annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Once Upon a Time in Hollywood (Quentin Tarantino)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per lavorare con Tarantino gli attori sono disposti anche a guadagnare di meno, fortunatamente la motivazione artistica conta ancora.
    Dicono che James Marsden potrebbe interpretare Manson.
    https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
      Per lavorare con Tarantino gli attori sono disposti anche a guadagnare di meno, fortunatamente la motivazione artistica conta ancora.
      Effettivamente lo ricorda...
      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
        Per lavorare con Tarantino gli attori sono disposti anche a guadagnare di meno, fortunatamente la motivazione artistica conta ancora.
        si, era quello che cercavo di far passare

Commenta

• cominciate le riprese, video dal set con tarantino
          https://www.instagram.com/p/BkCEIGBl...y=jumpnjanelle

Commenta

• A vedere la macchina da presa, per ora il formato sembra 35mm,non 65 come sembrava dovesse essere,almeno per ora.

Commenta

•  

Commenta

• Top!!!! Con Bob Richardson in azione. Ma chi è che gira questi video?LOL

Commenta

• questo critico professionista donna ha gia praticamente stroncato il film, guardate come ne parla

il metoo sta facendo dei danni ai cervelli piccoli come il suo.
                  ormai è risaputo che la critica faccia politica, l'ho dico da tempo

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                    questo critico professionista donna ha gia praticamente stroncato il film, guardate come ne parla

il metoo sta facendo dei danni ai cervelli piccoli come il suo.
                    ormai è risaputo che la critica faccia politica, l'ho dico da tempo
                    assolutamente, la critica politicizzata degli ultimi tempi è spaventevole

Commenta

• Sì ma casca male perchè Tarantino non lo distruggi neanche se gli trovi un'amante di 15 anni, è un fenomeno pop intoccabile.

Commenta

• Davvero un sacco di attori! Credo che sarà un affresco decisamente imponente su quel mondo e che la vicenda di Mason ne sia solo una sua parte. Immagino anche non durerà meno di tre ore (sempre che alla fine non salti fuori un Vol. 1 e un Vol. 2).
                        Scoot McNairy farà parte del cast di Once Upon A Time In Hollywood, nuovo film diretto da Quentin Tarantino

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
                          Sì ma casca male perchè Tarantino non lo distruggi neanche se gli trovi un'amante di 15 anni, è un fenomeno pop intoccabile.
                          beh, adesso, vorrei proprio vedere se non lo distruggono per una cosa del genere, anche Spacey era parecchio rispettato e nessuno penso metta in dubbio le sue straordinarie doti recitative eppure difficilmente lo vedremo in film o progetti recenti che lo riguardino

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
                            Sì ma casca male perchè Tarantino non lo distruggi neanche se gli trovi un'amante di 15 anni, è un fenomeno pop intoccabile.
                            se succedesse questo, la sua carriera sarebbe finita

comunque la novità di quel tweet è che adesso sono cosi spudorati che neanche si nascondono, lo dicono pubblicamente di essere contro un film, perchè poi ci sono quelli che non scrivono niente ma sperano di poterlo stroncare e parliamo di critici professionisti

Commenta

• comunque tanto per la cronaca la polemica attuale su questo film riguarda il cast, accusato dai soliti noti del politicamente corretto di avere troppi attori maschi bianchi, poche donne e niente neri

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                                comunque tanto per la cronaca la polemica attuale su questo film riguarda il cast, accusato dai soliti noti del politicamente corretto di avere troppi attori maschi bianchi, poche donne e niente neri
                                bah, le solite storielle, a breve uscirà anche che Tarantino è un razzista, che è quello che ha usato la parola N*** più volte nei suoi film ecc ecc come ogni suo film in uscita

certi copioni vanno rispettati dopotutto

Commenta

In esecuzione...
                                X