annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saint Seya - I Cavalieri dello Zodiaco - Tomasz Baginski (live action)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh no, almeno stavolta un pò te la fa pensare ai cavalieri, con il primo trailer di DBE bisognava aspettare il logo per capire che era DB,

Per ora sento una fortissima puzza dei DCEU quelli brutti brutti

Commenta

Anche un pò di Zack Snyder a cui hanno dimezzato il budget e scippato il montaggio ultimo.

Commenta

Ho la pelle d'oca dal ribrezzo. Se Riccardo Chemello avesse avuto un budget simile per Dampyr, ci avrebbe tirato fuori un capolavoro

Commenta

Si sa a quanto ammonta il budget di sta roba?

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
          Reunion Goldeneye: Sean Bean (Alec Trevelyan) e Famke Janssen (Xenia Onatopp).

Anche reunion di Don't Say a Word.

Commenta

l'ultima volta dicevano 40 milioni

Commenta

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
              Vendendo il trailer posso dire già che sento una forte fortissima puzza di Dragon Ball Evolution 2.0.
              A me pare semplicemente odore di merda

Commenta

Non ci credo neanche se lo vedo...

Commenta

Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
                  Come immaginavo, sarà quasi tutta una produzione giapponese con qualche dindin e nome americano.
                  Pare più BT-X opera sempre di Kurumada che Saint Seiya.

Vabbé non si capisce niente. Né in positivo né in negativo. Un po' di sparaflashate, un po' di corpi che volano, tutto qua.

Giusto un po' sulla palette cromatica ci si può sbilanciare, molto virata sul blu. Che è un po' diversa da quella dai colori caldi della serie animata.

Sono i Cavalieri e lo si vedrà. Ma, anche se capisco che arriva sulla scia del rinnovato interesse degli ultimi anni, per me è comunque un po' fuori tempo massimo.
                  Non mi aspetto un film d'autore, ecco! Su questo sono abbastanza tranquillo nello sbilanciarmi.

Commenta

Il problema di tradurre in live saint seitan è soprattutto nei combattimenti, perché a differenza di altri Battle shonen, i combattenti sono a turni come gli RPG: protagonista lancia attacco, cattivi risponde, così fino alla fine, nel mezzo ci sono gli psicodrammi dei personaggi.

Commenta

Io sui Saint sono talebano al midollo, già a roba scritta non vado oltre Kuru. In ogni caso meglio di quel che temevo, ma non è che stia facendo dei complimenti, poteva essere peggio questo sì.

Commenta

Sembra di vedere un DCEU, sarà la paletta cromatica.

Brevemente si nota una con la maschera da sacerdotessa, maschere che negli anime da quasi 20 stanno per sparire e con sempre meno personaggi che la usano dove fanno levi e metti a piacere.

Commenta

Nel trailer si vede un po' di più. Sembra che i soldi ce li abbiano messi. La CGI mi pare un po' troppo visibile, dandoti quella sensazione da film Marvel che, beh, insomma... non mi entusiasma.

Ma le armature non mi piacciono proprio. Ho avuto la stessa sensazione di quando ho visto i Transformers con quelle corazze inutilmente complicate. Una cosa semplice e fatta bene è sempre la scelta migliore.

Commenta

Dal trailer è palesemente il remake Live Action di Legend of Sanctuary, che no, non è quello Netflix ma di 10 anni prima, le armature sono le stesse di questo film.

poi bisogna tralasciare il manga di Kurumada o presunte fedeltà, Saint Seiya oggigiorno è solo un business della Toei per vendere merchandise, come sarà anche questo film

Ultima modifica di ReXe; 03 dicembre 22, 12:51.

Commenta

uscita nei cinema 28 aprile 2023, solo in Giappone.

Da noi penso ce lo porti qualche servizio streaming.​

Commenta

Meglio così... al cinema ci sarei anato solo io probabilmente.

Io rimango ancora sul mood "aspettiamo". Ho intravisto delle cose che mi piacciono ed altre che odio profondamente.

Le cloth sono inutilmente complicate da un design posticcio. C'è gente che con tanta dedizione fa cosplay più fedeli. Dal trailer mi danno sempre la sensazione di essere fatte di cartone.

Gira un video molto bello, dove si vede una esposizione delle armature d'oro in versione reale. Sono perfette, stupende e vestibili. Non capisco perché non ci si poteva attenere al design semplice dell'opera originale ma si è andati a scegliere di copiare la Marvel o il pessimo film in 3D... io non comprerei mai i myth cloth di queste versioni qui, così come mi tengo alla larga dai modellini usciti in versione film Legend of Sanctuary.
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎