annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Knives Out (Rian Johnson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
    Beh se lo dici tu che non li valgono probabilmente hai ragione. Chiamali e di' loro che hanno sbagliato le loro valutazioni.

P.S.: i "rapporti costi/benefici" in un servizio streaming si misurano concretamente nel tasso di abbandono delle iscrizioni. Un servizio come Netflix deve garantirsi delle IP, in termini di serie e di film, che permetta loro di far crescere il numero di iscrizioni ed evitare un passaggio alla concorrenza. Numeri alla mano, non mi pare proprio di poter dire che stanno sbagliando strategie, al momento.
    Per fortuna ho scritto imho= in my humble opinion. Ne io ne te abbiamo il bilancio d'esercizio coi numerini per fare affermazioni, quindi ti invito ad avere un tono un po' più umile. Oppure telefona tu a Netflix e digli le tue valutazioni.

PS: So anche io quali sono le logiche di profitto dei servizi di streaming. Hai la tendenza a snocciolare concetti di base con l'obiettivo di far passare per ignoranti i tuoi interlocutori. Te lo dico in amicizia
    Ultima modifica di Cooper96; 07 aprile 21, 12:15.
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
      P.S.: i "rapporti costi/benefici" in un servizio streaming si misurano concretamente nel tasso di abbandono delle iscrizioni. Un servizio come Netflix deve garantirsi delle IP, in termini di serie e di film, che permetta loro di far crescere il numero di iscrizioni ed evitare un passaggio alla concorrenza. Numeri alla mano, non mi pare proprio di poter dire che stanno sbagliando strategie, al momento.
      Traduco per Sir Dan Fortesque :
      Johnson, dacci altri 7 Knives Out!
      'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Knives In
        Knives Up
        Knives Down
        Knives Left
        Knives Right
        Knives Upside Down
        Knives Around
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Zio canederlo ... 100 milioni a cranio
          Ultima modifica di Matthew80; 08 aprile 21, 12:13.
          Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Ma per 50 a testa non accettavano?

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Credo che RJ abbia già scritto i seguiti di Knives Out, deve solo girarli.

Comunque calcolando che gran parte del fandom di SW, continua a non capire che Ep8 è stato l'unico film della sequel ad avere un minimo di senso, direi che forse se lo meritano che RJ non faccia altri film. Si tengano pure la Jenkins e Taika, così c'avranno altri registi per cui vomitare insulti e sputare bile
              Guarda a me ha fatto cagare tutta la nuova trilogia, compreso l'8, ma sicuramente preferirei 10 volte vedere la trilogia di Johnson che la monnezza che partorirà gente come Waititi e la Jenkins...

Commenta

In esecuzione...
              X