annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cigno Nero - Black Swan di Aronofsky

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FelixFelicis
    Avevo qualche dubbio sulla Portman ma questo film ha cambiato tutto:

Spoiler! Mostra

anche a me, è una scena veramente molto dolce, probabilmente l'unica scena di questo tipo dell'intero film.

per quanto riguarda la Ryder...
    sta sullo schermo quanto...cinque minuti? il conteggio totale dovrebbe essere sette, di cui 2 muta e cosa ci da, o quanto meno cosa mi ha dato? a me, sinceramente, ha dato delle sensazioni molto forti, in cinque minuti è riuscita a trasmettermi dall'odio all'euforia
    Spoiler! Mostra
    . poi il fatto che non l'avessi mai potuta apprezzare a pieno (questo è il suo primo ruolo che vedo in lingua originale) mi ha letteralmente spiazzato. dovrebbero creare una categoria degli accademy solo per le interpretazioni sotto i 10 minuti di durata XD

invece parlando della Portman...
    bah, io la seguo da tipo...boh, Leon l'ho visto la prima volta che avevo...12 anni credo, ora ne ho 21 quindi fate i vostri conti.
    e non l'ho mai mai mai mai vista così brava. perfetta. fantastica. la notte degli oscar farò il tifo, sperando anche nel golden globe.
    I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
      Originariamente inviato da Ryuk
      Originariamente inviato da Mr.Unknow
      La Portman è qualkosa di indicibile. E' dai tempi della Winslet di RR ke non si vedeva una prova così.
      Ok che è stata davvero brava, ma il paragone con kate winslet non regge per niente asd
      E perchè mai?
      L'ha spiegato edo.raven sopra...
      You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Sono l'unico ad essermi commosso al finale? ^^'
        [img width=420 height=236]http://img692.imageshack.us/img692/7324/restlesst.jpg[/img]

Commenta

• ahah odio doverlo ammettere... non lo facevo da anni... ma mi sono emozionato pure io.
          Non lacrime eh per carità... quello mai fatto... ma la pelle d'oca sì. Ma anke in altre parti del film.
          [img width=420 height=140]http://oi54.tinypic.com/33f72vd.jpg[/img][size size=12pt][color color=red]!!!ANNUNCIATE LE NOMINATION!!![/color][/size]

Commenta

• Mi unisco
            Anche perché
            Spoiler! Mostra
            è molto forte.
            Poi proprio nel finale la Portman dà il suo meglio. Vederla danzare, anche grazie al lavoro di Aronofsky, è sublime.

Commenta

• Per me ankor più del finale è stato fortemente emozionante il momento in cui scende in scena da cigno nero liberandosi completamente di qualsiasi catena e lasciandosi andare completamente a tutte le sue pulsioni... si manifesta la sua vera natura ed in quel momento regia, attrice, fotografia, trucco e montaggio sono eccelsi.
              [img width=420 height=140]http://oi54.tinypic.com/33f72vd.jpg[/img][size size=12pt][color color=red]!!!ANNUNCIATE LE NOMINATION!!![/color][/size]

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Unknow
                Per me ankor più del finale è stato fortemente emozionante il momento in cui scende in scena da cigno nero liberandosi completamente di qualsiasi catena e lasciandosi andare completamente a tutte le sue pulsioni... si manifesta la sua vera natura ed in quel momento regia, attrice, fotografia, trucco e montaggio sono eccelsi.
                spoiler please

Commenta

• La richiesta è diretta a coloro che hanno già visto il film piratato. Siete riusciti a trovare i sottotitoli in italiano? Ho cercato ovunque, ma non ce n'è traccia.

Commenta

• In effetti servirebbero anche a me i sottotitoli, ma non si trovano... :biggrin:

E chiedo di fare attenzione agli spoiler ancora per un po', grazie.

Commenta

• Originariamente inviato da Dan
                      La richiesta è diretta a coloro che hanno già visto il film piratato. Siete riusciti a trovare i sottotitoli in italiano? Ho cercato ovunque, ma non ce n'è traccia.
                      No, per ora paiono esserci solo quelli in inglese

EDIT: in realtà li ho trovati... vi mando un MP

Commenta

• Originariamente inviato da Edo.Raven
                        Originariamente inviato da Dan
                        La richiesta è diretta a coloro che hanno già visto il film piratato. Siete riusciti a trovare i sottotitoli in italiano? Ho cercato ovunque, ma non ce n'è traccia.
                        No, per ora paiono esserci solo quelli in inglese

EDIT: in realtà li ho trovati... vi mando un MP
                        stavo per farlo io xD
                        I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Commenta

• Originariamente inviato da quentin_basterds
                          Originariamente inviato da Mr.Unknow
                          Per me ankor più del finale è stato fortemente emozionante il momento in cui scende in scena da cigno nero liberandosi completamente di qualsiasi catena e lasciandosi andare completamente a tutte le sue pulsioni... si manifesta la sua vera natura ed in quel momento regia, attrice, fotografia, trucco e montaggio sono eccelsi.
                          spoiler please
                          Ehm spoiler per cosa? essendo la protagonista del lago dei cigni è ovvio ke interpreti il cigno nero.

Commenta

• Eheh.

Inizia a interessarmi 'sto film... ero molto scettico ma adesso è tra i pochi film dell' anno nuovo che non vedo l' ora di vedere.
                            Anche se lo stile è diversissimo, lo si potrebbe accostare alla Pianista di Haneke e della Huppert (magnifico)? Queste protagoniste femminili così profondamente disturbate e represse mi intrigano... e spero che Aranosky alla fine non sia troppo accondiscendente! :seseh:

Non me n' è mai fregato nulla degli spoiler (come se il gusto di vedere e rivedere un film dipendesse da certe scemenze... sono tra quelli che non hanno avuto problemi neppure col Sesto Senso!) quindi chiedo a voi illuminati se il finale di questa pellicola è o non è accomodante nei confronti della protagonista e dello spettatore... sono per un cinema duro e puro.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred
                              Eheh.

Inizia a interessarmi 'sto film... ero molto scettico ma adesso è tra i pochi film dell' anno nuovo che non vedo l' ora di vedere.
                              Anche se lo stile è diversissimo, lo si potrebbe accostare alla Pianista di Haneke e della Huppert (magnifico)? Queste protagoniste femminili così profondamente disturbate e represse mi intrigano... e spero che Aranosky alla fine non sia troppo accondiscendente! :seseh:

Non me n' è mai fregato nulla degli spoiler (come se il gusto di vedere e rivedere un film dipendesse da certe scemenze... sono tra quelli che non hanno avuto problemi neppure col Sesto Senso!) quindi chiedo a voi illuminati se il finale di questa pellicola è o non è accomodante nei confronti della protagonista e dello spettatore... sono per un cinema duro e puro.
                              Il finale e' d'applausi, uno dei più belli che ho visto in questi ultimi tempi.
                              E' un finale duro, che emoziona, in un certo senso commuove, e fa riflettere molto sulla storia in questione.
                              Capiamo come questa ragazza alla fine sia stata così accecata dal raggiungimento della perfezione, da finirne divorata.
                              [img width=420 height=236]http://img692.imageshack.us/img692/7324/restlesst.jpg[/img]

Commenta

• a me non è piaciuto ^^'
                                Spoiler! Mostra
                                È ciò che mi spinge a uscire di notte per combattere il crimine. Mi piacerebbe che un giorno i malviventi sussurrassero il mio nome con timore. Come fanno già con quello di Milly Carlucci. Sono stanco. La notte è sempre troppo lunga.

Commenta

In esecuzione...
                                X