annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Knives Out - saga (Rian Johnson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mr.Lorenz Visualizza il messaggio

Beh, Fred, questo non puoi certo dire che è da discount ​​​​
    Beh, insomma, per come la intende Fred invece è proprio un classico nome da discount!

Commenta

• Inizia il circo: Bautista si dice sicuro che sarà più bello del primo.
      Un po' come i film del MCU: il prossimo è sempre il migliore.
      Quanto è modesto questo ragazzo?

Bautista said he's been "mesmerized" by the performances of his co-stars on set.
      Ultima modifica di mr.fred; 04 agosto 21, 07:27.

Commenta

• RJ annuncia la fine delle riprese (e ne approfitta per elogiare Annette di Carax).
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Il complimento ad Annette completamente gratuito.

Il ragazzo inizia a starmi simpatico.

Commenta

• Collegato più alla collaborazione con Netflix che a KO:

se alla fine, come sembra, la nuova trilogia di Star Wars non andrà in porto, forse sarebbe interessante se RJ potesse riadattare le idee su cui ha lavorato fin'ora per quel progetto e riadattarle a un ip sci-fi originale da proporre a Netflix, esattamente come ha fatto Snyder con Rebel Moon (nato come proposta per un film di Star Wars).

Gli hanno dato centinaia di milioni per KO, se andasse bene probabilmente gliene darebbero anche per qualcosa di più grosso. Certo resterebbe il limite dell'uscita nelle sale.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Inizia il circo: Bautista si dice sicuro che sarà più bello del primo.
              Un po' come i film del MCU: il prossimo è sempre il migliore.
              Quanto è modesto questo ragazzo?

Beh, l'ha detto anche Craig però.

Commenta

• Daniel Craig ci regala qualche aggiornamento su Cena con delitto 2: il film uscirà in autunno, secondo Variety debutterà a un festival

Commenta

• Ho recuperato il primo film ieri sera.

Commento riassuntivo: meh
                  Commento meno riassuntivo: parte bene, viene sviluppato abbastanza bene, si chiude con uno spiegone di quasi 5 minuti che mi ha triturato le palle, altro che Nolan.
                  Successo generale: ci sta, è un film molto divertente e piacevole.
                  Successo ed elogi spropositati qui dentro: se RJ non avesse fatto Ep. VIII, 'sto film non l'avrebbe cagato nessuno (sempre qui dentro, si intende).

P.S.: l'infermiera immigrata buona e bona che non sembra minimamente un'infermiera immigrata pare la replica del Charlton Heston messicano in L'infernale Quinlan, peccato che quello fosse del '58
                  Ultima modifica di Tom Doniphon; 13 maggio 22, 15:00.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                    Successo ed elogi spropositati qui dentro: se RJ non avesse fatto Ep. VIII, 'sto film non l'avrebbe cagato nessuno (sempre qui dentro, si intende).
                    Secondo me paradossalmente la cosa può valere a senso inverso; a vari utenti Ep VIII non era piaciuto , per cui avevano aspettative scarse o nulle per Knives Out, ed invece il film ha saputo stupirli in positivo.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio

Secondo me paradossalmente la cosa può valere a senso inverso; a vari utenti Ep VIII non era piaciuto , per cui avevano aspettative scarse o nulle per Knives Out, ed invece il film ha saputo stupirli in positivo.
                      Per carità, la mia era una battuta, non una supposizione scientifica Ma a memoria mi pare che gli utenti qui dentro a cui il film è piaciuto era piaciuto anche VIII, così come i detrattori del suo SW non hanno apprezzato questo.

Io mi situo "nel mezzo", per me è un film discreto, altamente dimenticabile, ma divertente e con un ottimo cast divertito.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                        Ho recuperato il primo film ieri sera.

P.S.: l'infermiera immigrata buona e bona che non sembra minimamente un'infermiera immigrata pare la replica del Charlton Heston messicano in L'infernale Quinlan, peccato che quello fosse del '58
                        Il Messico è una nazione, non una etnia. Ci sono anche Messicani caucasici. Poi Charlton Heston non è che avesse proprio l'aspetto di un vichingo nordico.

Commenta

• io ammetto che della trama thriller e dei personaggi già a distanza di tempo non ricordo molto ma non era male. Negli anni comunque potrebbe rimanere uno dei film simboli dell'era Trump. In quei 4 anni si sono sbizzarriti con le storie di ricche dinastie di bianchi con tanti scheletri nell'armadio, questo probabilmente è il più riuscito. E in tv Succession.
                          Ultima modifica di Sebastian Wilder; 13 maggio 22, 16:10.

Commenta

• E' da un po' che lo voglio rivedere, mi avete fatto venire voglia

Commenta

• Vi aggrada?

Commenta

• Il titolo . Il font mi ricorda quello di qualche videogioco (forse Castlevania?)

Commenta

In esecuzione...
                                X