annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza Rimorso (Stefano Sollima)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sollima si troverà benissimo a Hollywood.
    Per quanto mi riguarda ci può anche rimanere, non ne sentirò la mancanza.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Sollima si troverà benissimo a Hollywood.
      Per quanto mi riguarda ci può anche rimanere, non ne sentirò la mancanza.

E comunque la roba migliore che ha fatto l'ha fatta lì (per quanto comunque non sia nulla di che).
      Non ne sentirò nemmeno io la mancanza e gli auguro il meglio.

Commenta

Ma finché gli viene chiesto di fare il mestierante in una serie di film a lui affini ben venga per lui. Cioè darei l'anulare sinistro per essere al suo posto o avere una carriera come la sua

Commenta

Beh,almeno ha l'opportunità e (forse) la libertà creativa di non rimanere impantanato con il cinema italiano: quei generi lì con quello stile,in Italia non credo potrebbe proprio farli. Ma per assurdo sembra quasi che da noi vengono accettati solo quando arrivano da fuori.

Commenta

Filmone.

Tom Clancy’s Without Remorse movie reviews & Metacritic score: When a squad of Russian soldiers kills his family in retaliation for his role in a top-secre...

Commenta

Chi è il regista? Sollima su script di Sheridan?

Commenta

Un po' scrizzofrenico passare dall'action politicizzato per l'era trump, al film action tratto da clancy, cioè che più patriottismo conservatore non si può

Commenta

Gli originali Amazon sono uno peggiore dell' altro, per nostra fortuna si rifanno con una sterminata library di qualità.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Gli originali Amazon sono uno peggiore dell' altro, per nostra fortuna si rifanno con una sterminata library di qualità.

Son meglio nelle serie tv.

Commenta

Quelle sono poche ma buone.
                      I film mamma mia.

Commenta

Libreria cinema che fra pochi mesi farà pena. Non hanno rinnovato i diritti con le major che invece ora ha preso Sky. Tolto gli originali e la leone group rimarrà ben poco.
                        hanno appena perso prime visioni e library paramount
                        Ultima modifica di gybbyr; 28 aprile 21, 21:09.

Commenta

Buono a sapersi.

Commenta

La nostra recensione di Senza rimorso, adattamento da Tom Clancy con Michael B. Jordan e scritto da Taylor Sheridan e Will Staples
                            "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

Magari non è questo il caso, ma a volte ho l'impressione che i recensori americani diano voti esageratamente bassi con la stessa facilità con cui ne danno di esageratamente alti.
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Se siamo dalle parti di Jack Ryan by Amazon io ci sto con tutte le scarpe.
                                L'adattamento dell'omonimo romanzo di Tom Clancy si rivela uno spy thriller classico e un po' stereotipato diretto con grande maestria.
                                Ultima modifica di Maddux Donner; 30 aprile 21, 01:50.
                                "Austria, Polonia, Ungheria vi prendete i migranti? No. Ci pagate per mandare via quelli senza permesso di soggiorno? Sempre No. Fantastico! Eccovi dei fondi europei". cit. Alessandro Masala

Commenta

In esecuzione...
                                X