annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gemini Man (Ang Lee)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gemini Man (Ang Lee)

Gemini Man: iniziate le riprese del thriller di Ang Lee con Will Smith

Sono finalmente iniziate le riprese di Gemini Man, il nuovo film di Ang Lee con protagonista Will Smith.

Ad annunciarlo lo stesso attore e produttore su Instagram: “Giriamo in Georgia, è un posto fantastico però dovete fare qualcosa per gli insetti. Guardate cosa mi trovo a indossare. Forse dovrò pensarci io”. In una foto pubblicata sul profilo ufficiale del film, poi, lo vediamo insieme al regista, anche lui munito di retina contro gli insetti.

https://www.instagram.com/p/BfuI587H...ource=ig_embed

https://www.instagram.com/p/BfuN5Qbg...ource=ig_embed

Prodotto da Jerry Bruckheimer e David Ellison, il film è stato letteralmente “inseguito” da vari studios e vari addetti ai lavori (tra i quali la Disney e il compianto Tony Scott) fin dal 1997. Negli anni, sono poi stati legati al film i nomi di Curtis Hanson e di Mel Gibson. Allo script hanno poi contribuito, nel tempo, Brian Helgeland, Andrew Niccol e David Benioff.

Will Smith interpreta Henry Brogan, un esperto assassino che viene improvvisamente inseguito da un agente più giovane in grado, apparentemente, di prevedere ogni sua mossa. È un clone di se stesso, più giovane di 25 anni e all’apice delle abilità.

Nel cast anche Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen e Benedict Wong. Alla produzione la Skydance Pictures per la Paramount Pictures, l’uscita è fissata per il 4 ottobre 2019.

tra i v ari autori della sceneggiatura c'è anche Niccol e direi che è anche l'unico mio motivo di interesse

Commenta

Farà il killer che poi si ravvede o finalmente un ruolo da cattivo come si deve?

Commenta

Il nuovo film di Ang Lee con Will Smith sarà proiettato anche a 120 fotogrammi al secondo

Commenta

Ultima modifica di mr.fred; 23 aprile 19, 14:24.

Commenta

Mi dispiace Will, ma questo trailer non mi ha trasmesso nulla.

Everybody Lies...

Commenta

Non è piaciuto neppure a me, oserei dire "insignificante".

Commenta

Fa tanto 2000. Sembra magnifico, ma l'ambientazione è orrenda e ultimamente Ang Lee fa scelte tremende in fotografia.

Commenta

Sceneggiatura a quattordici mani, mamma mia! Ci sono dentro anche Niccol e Benioff.
                  https://www.imdb.com/title/tt1025100...=tt_cl_sm#cast

Commenta

Si fotografia brutta e pensavo fosse uno sci fi di qualità invece dal trailer pare un action blockbuster. Come se già non ce ne fossero troppi. Speriamo bene.

Commenta

Producono Will Smith e Jerry Bruckheimer quindi non era lecito aspettarsi qualcosa di particolarmente raffinato.
                      Il dop non è neppure male (Dion Beebe) il problema è quello che gli viene chiesto di fare e Ang Lee non vuole rinunciare al 3D/60fps.
                      Secondo me ha accettato questo coso solo perchè gli veniva consentito di giocherellare col suo tessoro.

Commenta

Bruttissimo. Sembra una roba vecchia di 20 anni.

Commenta

Mi ricorda un pò Il sesto giorno.
                          Molto fine anni '90/inizi 2000, fiducia in Lee comunque.

Commenta

In italiano.

Ultima modifica di Maddux Donner; 24 aprile 19, 11:41.

Commenta

sembra un actiion movie generico con il solito mestierante in regia, ang lee mi sembra bollito da anni, però bella la scena con le moto

Commenta

In esecuzione...
                              X