annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Three Thousand Years of Longing (George Miller)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono un po' ottuso perché ogni volta che un film con del potenziale mi delude penso: come l'avrebbe diretto Michael Mann?

Commenta

Originariamente inviato da Bone Machine Visualizza il messaggio
      Io sono un po' ottuso perché ogni volta che un film con del potenziale mi delude penso: come l'avrebbe diretto Michael Mann?
      O James Gray soprattutto.

Commenta

Trailer completo

Commenta

Non mi seduce, per nulla.

Commenta

A me col trailer invece intriga. Pare una fantasy comedy grottesca. Meglio di uno scialbo fantasy serioso come sembrava da frame di ieri. Nel senso se è soprattutto una commedia e il fantasy è un contorno, anche se visivamente non è niente di esaltante conta meno.

Commenta

Anche a me intriga. Si nota tantissima l'esuberanza di Giorgione (che a questo punto penso sia pacifico considerarlo un vecchietto solo in termini anagrafici, perché per il resto piglia a schiaffi tanti giovincelli smorti suoi colleghi).

Commenta

Ho sensazioni ambivalenti.

Comunque già posso dire che l'intero film si basa su un enorme forzatura di sceneggiatura, ovvero che una donna possa desiderare qualcos'altro una volta che si ritrova Idris Elba nudo in camera.
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Il titolo originale era Tremila Centimetri di Lunghezza ma i distributori internazionali lo hanno convinto ad ammorbidire i toni.

Commenta

Tremila leghe.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Il titolo originale era Tremila Centimetri di Lunghezza ma i distributori internazionali lo hanno convinto ad ammorbidire i toni.
                      Con Idris Elba protagonista titolo evitabile.

Commenta

Per non dimenticare.

Screenshot_20220520-202404~2.png

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                          Ci sono Terry Gilliam e lo Zack Snyder di 300 in questo teaser. Ovviamente anche Mad Max FR.
                          Io c'ho visto anche un pizzico di wes anderson
                          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                          http://jhonillustratore.altervista.org/
                          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

Esteticamente mi piace da morire. Sulla storia tutto da vedere.

Commenta

Sparo una cazzata, ma a me tra i millemila riferimenti è venuto in mente certo Alan Moore, soprattutto Promethea.

Commenta

Boh non mi dice niente, e l'ho trovato anche visivamente abbastanza anonimo, a parte qualche scena nel finale... Ma io sono uno dei 3 utenti a cui ha fatto cagare Fury Road

Commenta

In esecuzione...
                                X