film è ancora bellissimo ma sotto certi aspetti è proprio invecchiato male, vedi l'animazione dell'ED-209 che è davvero sorpassata.
          Ma anche no. Non intendo entrare nel solito dibattito sul revisionismo si/no dove mi pongo nel mezzo e solo in casi particolari, il film è quello e funziona così com'è, anche visivamente. Nel periodo recente Terminator 2 è stato "corretto" (oltre che piallato) da piccoli errori di gioventù e distrazione https://www.movie-censorship.com/report.php?ID=642906. Ma bho, ognuno ha la sua idea in merito.

Commenta

Beh, come si dice dalle mi parti "avete tirato la fiatata". Blompkamp su Twitter a domanda "chi dovrebbe interpretare RoboCop?" ha risposto in maniera secca "Peter Weller"
            File allegati

Commenta

Le parole sono importanti. Occhio Blommy, occhio!

Commenta

Originariamente inviato da Alex J. Murphy 1984 Visualizza il messaggio
                Beh, come si dice dalle mi parti "avete tirato la fiatata". Blompkamp su Twitter a domanda "chi dovrebbe interpretare RoboCop?" ha risposto in maniera secca "Peter Weller"
                Allora, salvo un eventuale ringiovanimento in cgi dell'attore, vedremo una versione invecchiata di Robocop. Ma forse anche con un buon make up la cosa si risolve...

220px-_Peter_Weller_2016.jpg
                :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

era comunque un film di 5 anni fa eh

Commenta

Originariamente inviato da Lorath
                    Ma non sembrava così vecchio nel secondo film di Star Trek di Abrams...
                    Il potere del make up.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      Nel periodo recente Terminator 2 è stato "corretto" (oltre che piallato) da piccoli errori di gioventù e distrazione https://www.movie-censorship.com/report.php?ID=642906.
                      Scusate in piccolo ot: stavo guardando le "correzioni" fatte nella versione 2017 di T2 rispetto all'uscita nel 1991 ... possibile che non abbiano corretto la scena dell'ascensore all'ospedale psichiatrico quando vanno a prendere Sarah Connor ? nel momento in cui Schwarzy, Furlong e la Hamiltion si chiudono nell'ascensore ed arriva il T-1000 che cerca di aprire la porta con le mani in versione "piedi di porco", si vede piuttosto chiaramente per un attimo che quando Schwarzy gli punta il fucile e spara, mezzo secondo prima dello sparo si vede bene che la testa del T1000 sia finta e quasi già "aperta" ... l'ho sempre considerato un goof piuttosto marcato ...

Spoiler! Mostra

Dite che non era facile da correggere digitalmente ?
                      Ultima modifica di Matthew80; 13 agosto 18, 23:53.
                      Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

Il regista vorrebbe il vecchio protagonista:

Commenta

Io vorrei il vecchio regista.

Commenta

"Dopo aver dovuto rinunciare al suo sogno di un nuovo Alien, il regista sudafricano Neill Blomkamp, potrà realizzare quello di dare un sequel a un altro film di culto, RoboCop di Paul Verhoeven. E, come è ovvio per chiunque conosca la cinefilia di Blomkamp, RoboCop Returns non terrà in alcun conto il (brutto? Inutile?) reboot con Joel Kinnaman, ma si riallaccerà direttamente all'originale del 1987 (ignorando pure gli altri sequel).

Dimitri Vegas, un fan belga noto per essere la metà di un duo di musica house, gli ha chiesto - o meglio, si è chiesto - su Twitter: "ho rivisto RoboCop l'altra sera. E' ancora uno dei migliori. Non vedo l'ora di vedere la versione di Neill Blomkamp. Ma chi potrebbe interpretare RoboCop?". Blomkamp gli ha risposto con un lapidario "Peter Weller".

Il cyberpoliziotto originale oggi ha 71 anni, ma è andato in palestra ogni giorno della sua vita e non c'è alcun dubbio che abbia ancora il fisico per riprendere il personaggio. Noi concordiamo con Blomkamp: certi film sono inscindibilmente legati ai suoi protagonisti e non ci sono età che tengano (vedi Harrison Ford)."

https://www.comingsoon.it/cinema/new...eturns/n80741/

Secondo me non è messo tanto male:

Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 15 agosto 18, 07:45.

Commenta

Per Weller ci metterei la firma SUBITO.

Commenta

Dopo Alien Neill Blomkamp tenta nuovamente la strada del sequel apocrifo ignorando beatamente quelli già esistenti come se ormai la sua "missione" sia diventata quella di riprendere vecchi franchise e di riportarli all'antico splendore, come se fosse scontato che la sua "visione" sia migliore di quelli che l'hanno preceduto. O di altri.
                                Quanta arroganza, il ragazzo. Sempre che alla fine non gli tocchi rinunciare anche a questo, di sequel.

Commenta

In esecuzione...
                                X