annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Once Upon a Time in Hollywood (Quentin Tarantino)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da twitter

Leonardo Dicaprio and Brad Pitt are filming on the lot all next week.... guess who is taking extra golf cart drives next week

Commenta

Alla CinemaCon di Las Vegas Tarantino e DiCaprio hanno parlato del loro nuovo progetto

Commenta

Non può che farmi che piacere sentirlo parlare di Pulp Fiction, spero rifaccia qualcosa altrettanto epocale.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Non può che farmi che piacere sentirlo parlare di Pulp Fiction, spero rifaccia qualcosa altrettanto epocale.
          La nostalgia funziona sempre.

Commenta

Mi auguro ci sia dell' altro.

Pulp Fiction rimane il mio Tarantino favorito sotto ogni punto di vista, dal casting alla sceneggiatura alla colonna sonora, un autentico cult-movie nonché capolavoro totale di cui non cambierei una virgola.
            Magari potessi ritrovare quello stesso stupore.
            Ultima modifica di mr.fred; 24 aprile 18, 12:41.

Commenta

Secondo me semplicemente i due film saranno simili per struttura. Due/tre vicende che scorrono parallele o sfalsate temporalmente, con personaggi che confluiscono nell'una o nell'altra vicenda.
              https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

mi si sta alzando un discreto Hype formato gorilla

Commenta

Mi auguro ci sia dell' altro.

Pulp Fiction rimane il mio Tarantino favorito sotto ogni punto di vista, dal casting alla sceneggiatura alla colonna sonora, un autentico cult-movie nonché capolavoro totale di cui non cambierei una virgola.
                  Magari potessi ritrovare quello stesso stupore.
                  Eh ma infatti è il punto più alto di tarantino che non è mai tornato. Una convergenza astrale irripetibile.

Commenta

Anche tutto quello che è seguito è stato bello/bellissimo ma niente ha avuto la stessa magia di Pulp Fiction.

Commenta

Anche tutto quello che è seguito è stato bello/bellissimo ma niente ha avuto la stessa magia di Pulp Fiction.
                      Molto altalenante.

Commenta

pure le iene era speciale, comunque la cosa su pulp fiction era uscita prima ed era giusta, alla fine non hanno detto niente che non si sapeva, è stato uno spot di cui non avevano bisogno, è gia il film più atteso del 2019, tra regista attori protagonisti, trama e polemiche siamo ai massimi livelli

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                          pure le iene era speciale, comunque la cosa su pulp fiction era uscita prima ed era giusta, alla fine non hanno detto niente che non si sapeva, è stato uno spot di cui non avevano bisogno, è gia il film più atteso del 2019, tra regista attori protagonisti, trama e polemiche siamo ai massimi livelli
                          Se prendiamo in considerazione tutto il pubblico credo di film ben più attesi non ne manchino.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Se prendiamo in considerazione tutto il pubblico credo di film ben più attesi non ne manchino.
                            più che film, quelli sono prodotti di intrattenimento, ma se preferisci diciamo che è il film più atteso dai cinefili e dalla critica

Commenta

ma è ufficiale?

Commenta

In esecuzione...
                              X