annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Killers of the Flower Moon (Martin Scorsese)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Però quello è un film pop sul sogno americano, sulla carta una roba molto più commerciale.

Commenta

• Segnalo qui l'imminente venuta di Martino a Roma.

Martedì 30 maggio 2023, Martin Scorsese, uno dei più grandi registi della storia della settima arte sarà protagonista di un incontro con il pubblico che si terrà a partire dalle ore 21 presso il Teatro Ettore Scola, la grande arena all’aperto della Casa del Cinema.

L’evento sarà a ingresso gratuito fino a esaurimento posti disponibili.

Nel corso della serata, Scorsese presenterà agli spettatori la rassegna “Carta bianca”, che si svolgerà alla Casa del Cinema fino al 4 giugno 2023 in collaborazione con la Cineteca di Bologna. Il programma, curato proprio dal maestro, ospiterà cinque coppie di film: a un titolo della sua straordinaria filmografia, Scorsese ha abbinato un’opera che ha costituito, per il suo lavoro, una fonte d’ispirazione.

A seguire

MEAN STREETS

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
        Segnalo qui l'imminente venuta di Martino a Roma.

Vivendo a Roma non posso farmi scappare una occasione del genere, ci sarò al 100%.

Commenta

• Vi aggrada?
          Un film su Gesù.

Martin Scorsese met with Pope Francis over the weekend and announced that he will make a new film about Jesus, according to multiple reports.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Giacomo Giannotti ha 33 anni.

Commenta

• Miriam Leone e Matilda De Angelis sarebbero una splendida Madonna e Maria Maddalena.

Commenta

• Mi aggraderebbe un film sul Vecchio Testamento con i profeti gangasta al soldo del Dio violento e distruttore

Commenta

• Adam Driver ha i capelli lunghi e la faccia a bonaccione...
                  Padre Garrupe evolve in Gesù di Nazareth?
                  Avvistato anche Garfield bussare alla porta di Scorsese.
                  Rimane viva l'ipotesi Austin Butler. Più defilati invece Gianniotti e Scamarcio.

​​

Commenta

• dove potrebbe infilarci di caprio e deniro?

comunque l'ultima tentazione di cristo è un grande film

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                      dove potrebbe infilarci di caprio e deniro?

comunque l'ultima tentazione di cristo è un grande film
                      DiCaprio as Ponzio Pilato (che fa le faccette contrite mentre se ne lava le mani)
                      De Niro as San Giuseppe....o qualche capo del Sinedrio con le smorfie della bocca all'ingiù.
                      Due bei Razzie, finalmente.

Commenta

• A parte che questo argomento non c'entra un cazzo in questo topic, io mi domando se vi credete davvero dei cinefili intelligenti nello sbertucciare un regista come Scorsese. Vi assicuro che a livello di percezione sembrate solo dei coglioni. Off topic, oltre tutto.

Commenta

• Budget: 327 milioni di dollari.
                          Durata: 254 minuti.

Commenta

• Io comunque ero serio, mi piacerebbe molto un film cupissimo sul Vecchio Testamento. Ma Scorsese morirà sereno, non lo vedremo mai.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Budget: 327 milioni di dollari.
                              Durata: 254 minuti.

327 milioni di budget? Avevo letto 200

Commenta

• Originariamente inviato da Noodles Visualizza il messaggio

Giacomo Giannotti ha 33 anni.
                                Anch'io. Ho anche capelli lunghi e barba. Martin stai leggendo?

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎