annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Killers of the Flower Moon (Martin Scorsese)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi confondete con l' altro progetto (The Devil in the White City) che nel frattempo è diventato un serial Hulu.

Commenta

Manie di onnipotenza ne abbiamo?
      ​​​​​​Quando è nata questa ossessione per i big budget?

Stando a un'interessante indiscrezione, il prossimo film di Martin Scorsese richiederebbe un budget di 225 milioni e venir prodotto da Netflix

Commenta

Quando Netflix ha fatto di tutto per averlo

Commenta

Ma è attendibile la fonte? No, perché 225 milioni sono una cifra fuori dal mondo per un film del genere (giá i 160 di The Irishman fanno abbastanza spavento, peró quelli sono spiegabili con le innumerevoli prove che avranno fatto per la CGI), è lo stesso budget di Man of Steel E pure di Tenet (peró quello l'hanno girato in ventordici paesi e avrá scene d'azione assurde). Mi chiedo cosa mai potrebbe giustificare una spesa del genere (mega battaglia finale fra Di Caprio e De Niro con quintalate di distruzione urbana?)

Commenta

La metà del budget solo per Leo

Commenta

durerà 6 ore

Commenta

​​​​​​Se il budget è davvero quello pacifico che passa a Netflix con tutto quello che ne consegue.
                Contento lui...

Commenta

Scorsese non riesce a fare nulla senza che costi uno sproposito ultimamente?

Commenta

Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
                    durerà 6 ore
                    6 ore di DiCaprio. Che gioia

Commenta

6 ore, siamo ritornati al cinema dei pionieri in un certo senso. A differenza loro però, non credo glielo smonteranno.

Commenta

Non credo proprio costerà questo sproposito.

Commenta

un film così non potrà mai andare in break even col quel budget. Non ci credo.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Manie di onnipotenza ne abbiamo?
                            ​​​​​​Quando è nata questa ossessione per i big budget?
                            Quando ti chiami Scorsese, sei sulla soglia degli 80, hai almeno un Oscar in tasca e soprattutto 50 anni di carriera alle spalle, puoi permetterti di chiedere tutti i finanziamenti e il tempo necessari a concludere SERENAMENTE un progetto, senza tribolazioni.

Che poi 200 milioni per un film del genere (che non è Tenet) siano uno sproposito, sono d’accordo. Immagino che solo 30-35 milioni vadano a DiCaprio-De Niro-Scorsese.

Commenta

ma netflix fabbrica i soldi?, comunque scorsese farà di tutto per andare nei cinema e mi sembra strano che abbia bisogno di tutti questi soldi per un western

Commenta

Netflix caga soldi dal culo, non lo sapevi?

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎