Io francamente non ho ancora capito come e perchè questa roba sia diventata un franchise, addirittura con logo sotto i titoli dei nuovi capitoli...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Knives Out - saga (Rian Johnson)
Comprimi
X
-
Già, strano per un film che a fronte di 40 milioni di budget (praticamente il cachet degli attori) ne ha incassati 312 e ha messo d'accordo pubblico e critica con voti altissimi, raccogliendo riconoscimenti e presentando un protagonista detective carismatico perfettamente sfruttabile per altri casi investigativi. Non capisco proprio perché abbiano voluto farci un franchise...
- Mi piace 2
Commenta
-
Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggioIo francamente non ho ancora capito come e perchè questa roba sia diventata un franchise, addirittura con logo sotto i titoli dei nuovi capitoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggioGià, strano per un film che a fronte di 40 milioni di budget (praticamente il cachet degli attori) ne ha incassati 312 e ha messo d'accordo pubblico e critica con voti altissimi, raccogliendo riconoscimenti e presentando un protagonista detective carismatico perfettamente sfruttabile per altri casi investigativi. Non capisco proprio perché abbiano voluto farci un franchise...
Comunque sono l'unico a cui l'ambientazione marina e vacanziera smorza un po' gli eventuali entusiasmi ? una storia gialla la vedo e "sento" sempre meglio in un ambientazione autunnale/invernale ... boh ...Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggioComunque sono l'unico a cui l'ambientazione marina e vacanziera smorza un po' gli eventuali entusiasmi ? una storia gialla la vedo e "sento" sempre meglio in un ambientazione autunnale/invernale ... boh ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
Incredibile in effetti
Comunque sono l'unico a cui l'ambientazione marina e vacanziera smorza un po' gli eventuali entusiasmi ? una storia gialla la vedo e "sento" sempre meglio in un ambientazione autunnale/invernale ... boh ...
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
L' hanno girato in Grecia.
I nuovi ingressi sono Kate Hudson, Edward Norton, Dave Bautista, Janelle Monáe, Kathryn Hahn e Leslie Odom Jr.
Un cast più da serie tv che da grande cinema e infatti finisce su Netflix.
Ecco questa cosa di avere impedito al neonato franchise di crescere e svilupparsi al cinema proprio non mi va giù.
comunque occhio che netflix pare stia chiudendo le pratiche per poter far uscire i suoi film anche al cinema"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Intendiamoci: non ho detto che l'ambientazione "fredda" sia un obbligo ... solo che per i miei gusti mi rende un giallo più saporito ...
Amo le ambientazioni gotiche/autunnali/brumose e le sento più adatte per una cosa alla Knives Out o Cluedo.Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
oh però un po' di filtro giallo sembra esserci da quella foto"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
Commenta