Originariamente inviato da SebastianWilder
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Killers of the Flower Moon (Martin Scorsese)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggioMe lo ricordo. Era sempre però un ruolo da non protagonista.
Comunque intendo dire che quando penso a scorsese oltra a De Niro e Di Caprio penso ugualmente a Joe Pesci, harvey keitel. Non solo alle star blasonate.
Specialmente quando si tratta dei ruoli femminili fa spesso scelte poco prevedibili (come in questo dove ha scelto Lily Gladstone) e non per forza le margot robbie, jeniffer lawrence ed Emma Stone del momento (la robbie anzi ha avuto con lui il suo vero break out role)
Non è vero neppure che è immune al fascino delle grandi star altrimenti non infilerebbe Leonardo Di Caprio ovunque (e fa bene l' unica volta che non lo ha chiamato è stato un bagno di sangue ai botteghini).
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da SebastianWilder Visualizza il messaggioJesse Plemons è diventato uno dei caratteristi più importanti di Hollywood. Ottimo nome di qualità da abbinare al resto del cast.
L'attore caratterista è spesso la vera anima del cinema di Scorsese. I film all stars lasciamoli ad Adam Mckay e David O'Russell che altrimenti l'hype su cosa lo creano?.
Commenta
-
Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggioMa sulla distribuzione si sa qualcosa? Apple sposa il modello Netflix o come Amazon prevede un passaggio in sala?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioMa quindi mi son perso qualcosa? Non ci sarà Di Caprio in questo film?
Commenta
-
Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
Vero, ma prenderlo come protagonista al posto di Di Caprio lascia un po' perplessi, se non altro, almeno per la chiara differenza delle interpretazioni che possono offrire i due...
Commenta
-
Comunque Di Caprio ha fegato ad accettare un ruolo del genere, la persona in questione non fu manco il genio del male William Hale che verrà interpretato da De Niro, ma una forma escrementizia senza anima né palle. Penso di averlo già fatto qua, ma torno a consigliare caldamente la lettura del libro-reportage di David Grann che, come quello che ha ispirato Civiltà Perduta, è appassionante, denso ed esauriente. La storia alla base è clamorosa e di ampio respiro quanto il più geniale dei thriller, ma ti si torcolano le budella al pensiero che è tutto vero e documentato.
Commenta
Commenta