annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Killers of the Flower Moon (Martin Scorsese)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dovranno darsi una calmata, prima o poi

Commenta

Sembra che Scorsese faccia di tutto per NON farsi più produrre dai vecchi studios.
      220 milioni per questo film non sono sostenibili alla stesso modo in cui non lo erano gli oltre 150 milioni chiesti per The Irishman.
      E pensare che potrebbe fare tutto quello che vuole (in effetti lo fa lol).

Commenta

per irishman poteva evitarselo, bastava prendere attori più giovani e poi invecchiarli col trucco, stavolta invece perchè costa tanto?

Commenta

È riuscito a spendere 175 milioni per Hugo, una roba che Del Toro la faceva tale e quale con venti milioni.

Commenta

Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio

Che poi 200 milioni per un film del genere (che non è Tenet) siano uno sproposito, sono d’accordo. Immagino che solo 30-35 milioni vadano a DiCaprio-De Niro-Scorsese.
            Sì ma il resto dove cazzo lo spende? Costa più di un film di Star Wars o della Marvel... Vuole fare i set direttamente in cgi stavolta?
            A questo punto ne chieda 500 a Netflix, poi può girarlo direttamente a casa sua con solo DiCaprio e De Niro davanti a un green screen. Tutto il resto lo fa aggiungere dopo.

Commenta

Boh cifra davvero gargantuesca. Così a brucio si potrebbe pensare al costo importante delle location dove vuole girare, la volontà di fare un lavoro enorme sulla ricostruzione scenica e magari una lunghezza generale del film che superi le 3 ore. E perché no, magari un cospicuo aumento di stipendio per se stesso e i suoi amichetti.

Quindi quello oppure ha deciso di far combattere DiCaprio contro Thanos.

Ci credo comunque che la povera Paramount sudi freddo, visto che è un investimento che non tornerebbe mai nella vita (e tra le big major è quella che probabilmente se la passa peggio).

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                per irishman poteva evitarselo, bastava prendere attori più giovani e poi invecchiarli col trucco, stavolta invece perchè costa tanto?
                Irishman va bene così com'è

Commenta

Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                  Boh cifra davvero gargantuesca. Così a brucio si potrebbe pensare al costo importante delle location dove vuole girare, la volontà di fare un lavoro enorme sulla ricostruzione scenica e magari una lunghezza generale del film che superi le 3 ore. E perché no, magari un cospicuo aumento di stipendio per se stesso e i suoi amichetti.

Quindi quello oppure ha deciso di far combattere DiCaprio contro Thanos.

Ci credo comunque che la povera Paramount sudi freddo, visto che è un investimento che non tornerebbe mai nella vita (e tra le big major è quella che probabilmente se la passa peggio).
                  Ho parlato con un tizio che ci sta lavorando (amico di amico) e diciamo che il problema sono proprio le mani bucate...

Commenta

Trattativa in corso con Netflix e Apple.
                    Ciao ciao grande schermo.

Rising costs on “Killers of the Flower Moon” starring Leonardo DiCaprio have forced Scorsese to seek partners outside Paramount. [Report]

Commenta

Alla fine ciò che conta è che sia un buon film.
                      'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
                        Alla fine ciò che conta è che sia un buon film.
                        Quello ovviamente, ma onestamente è un peccato che ci sono alte probabilità che un altro di film di Scorsese possa non finire sul grande schermo.

Commenta

Quello ovviamente, ma onestamente è un peccato che ci sono alte probabilità che un altro di film di Scorsese possa non finire sul grande schermo.
                          Beh, l’ultimo io l’ho visto sul grande schermo
                          Ultima modifica di p t r l s; 10 aprile 20, 10:36.
                          'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio
                            Beh, l’ultimo io l’ho visto sul grande schermo
                            Io purtroppo no, perchè a Firenze è stato al cinema per poco tempo (rispetto a Roma ad esempio), e poi la sala dove lo trasmettevano non era proprio una meraviglia.

Commenta

Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                              Io purtroppo no, perchè a Firenze è stato al cinema per poco tempo (rispetto a Roma ad esempio), e poi la sala dove lo trasmettevano non era proprio una meraviglia.
                              Non ci darei tanto peso, la maggior parte dei film la vediamo a casa. Pensa che i miei film preferiti non li ho visti al cinema, ma questo non mi ha impedito di vederli come capolavori.

Commenta

Se la spunta Apple tocca abbonarsi a un nuovo servizio.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎