annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Once Upon a Time in Hollywood (Quentin Tarantino)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• succosa (e dispendiosa) edizione speciale limited formato Vinile per il 2 Gennaio

818LRHuxO2L._SL1500_.jpg

Commenta

• Segnalo che è uscita la versione digitale e quindi il film... si trova

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
        Segnalo che è uscita la versione digitale e quindi il film... si trova
        ottima notizia per una serata after-work

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
          Segnalo che è uscita la versione digitale e quindi il film... si trova
          Grazie mille visto
          Spettacolo sono in estasi

Commenta

• Che grande film, c'è tutto l'amore per il cinema di questo immenso cineasta. Eh sì Pitt è grandioso, come tutti. Bello bello bello.

Commenta

• Non l' avevi visto al cinema?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Non l' avevi visto al cinema?
                Purtroppo no un vero peccato non averlo fatto

Commenta

• Quando esce in blu-ray?

Commenta

• Il 2 gennaio, anche la versione Ultra

Commenta

• Non so se dargli una seconda opportunità.

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
                        Il 2 gennaio, anche la versione Ultra
                        Non lo posso comprare a Natale.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                          Non so se dargli una seconda opportunità.
                          aspetta una versione migliore, quella che ho trovato e gira in questi giorni non mi sembra il massimo della qualità oltre che avere dei sub in polacco

Commenta

• Originariamente inviato da Jonas Visualizza il messaggio

aspetta una versione migliore, quella che ho trovato e gira in questi giorni non mi sembra il massimo della qualità oltre che avere dei sub in polacco
                            Credo sia islandese in realtà , sono pochissime scene comunque.
                            Per ridare un occhio al film andava più che bene in ogni caso. Sarà che alla fine non è passato troppo tempo ma nonostante le decine di commenti che ho letto da parte di altri utenti la mia opinione non è variata. Per me rimane un film minore di Tarantino.
                            Sono riuscito forse solo ad apprezzare un po' di più il rapporto e il contrasto tra i personaggi ri Rick e Cliff: laddove il primo si dispera per la sua carriera il secondo, che sta pure messo peggio di lui, ha comunque quella serenità d'animo che gli permette di trovare consolazione nel sorriso di una ragazza con cui non potrà mai fare nulla per questioni d'età e nell'affetto del suo cane, mentre Rick affronta le sue battaglie sul set Cliff gestisce con nonchalance la situazione a Spahn Ranch laddove altri personaggi al posto suo si sarebbero inquietati, ma d'altronde è chiaro che lui non abbia più nulla da perdere.
                            Anziché ubriacarsi semplicemente assieme la loro ultima avventura comune sarà rappresentata dalla mattanza finale ed è sicuramente il miglior regalo che Tarantino poteva fare ai suoi personaggi costretti a dividere le proprie strade.
                            Ultima modifica di aldo.raine89; 24 novembre 19, 20:05.

Commenta

• Il finale sarebbe stato più struggente se Di Caprio va a morire da Sharon Tate, nessun finale cambiato solo una versione alternativa , un destino ineluttabile. Gli ultimi attimi di pellicola così malinconici con in sottofondo quella musica stupenda, proprio perché si sente quel senso di morte che sta per arrivare, con l'attore di mezza tacca che è riconosciuto da una star e si avvia verso la fine.
                              sarebbe stato perfetto.

Commenta

• Visto. Per me è un filmone.
                                Vedere questi attori recitate insieme è una bellezza, regia e montaggio mi son piaciuto tantissimo, tantissimi fotogrammi per me son già cult. Il personaggio di Brad davvero figo, per me merita l'Oscar ma non ho visto The Irishman per cui non so dire se Pesci e Pacino meritano di più.

Bello, bello , bello.

Commenta

In esecuzione...
                                X