Originariamente inviato da mr.fred
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Once Upon a Time in Hollywood (Quentin Tarantino)
Comprimi
X
-
Non so voi ma a me avrebbe fatto piacere leggere di Steve Buscemi nel cast, mi piacerebbe rivederlo in un film di Tarantino e la sua faccia in una pellicola ambientata in quel periodo storico ci starebbe bene.
Per il resto massima fiducia a Tarantino sulla scelta degli attori, ha saputo valorizzare quasi chiunque nel corso della sua carriera.
Commenta
-
Manson aveva una serie di sottoposti che aveva plagiato, facile che la Fanning interpreti uno di loro, forse anche Perry. Uno tra Al Pacino e Reynolds farà un vecchio produttore visto che il film è comunque ambientato nel mondo del cinema. In Bastardi senza gloria il tipo di Austin Powers recitò pochissimo ci saranno sicuramente cammei di pochi minuti tanto che il paragone con gli Avengers secondo me è improprio.
Commenta
-
Margot Robbie, Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Al Pacino & Dakota Fanning all attend the first table read for ‘Once Upon A Time In Hollywood’ yesterday!
DfJpydnWkAM_rwF.jpg
DfJpydmXcAEdG0Q.jpgDfJpydpW4AEHoI6.jpgDfJpye-XUAA2Oqt.jpg
Commenta
-
Beh il cast di comprimari con attori non proprio di grido è anche comprensibile visto quanto già avranno speso per Pitt, di Caprio e gli altri di punta. Già solo con questi se bastardi è costato 70 milioni, Django 100 qua per me si andrà decisamente oltre e siamo praticamente quasi a cifre da blockbuster. Poi oh magari gli attori cani semplicemente interpretano degli attori cani
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggioMi paiono troppo pochi. Perché mai dovrebbe ridursi il cachet se i film di tarantino ormai incassano tantissimo.
Leonardo DiCaprio, che con Inception s’è messo in tasca 20 milioni di dollari, si è accontentato della metà per girare Once upon a time in Hollywood di Quentin Tarantino.
Commenta
Commenta