annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RoboCop Returns

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma qualcuno le ha mai viste le labbra di Peter Weller? Sono due canotti e risaltavano parecchio sotto l'armatura. Paul Bettany ha labbra sottili, non ci azzecca nulla. Tom Hardy andrebbe bene, se non fosse grosso come un tacchino ripieno con la grazia lessicale di un maiale farcito.

Commenta

• In tal caso ci sarebbe il "sosia" Logan Marshall-Green

Commenta

• Per gli amici Tonno Hardy.

Commenta

• Boh...

https://cinema.everyeye.it/notizie/r...to-394181.html
          :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Non iniziamo bene...

Commenta

• E ora chi ci mettono?

Commenta

• Poveraccio, ormai peggio di lui solo Richard Kelly (ma ancora per poco)

Commenta

• Ahia....
                  Certo che anche a lui non gliene va a diritto uma...

Commenta

• Almeno sta facendo altro, in teoria.
                    Intanto la MgM non può aspettare perché il mondo sente così tanto il bisogno di un nuovo Robocop.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Fretta è qualità non è che vadano molto d'accordo....

Commenta

• Premesso che non capirò mai come ragionano le major hollywoodiane, mi domando se tutta questa fretta è davvero giustificata...

Commenta

• E' uno sfigato o un' incapace? Il dubbio persiste.

Commenta

• Io sono quasi contento che uno come lui faccia roba originale piuttosto che mettere le mani al solito franchise da rianimare. Certo che tra Halo, Alien e Robocop il buon Neill si è fatto proprio una bella tripletta.

Commenta

• Spiace...si vede che non ha potuto mettere le baracche nel film...vorrei poi vedere questa “fretta” della mgm quando non c’è manco uno script...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                                Certo che tra Halo, Alien e Robocop il buon Neill si è fatto proprio una bella tripletta.
                                Da oggi lo chiameremo Neil Bluffkamp...

Commenta

In esecuzione...
                                X