annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Knives Out - saga (Rian Johnson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io francamente non ho ancora capito come e perchè questa roba sia diventata un franchise, addirittura con logo sotto i titoli dei nuovi capitoli...

Commenta

• Già, strano per un film che a fronte di 40 milioni di budget (praticamente il cachet degli attori) ne ha incassati 312 e ha messo d'accordo pubblico e critica con voti altissimi, raccogliendo riconoscimenti e presentando un protagonista detective carismatico perfettamente sfruttabile per altri casi investigativi. Non capisco proprio perché abbiano voluto farci un franchise...

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
        Io francamente non ho ancora capito come e perchè questa roba sia diventata un franchise, addirittura con logo sotto i titoli dei nuovi capitoli...
        Un giallo con detective che viene serializzato strano effettivamente.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
          Già, strano per un film che a fronte di 40 milioni di budget (praticamente il cachet degli attori) ne ha incassati 312 e ha messo d'accordo pubblico e critica con voti altissimi, raccogliendo riconoscimenti e presentando un protagonista detective carismatico perfettamente sfruttabile per altri casi investigativi. Non capisco proprio perché abbiano voluto farci un franchise...
          Incredibile in effetti

Comunque sono l'unico a cui l'ambientazione marina e vacanziera smorza un po' gli eventuali entusiasmi ? una storia gialla la vedo e "sento" sempre meglio in un ambientazione autunnale/invernale ... boh ...
          Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio
            Comunque sono l'unico a cui l'ambientazione marina e vacanziera smorza un po' gli eventuali entusiasmi ? una storia gialla la vedo e "sento" sempre meglio in un ambientazione autunnale/invernale ... boh ...
            Personalmente non lo percepisco come un problema. Assassinio sul Nilo corrisponde a questi parametri eppure è un classico riproposto in tutte le salse.

Commenta

• Anche "Delitto sotto il sole".
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Matthew80 Visualizza il messaggio

Incredibile in effetti

Montalbano ad Aosta.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

L' hanno girato in Grecia.
                  I nuovi ingressi sono Kate Hudson, Edward Norton, Dave Bautista, Janelle Monáe, Kathryn Hahn e Leslie Odom Jr.
                  Un cast più da serie tv che da grande cinema e infatti finisce su Netflix.

Ecco questa cosa di avere impedito al neonato franchise di crescere e svilupparsi al cinema proprio non mi va giù.

a me questa foto già fa volare.

comunque occhio che netflix pare stia chiudendo le pratiche per poter far uscire i suoi film anche al cinema
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Intendiamoci: non ho detto che l'ambientazione "fredda" sia un obbligo ... solo che per i miei gusti mi rende un giallo più saporito ...
                    Amo le ambientazioni gotiche/autunnali/brumose e le sento più adatte per una cosa alla Knives Out o Cluedo.
                    Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• oh però un po' di filtro giallo sembra esserci da quella foto
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                      X