Originariamente inviato da Quentin_Tarantino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Once Upon a Time in Hollywood (Quentin Tarantino)
Comprimi
X
-
https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.
"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney
-
Progetto sempre più interessante, applausi per Tarantino.
Molto curioso di vedere Pitt e DiCaprio insieme, per la prima volta se non sbaglio. Mi auguro vivamente che il prossimo annuncio di casting sia Margot Robbie.
Leo si porta a casa di default 15 milioni, da protagonista, poi credo che Quentin si sia ritagliato una generosa fetta anche per sé. Non vedo il problema se fanno un po' di magna magna, a una certa possono permetterselo.
Commenta
-
Per quel ruolo sarebbe la scelta migliore, in effetti. Ma sarà l' unico personaggio femminile? Non credo.
Andrò controcorrente ma le due attrici di Bastardi Senza Gloria le ho sempre trovate un po' scialbe (brave e tutto quanto ma si poteva scegliere meglio) e non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione.
Sarà tutta da vedere anche l' interazione di due super divi come Pitt e Di Caprio alle prese, fra l' altro, con personaggi che si presentano come due poveri sfigati.Ultima modifica di mr.fred; 01 March 18, 16:25.
Commenta
-
-
inutile dire che sono molto contento, dalla trama pitt e dicaprio saranno i protagonisti del film, quindi questa cosa del film corale non regge, credo ci saranno molti personaggi ma con 2 protagonisti principali e tarantino giustamente ci mette le 2 più grandi star di hollywood e intitola il film c'era una volta a hollywood
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioSulla carta trovo ridondante la presenza dei due super divi. Tarantino ha davvero bisogno di entrambi? Cosa sta escogitando?
e mi fa particolare piacere che pitt abbia accettato la parte nonostante le polemiche contro tarantino, dimostrando di fregarsene di certe sciocchezze
- 1 mi piace
Commenta
-
A me sorprende anche che abbia accettato DiCaprio, anche lui sembra un personaggio molto "volemose bene" su queste cose (e quindi avrebbe potuto subire l'influenza delle polemiche su Tarantino). Inoltre io ricordo, ma non ne sono sicuro, che ai tempi di Django si vociferava che ci fossero stati dei momenti di tensione tra i due all'inizio
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioIl personaggio di Brad Pitt è quello che all' inizio era stato offerto a Tom Cruise?
ma fincher non ha finito la sceneggiatura quindi non poteva esserci una data
Commenta
Commenta