annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Knives Out - saga (Rian Johnson)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siamo saliti a sei.
    Neppure Nolan e Tarantino.

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
      non ricordo un film che avesse raccolto tale entusiasmo qui sul forum dai tempi di mad max xD
      Parasite? Che per certi versi é simile a questo
      Ana de Armas deliziosa. Non concordo con Sherry quando dice che il cast é mal sfruttato: ognuno di essi ha il suo momento e riesce a emergere. Certo alcuni giganteggiano - la curtis o craig - ma sono tutti in palla - compreso il Billy piccolo di It sebbene abbia si e no due battute -

Commenta

• Considerato che al boxoffice ha esordito in maniera normale sorprende anche a me vedere che per alcuni qui fosse particolarmente atteso, magari é solo casualità e nei prossimi giorni non ne parlerà più nessuno.
        Io nelle prossime settimane avevo già programmato altre tre o quattro visioni e non so se riusciró a infilarci anche questo, se non fosse per i vostri commenti non l'avrei proprio considerato per la sala.

Ad ogni modo mi fa piacere se Rian Johnson sia riuscito effettivamente riuscito a rimettersi in carreggiata, considerato che per i più la parentesi Star Wars é stata fallimentare. Alcuni dei suoi film precedenti invece erano sicuramente interessanti e dimostravano che aveva del potenziale.

Commenta

• la de armas è più sexy in questo film che in quelli in cui vuole essere sexy, almeno giudicando dal trailer e mi fa piacere che don johnson siano tornato alla ribalta con un ruolo rilevante in un film di successo

Commenta

•  

Commenta

• Originariamente inviato da aldo.raine89 Visualizza il messaggio
              considerato che per i più la parentesi Star Wars é stata fallimentare.
              Addirittura? Per me Star Wars VIII è ottimo.

Commenta

• Non parlavo per me, anche se comunque devo riconoscere che la mia attesa per Ep. IX è ridottissima rispetto a quella che avevo per Ep. VIII, che a sua volta era già molto smorzata rispetto a quella per Ep. VII. Tra le varie cose devo provare anche a rivedere The Last Jedi prima di andare al cinema per The rise of Skywalker.
                Ad ogni modo è indubbio che TLJ sia stato piuttosto massacrato, anche da buona parte degli utenti di questo forum.

Il successo artistico ed economico di Knives out era quindi parecchio importante per Johnson.

Commenta

• VIII è stato divisivo, non certo fallimentare o massacrato da una supposta "maggioranza".
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• The Last Jedi ha ottime recensioni superiori anche a quelle di Knives Out (metascore 85 contro metascore 82). Non confondiamo il tumultuoso e farneticante fandom di Star Wars col resto del pubblico e della critica.

A me quello lasciò indifferente come lascia indifferente questo e i precedenti dello stesso autore e sì mi sorprende la ricezione del forum anche perché fino a ieri questo topic non aveva dato significativi segnali di vita.
                    Mai avrei immaginato che addirittura sei utenti lo avrebbero visto al day one in un uggioso giovedì feriale di inizio dicembre.
                    Ultima modifica di mr.fred; 06 dicembre 19, 19:55.

Commenta

• Non solo day one, primo spettacolo (16.20)

Commenta

• Da me c'era questo, Frozen e l'inganno perfetto. Poi un altro film che non ricordo
                        Volevo concedermi una serata al cinema perciò sono andata sul prodotto nuovo avendo visto qualche settimana fa pure il trailer, che non mi aveva conquistata particolarmente.

Commenta

• Io lo attendevo soprattutto in virtù di episodio VIII, che ho apprezzato moltissimo e che mi ha fatto ritrovare finalmente lo stupore nel guardare un film di Star Wars, al netto di qualche difettuccio per me irrivelante considerando gli scivoloni tipici della saga.
                          Dunque sospinto dalle critiche entusiastiche e dal fatto che ho un debole per il Giallo alla Agatha Christie, mi sono precipitato al cinema con la famiglia.

Commenta

• ops errore
                            In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)

Commenta

• Ieri sera ore 20.40 Uci Porta di Roma, sala sold out. Film bellissimo. L'inquadratura finale secondo me è geniale. Il film cambia continuamente direzione e spazia tra generi diversi, come dice Niola nella recensione. Alla fine del primo tempo in sala moltissimi commenti di gente dubbiosa, con una perplessità quasi da insoddisfazione. A fine film tutti ricreduti, soddisfatti e soprattutto divertiti.
                              Davvero bellissima e bravissima De Armas. Ottimo Craig.

Commenta

• Io purtroppo mi fermo a "Sala sold out", nel senso che siamo arrivati in 2 all'uci ed erano rimasti liberi (mezz'ora prima della proiezione tenendo conto della pubblicità prima) giusto 2 posti, ma agli antipodi l'uno dall'altro e in lande sperdute e scentrate. Peccato, ma ci ha fatto piacere che un film del genere, non legato a franchising, avesse tanto successo. Ci riproviamo il prossimo weekend.

Commenta

In esecuzione...
                                X