annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Midway (Roland Emmerich)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Midway (Roland Emmerich)

Secondo quanto riportato da Deadline Woody Harrelson e Mandy Moore (This Is Us) sarebbero in trattative per entrare a far parte del cast di Midway, nuovo progetto di Roland Emmerich (Independence Day, The Day After Tomorrow) incentrato sulla Battaglia delle Midway.

Iniziata a giugno del 1942, la Battaglia delle Midway durò diversi giorni durante i quali la marina Statunitense inflisse un duro colpo alla flotta giapponese che la stava attaccando. Il regista John Ford documentò l’evento con un film di propaganda di 18 minuti.

Lo stesso Emmerich produrrà il lungometraggio con la Centropolis Entertainment insieme a Harald Kloser (2012, Independence Day: Rigenerazione) e a Mark Gordon (Salvate il soldato Ryan, Molly’s Game).

Le riprese del film avranno inizio il 16 agosto e si terranno tra il Canada e le Hawaii.

Woody Harrelson e Mandy Moore potrebbero far parte del cast di Midway, nuovo film firmato da Roland Emmerich incentrato sulla Battaglia delle Midway.

Patrick Wilson è entrato nel cast di Midway, nuovo progetto di Roland Emmerich incentrato sulla Battaglia delle Midway

Commenta

Commenta

Non so cosa aspettarmi da questo film, e soprattutto da Emmerich, che negli ultimi anni pare sia stato colto da demenza senile. Un altro film di guerra, ci sto alla grande, mi piacciono i film di genere. Dopo Dunkirk quindi si torna nel periodo della 2a guerra mondiale, dove si sono versati fiumi di inchiostro e chilometri di pellicola cinematografica, dove c'è ancora tanto da raccontare, ma alla fine si raccontano stralci di storia fuori dal fulcro degli eventi più importanti che segnarono la storia.
        Cinematograficamente parlando, la Battaglia delle Midway sembra essere la risposta OPA (quello che definisco Onanismo Patriottico Americano) a Pearl Harbor (già raccontato da M.Bay), dove l'attacco a sorpresa dei nipponici crearono ingenti perdite agli USA, che dichiararono guerra al Giappone (bypasso Iwo Jima, narrato in duplice punto di vista da Eastwood). Nella battaglie delle Midway, come si legge dai libri di storia, le cose andarono diversamente, e fu proprio l'ammiraglio Isoroku Yamamoto, l'ideatore dell'attacco di Pearl Harbor, a comandare l'attacco senza la convinzione di poter stavolta battere di nuovo gli americani. E aveva ragione. (brevi spunti di storia che ho appena finito di leggere, pardon).
        Quindi, cosa aspettarci da Roland Emmerich? Io ho paura che esageri, come è suo solito fare, che esalti le gesta da un lato o dall'altro senza tener conto della veridicità storica, monopolizzando l'attenzione sugli effetti speciali, tanto a lui interessa vedere tutto distrutto

Commenta

L'effetto specialone targato Emmerich è proprio sgraziato!

​​​​​​

Sembra il remake del Pearl Harbor di Micheal Bay, ma manco a farlo apposta parrebbe anche più brutto.
          tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Quando Roland Emmerich non sa più cosa fare e decide di girare il sequel di Pearl Harbor come se fossimo ancora nel 2005.

Commenta

Un altro capolavoro al curriculum di Luke Evans.

In tutto e per tutto un seguito del film di Bay, con tanto di recap iniziale... poco conta che l'attacco sia avvenuto all'alba a vi sia la bambina fuori impalata prima della battaglia.
              Ultima modifica di Sensei; 28 giugno 19, 08:47.

Commenta

Che orgia di CGI
                Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

Mi hanno comprato. Sarò senz'altro in sala.

Commenta

Manca il mel gibson della situazione. Di certo non può esserlo ed skrein che ha sempre quell'aria da gollum. E' il film che è, intratterà a dovere.

Commenta

Giuro che se non sapessi chi è il regista e che non fosse mai uscito Pearl Harbor, avrei detto 'questo è Bayhem!'

Commenta

Commenta

Una puzzonata che arriva nelle sale con circa venti anni di ritardo.

Commenta

A me piace tanto il vecchio la battaglia di Midway.
                            Più che altro lo trovo un po' fuori tempo, poi è la solita megalomania alla Emmerich. Magari non brutto da vedere e intrattiene pure, certo non mi aspetto di trovarci fedeltà storica ^^"
                            Comunque aggiungo "puzzonata" al mio vocabolario tecnico XD

Commenta

Sono approdati online una serie di character poster dedicati ai protagonisti di Midway, nuovo film diretto da Roland Emmerich

Commenta

In esecuzione...
                              X