annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Conjuring 3 (Michael Chaves)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Conjuring 3 (Michael Chaves)

Ed e Lorraine Warren avranno una nuova guida. James Wan, regista dei primi due episodi di The Conjuring, ha deciso di farsi da parte e affidare la regia del terzo film a Michael Chaves, regista di The Curse of La Llorona, in arrivo il prossimo aprile.

Il film di Chaves è stato presentato durante il Comic-Con di San Diego (ve ne abbiamo parlato qui) alla presenza del regista e del produttore, che è proprio James Wan.

“Lavorare a stretto contatto con Chaves su The Curse of La Llorona mi ha permesso di conoscerlo a fondo come regista” ha commentato il regista del film di prossima uscita Aquaman. “La sua abilità nell’apportare emozione a una storia, la sua conoscenza di atmosfera e spavento lo rendono perfetto per dirigere il prossimo Conjuring“.

David Leslie Johnson, che ha già lavorato al secondo film del franchise, è attualmente impegnato a scrivere la sceneggiatura del terzo che ancora una volta ruoterà attorno ai personaggi interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga.

Deve averli rpoprio convinti col suo film che esce l'anno prossimo per affidargli questo.
    Chissà se adatteranno davvero la storia del licantropo come vociferato, sarebbe una bella cesura rispetto ai primi due.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

possibile che il regista in questione abbia 23 anni?

Commenta

a questo punto speriamo che la serie principale non vada in calo qualitativo come i vari spin-off...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
          possibile che il regista in questione abbia 23 anni?
          Così pare.

Risultati immagini per michael chaves director

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
            [I]Ed e Lorraine Warren avranno una nuova guida. James Wan, regista dei primi due episodi di The Conjuring, ha deciso di farsi da parte e affidare la regia del terzo film a Michael Chaves, regista di The Curse of La Llorona, in arrivo il prossimo aprile.
            un po' come successo poi con Saw.. vediamo quanto si farà effettivamente da parte.

certo questa è una saga che funziona parecchio anche per il suo stile, non so vediamo come va.. magari il pischello avrà quella freschezza in più per non far cadere la saga nel già visto e nell'ozio degli elogi passati.

ma dite che è vera la storia del film incentrato sulla licantropia? mmm
            # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

pazzesco...lui a 23 ha già un film ed è ora al timone di uno dei franchise più redditizi di Hollywood. Io a 27 anni non ho combinato un c***o...

Commenta

pazzesco...lui a 23 ha già un film ed è ora al timone di uno dei franchise più redditizi di Hollywood. Io a 27 anni non ho combinato un c***o...
                Pensa che c'è gente che a 32 anni è convinta di poter abolire la povertà...

Commenta

Atlantide non ti abbattere non hai avuto la fortuna di essere nato in america, è normale per il nostro mercato esordire "in ritardo".
                  Paolo Sorrentino (cioè il primo della classe, oggi, in Italia) il suo primo film lo ha fatto a 31 anni.

Ultima modifica di mr.fred; 04 ottobre 18, 16:44.

Commenta

Ammesso e non concesso che abbia davvero 23 anni, sarebbe comunque un'età relativamente insolita per trovare un regista al timone di film di "rilievo".

Oggi i registi negli States bene o male emergono tra i 28 e i 38 anni.
                    Bennet Miller, che è pure bravo, ha esordito a quasi 40 anni, per dirne uno.

Atlantide puoi ancora dormire sonni tranquilli senza pensare a quelli che si beccano oscar a 30 anni.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Io ho 27 anni e ho girato da regista solo un corto (ma ne devo fare un altro a breve), non mi deprimo nè tantomeno mi voglio arrendere...

Commenta

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                        Io ho 27 anni e ho girato da regista solo un corto (ma ne devo fare un altro a breve), non mi deprimo nè tantomeno mi voglio arrendere...
                        Ma pensa, solo 27... te ne davo molti di più.

Commenta

Vabbè, non ci credo che questo abbia davvero 23 anni Non c'è nulla di strano nel fatto che dimostri il doppio dei miei anni pur avendo solo 8 mesi più di me (conosco diciottenni che sembrano trentacinquenni), ma è mai successo che abbiano affidato le redini di un grosso franchise -in questo caso parliamo della saga horror più redditizia di sempre- ad un ventitreenne con un solo film alle spalle (non ancora uscito tra l'altro)? Se fosse vero penso si tratterebbe di un unicum nella storia di Hollywood. Vabbè che ormai questi film la gente li va a vedere a scatola chiusa, potrebbero esserci pure Josh Trank o Tommy Wiseau dietro la macchina da persa e incasserebbero comunque barcate di soldi XD
                          PS:Darkrain anch'io ti avrei dato qualche anno in più (ma non molti)

Commenta

Vabé per il cinema italiano hai 14 anni ancora

Commenta

Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene.
                              https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

In esecuzione...
                              X