annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Killers of the Flower Moon (Martin Scorsese)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Budget: 327 milioni di dollari.
    Durata: 254 minuti.

Solo 254??

Commenta

• Oggi pomeriggio dovrebbe uscire il nuovo trailer.

Commenta

• Commenta

• Vibes da gangs of New York

Commenta

• Bob, sembra avere una gran parte.

Commenta

• Il teaser di Cannes era più di impatto, questo sa di già visto.
              Continuo ad avere dubbi sulla lunghezza e sul budget.

Commenta

• Il trailer è montato alla The Wolf of Wall Street, anche la canzone somiglia a quella di Kanye West.
                Probabilmente una strategia di marketing, dubito che il film avrà questo taglio e il ritmo dinamico di TWOWS. Ho preferito questo trailer comunque.

Commenta

• Sono d'accordo con Fred, il trailer precedente era più suggestivo e mi aveva lasciato una certa curiosità, questo mi pare molto più anonimo.
                  Di Caprio s'è inquartato oltremisura, ormai è pronto per il biopic di Orson Welles.

Commenta

• "Anonimo" nel senso che ha un taglio più scorsesiano di quanto lo avesse il precedente ?

Commenta

• Certo che ce ne vuole a definire anonimo quello che si vede in questo trailer, è proprio vero che non vi va bene un cazzo

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                        Certo che ce ne vuole a definire anonimo quello che si vede in questo trailer, è proprio vero che non vi va bene un cazzo
                        Credo/spero intendano la confezione del trailer e non il contenuto.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                          Credo/spero intendano la confezione del trailer e non il contenuto.
                          Me lo auguro anch'io
                          Comunque anche a me come materiale promozionale è piaciuto più il teaser e concordo con MrCarrey che questo l'hanno montato con un ritmo che al 99.9% non corrisponderà a quello del film.

Ma si vede comunque tanta roba interessante, per me è uno dei film più attesi dell'anno assieme a Oppenheimer.

Commenta

• Robbie Robertson, the brilliant founding guitarist of The Band who also wrote many of its most famous songs and whose farewell show with the group was memorialized in Martin Scorsese’s landma…

Commenta

• Ma che cazzo!

Commenta

• Apple ha annullato la distribuzione limitata prevista per il 6 ottobre.

Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎