annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fonzo (Josh Trank)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
    Minchia ma questo tizio racconta le proprie sventure sul set di quella puttanatona manco fosse Michael Cimino reduce da I cancelli del cielo, altro che bagno di umiltà!
    Nelle interviste quello gli chiedono, che cosa dovrebbe rispondere? A me sembra molto più equilibrato rispetto ai tweet di qualche anno fa, ha riconosciuto di aver sbagliato un mucchio di cose fin dall'inizio e si è difeso da alcune ricostruzioni della stampa che a suo dire erano eccessive: il diritto di replica ce l'avrà anche lui, almeno spero.

    Tornando ai pareri che emergono pian piano: l'accoglienza sembra decisamente mixed. C'è chi loda Tom Hardy e chi lo trova poco più che uno zombie, non ci sono molte vie di mezzo al momento. Per ora sembra un classico love it or hate it

    Commenta


    • #47
      ma infatti

      Commenta


      • #48
        Cimino non c'entra nulla, i Cancelli del Cielo a livello produttivo fu un problema per la sua megalominia, la produzione è da colpevolizzare ad un certo punto per non aver arginato le sue manie anche quando erano ridicole e contribuirono ad aumentare infinitamente il budget. Fu responsabile inoltre del secondo montaggio che accorciò drasticamente l'opera (ma anche Cimino fu consenziente in tale operazione).

        Con i Fantastici 4 invece Trank oltre ai problemi da lui creati che ha ammesso, ha avuto una produzione che gli ha remato contro, non gradiva il tono della pellicola in corso d'opera ha tagliato il budget e poi ha girato una marea di reshoot estromettendo il regista dal montaggio, ottenendo un film che di Trank ha si e no 2-3 scene, con tutta la parte finale completamente ex-novo e chissà quanti reshoot fatti nel primo atto.
        I casi sono completamente diversi, poi la stampa gli fa quelle domande e lui giustamente si difende. Per 5 anni abbiamo sentito praticamente solo gossip e la campana della Fox, giustamente Trank ha diritto di dire la sua e questa volta non era sembrato per nulla rancoroso.

        Su Josh Trank c'è questo odio da parte dei nerd che francamente oltre ad essere ridicolo ha anche un pò stancato, è diventato il capro espiatorio unico di un film brutto, però è un solo film su 4 supereroi e basta, ci sono state pellicole altrettanto fallimentari e forse anche di più che sono state semplicemente dimenticate dopo un pò. Qua invece Batman e Robin o i Fantastici 4 a distanza di anni vengono presi dai nerd ancora in giro, quando altre pellicole altrettanto orribili hanno ottenuto il conforto dell'oblio.
        Basta vedere i commenti sul trailer di Capone dove i nerd prendevano in giro Trank per i Fantastici 4, abbiamo capito che è un film brutto, ma è una pellicola su 4 scemi in costume non una pellicola tratta da un conclamato capolavoro della letteratura mondiale o chissà che altro, dopo 5 anni giornalisti e spettatori potrebbero anche andare oltre.

        Su metacritic Capone ha 8 recensioni positive, 8 mixed e 3 negative.
        Ultima modifica di Sensei; 12 maggio 20, 11:24.

        Commenta


        • #49
          Al di là di chi sia la maggior quota di colpa, Fant4stic è comunque un film che porta la firma di Trank, pertanto è normale che il mondo di internet continui a prenderlo in giro quando esce il trailer del suo nuovo film (sappiamo come funzionano i social, i leoni da tastiera ecc.) e, aggiungo, se conosco un minimo come funziona la critica Usa (almeno parte di essa), dopo il fiasco del 2015 è lecito aspettarsi un'accoglienza piuttosto fredda per il nuovo lavoro: se hai la fama di essere un regista che manda a pu**ane le migliori opportunità farai molta fatica a recuperare la credibilità perduta.
          Questa accoglienza mi porta a pensare che qualcosa di buono in Fonzo possa esserci: dopotutto c'è Peter Deming alla fotografia, si parla di toni lynchiani (applicati all'ultima mezz'ora di The Irishman) e di una colonna sonora molto efficace.. insomma, schifo pare non faccia e MAGARI per noi europei potrebbe essere anche più interessante di quello che trapela dalle recensioni americane

          Commenta


          • #50
            Colonna sonora molto efficace?
            Quindi El-P, dopo aver fatto la storia della musica, vince pure la sua scommessa cinematografica? Bene!
            'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

            Commenta


            • #51
              Non ho ancora sentito mezza nota della soundtrack ma ho letto una recensione che ne parla in termini entusiastici quindi sono piuttosto curioso

              Commenta


              • #52
                https://www.indiewire.com/2020/05/jo...ws-1202230735/

                Trank parla dell'accoglienza negativa. Un paio di estratti:

                “I don’t want to say I’m not surprised,” Trank said. “It was hard to tell what the reactions were going to be, because from where I stand, I love the movie deeply. I love the movie so much, I’m so proud of it. There’s nothing anybody could tell me about this movie that would make me feel any less of the amount of love that I have for it.“

                “But with the worst reviews of this movie, they do feel like a mirror, but in a way that doesn’t make me feel ashamed,” Trank said. “It just makes me feel like I’m on the right track with this. I don’t know if that sounds smug or anything, but it is a movie that has everything right there for you to see. He’s shitting himself. He’s mentally deteriorating. It’s not pretty. It’s an ugly, uncomfortable movie. If that makes you angry, then I guess it worked. That doesn’t bother me. I’m not worried about a Rotten Tomatoes percentage or anything.”
                Luminous beings are we, not this crude matter.

                Commenta


                • #53
                  Molto restio ad entrare nel vivo e affrontare davvero qualcuno dei molti temi esposti, Capone cerca la confusione ma la trova senza nessuna classe
                  "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

                  Commenta


                  • #54
                    Quando esce nel nostro paese ?
                    Il regista Josh Trank confronta le recensioni negative di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro e quelle del biopic su Al Capone con Tom Hardy.
                    Ultima modifica di MrCarrey; 13 maggio 20, 13:07.
                    tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

                    Commenta


                    • #55
                      non è già disponibile su amazon prime?

                      Commenta


                      • #56
                        minchia, sta mezza tacca che si atteggia a maestro incompreso è meraviglioso.

                        "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

                        "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


                        ~FREE BIRD~

                        Commenta


                        • #57
                          mezza tacca no. A me da l'idea di un ragazzo molto fragile e insicuro che al suo secondo film si è ritrovato incastrato in un ingranaggio molto più grande di lui e ne è uscito con le ossa rotte e di cui sta ancora pagando lo scotto

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                            non è già disponibile su amazon prime?
                            Se lo è, non in italia.
                            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                              mezza tacca no. A me da l'idea di un ragazzo molto fragile e insicuro che al suo secondo film si è ritrovato incastrato in un ingranaggio molto più grande di lui e ne è uscito con le ossa rotte e di cui sta ancora pagando lo scotto
                              Lascia perdere, Variabile è un irrimediabile anti-Trank manco gli avesse fatto chissà cosa.

                              No, su Amazon prime italia non c'è.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio

                                Lascia perdere, Variabile è un irrimediabile anti-Trank manco gli avesse fatto chissà cosa.

                                No, su Amazon prime italia non c'è.
                                Ma tutto sto credito glie lo dai solo per il buon Chronicle?
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X