annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Gladiatore 2 (Ridley Scott)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appunto. Non ha quasi mai avuto legami con la storia vera, tranne qualche dettaglio. Buon per loro che possono sbizzarrirsi alla grande.

Commenta

Doug Wick, in un'intervista, ha spiegato quali sono le principali problematiche collegate allo sviluppo de Il Gladiatore 2, sequel del cult di Ridley Scott
      "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Meglio che pensi a fare bene The last duel che sulla carta è tanta roba, poi il sequel di covenant almeno quello ha un senso e una storia da finire.

Commenta

Pure questa vacca morta stanno tentando di spremere?

Commenta

Vabbe' ma che ci vuole, trovano un attore giovane simile a Russel Crowe per fare Massimo, a Crowe ciccionato gli danno il ruolo del padre e vai di prequel!
            Le mirabolanti avventure della legione Felix sotto Marco Aurelio. Poi magari ci scappa pure la serie tv.
            Bisogna proprio insegnargli tutto.

Commenta

Teoricamente è ambientata 25-30 anni dopo la morte di Massimo.

Commenta

oh

comunque sarà imperfetto, sarà invecchiato male e tutto quello che volete, ma quando passa in tv con quelle musiche difficilmente mi stacco pur sapendolo tutto a memoria

un eventuale secondo capitolo desterebbe sicuramente la mia curiosità

Commenta

Un secondo capitolo diretto da Ridley Scott ovvio che desterebbe curiosità. Per me il primo è assolutamente un filmone, solo che del sequel non ci sarebbe proprio bisogno poi se hanno una storia con dei buoni spunti ben venga.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                    Un secondo capitolo diretto da Ridley Scott ovvio che desterebbe curiosità. Per me il primo è assolutamente un filmone, solo che del sequel non ci sarebbe proprio bisogno poi se hanno una storia con dei buoni spunti ben venga.
                    probabilmente è Scott che ha bisogno di qualche introito

Commenta

Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio
                      oh

comunque sarà imperfetto, sarà invecchiato male e tutto quello che volete,
                      Mi sono perso il revisionismo anche su sto film. Da quando è considerato brutto?

"Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Sì infatti non l'ho mai capita nemmeno io.

Commenta

E' una tamarrata d'autore che viene esaltata da chi ha "er mito de Roma".

Commenta

Se vabbè.

Commenta

Brutto non è, però indubbiamente una tamarrata lo è. Infatti se da piccino lo adoravo, adesso il mio entusiasmo s'è raffreddato ed apprezzo di più la parte politica con Commodo, che dai combattimenti nell'arena dove Scott si fa prendere troppo la mano dal montaggio.
                              Ovviamente storicamente tutto è una bufala o quasi, tranne i nomi ed i ruoli di Marco Aurelio e Commodo, ma questo penso lo sappiate già.

Commenta

Tamarrata non lo so, a me del mito di Roma non frega nulla anzi. PErò avercene film così, prove attoriali, musiche, parte tecnica maestosa , dialoghi entrati ormai nell'immaginario collettivo e comunque una storia di vendetta molto bella. Io Scott l'ho trovato ispiratissimo.

Commenta

In esecuzione...
                                X