annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Killers of the Flower Moon (Martin Scorsese)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Lo dicono tutte le volte.
    Io spero solo sia meglio di The Irishman aka l' ultimo grande gangster movie della storia del cinema e altre corbellerie assortite.
    ma magari

intanto altri 4 attori aggiunti

https://www.cinematographe.it/news/k...i-attori-cast/

Commenta

• Eric Roth:

Leo’s part is very complicated and very interesting. It’s a smart part for a smart actor to play. I mean, if Montgomery Clift was alive, I think he might think of playing him.
      Screenwriter Eric Roth says Martin Scorsese is "trying to make a movie that's probably the last Western that would be made like this."

Commenta

• Fa impressione vedere Plemons in un ruolo da protagonista accanto a gente come DiCaprio e De Niro. Lo ricordo ai tempi di Friday Night Lights e all'epoca mai avrei pensato ad una ascesa del genere.

Curioso di vedere il ruolo di DiCaprio, come dice Roth è un attore furbo, avrà spinto per una parte in grado di valorizzarlo al meglio.

Commenta

• Boh a me Piemons protagonista fa ancora un po' strano...

Commenta

• di caprio si è preso il ruolo più figo e ha fatto bene, certe volte il ruolo del protagonista buono è noioso

Commenta

• Ho visto che è stato scritturato Pat Healy, mi fa piacere, è un ottimo attore di genere. Peraltro aveva già con recitato con Pleamons per Spielberg in The Post, a dimostrazione del fatto che i grandi registi, per citare Verdone (nei confronti di Leone), non sbagliano una “faccia”.

Commenta

• Sono ufficialmente iniziate le riprese
                Scorsese: "Siamo emozionatissimi dal poter finalmente cominciare le riprese di Killers of the Flower Moon in Oklahoma. Era incredibilmente importante per noi raccontare questa storia ambientandola nella terra dove si sono effettivamente svolti i fatti, in maniera tale da poter fornire una rappresentazione quanto più possibile accurata del tempo e delle persone che l’hanno vissuto. Siamo davvero grati della possibilità che ci è stata data dalla Apple, dalla Oklahoma Film and Music Office e dalla Nazione Osage, con particolare riferimento ai nostri consulenti culturali. Siamo contentissimi al pensiero di poter cominciare a lavorare con il nostro cast e la nostra troupe locali per portare sul grande schermo questa storia immortalando un momento della storia americana che non deve essere dimenticato."

Commenta

• prima foto

E1Ci2aUXEAMQvj_?format=jpg&name=medium.jpg

Commenta

• Godo moltissimo

Commenta

• Già da questa foto Alò avrà dedotto che Endgame è meglio

Commenta

• Originariamente inviato da Martin Scortese Visualizza il messaggio
                        Già da questa foto Alò avrà dedotto che Endgame è meglio
                        La mia speranza è che facciano partecipare la redazione di BadTaste al junket del film così da vederli prostrarsi ai piedi di Scorsese

Commenta

• Forse ho già chiesto ma non ho voglia di cercare il post addietro.
                          Ma quindi Di Caprio qui fa il viscido pezzo di merda o il poliziotto buono?

Commenta

• Il cattivo.

Commenta

• Bene bene.

Commenta

• 60ac2536b57b1.image.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X