annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

West Side Story (Steven Spielberg)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sinceramente mi interessa molto, Spielberg alle prese con un musical non si è mai visto e sono molto curioso di vedere come se la cava con quel genere, il trailer inoltre lascia ottime sensazioni.

Commenta

Canale youtube di Rachel Zegler/ Maria.
      (sarà anche la protagonista femminile di Shazam 2)

Ultima modifica di SebastianWilder; 28 aprile 21, 14:45.

Commenta

Da appassionato di musical e da devoto spielberghiano il sentimento immediato è di rammarico perché visivamente ovvio è uno spettacolo ma tutto al servizio di un remake imho non necessario, ma sono pronto a farmi prendere in contropiede perché alla sceneggiatura ci sta Tony Kushner che non mi pare il tipo che si limiti alla copia carbone: si vedrà.

Commenta

si è un bel trailer, questo spielberg ci sa fare, ma è un musical e pure un remake

Commenta

Io sono molto curioso di sapere come verrà trattata e adattata la partitura-capolavoro di Bernstein.

A John Williams ci avranno fatto tutti un pensierino - in più è pure accreditato di alcune parti di piano nel film originale di Wise - ma il vecchio maestro non pare coinvolto direttamente nel progetto. L'adattamento della partitura è stato affidato a David Newman e la direzione d'orchestra a Gustavo Dudamel, che è molto legato a Williams e può dirsi un suo pupillo, quindi probabilmente la dritta a Spielberg sul suo nome sarà arrivata da lui.

Bello il teaserino, di certo se non ci fosse Spielberg alla guida sarebbe una roba superflua come tante altre, con lui dietro è tutta un'altra faccenda e un'altra caratura.

Commenta

Molto interessato perché c’è dietro Spielberg altrimenti non credo vedrei mai un musical, a meno che non lo giri Cronenberg (che per fortuna leggo che si occuperà di altro).

Commenta

In esecuzione...
              X