Potrà puntare ad un 40/45 su Metacritic se gli va bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Saint Seya - I Cavalieri dello Zodiaco - Tomasz Baginski (live action)
Comprimi
X
-
El presupuesto de la película de Los Caballeros del Zodiaco: Saint Seiya - El inicio ha sido motivo de preocupación debido a la baja taquilla obtenida en algunos países, pero una respuesta del director, Tomek Baginski, renueva las esperanzas de quienes anhelamos una secuela.
sembra che il budget di 60 milioni e per 3 film, cioè 20 milioni a film
Commenta
-
-
è un film di merda, la storia è risaputa e riescono renderla il meno interessante possibile, i dialoghi sono didascalici, le armature sono pessime, per il resto ci sono i soliti combattimenti con effetti speciali gia visti milioni di volteUltima modifica di - Rasputin -; 30 giugno 23, 18:33.
Commenta
-
-
Pare un film del 2000 con un pò di Matrix e un pò dei X-Men di Singer. Ignorando la fonte malaccio non è, almeno è più serio della media dei film che girano in giro, però che i personaggi sono quasi tutti privi di background è un aggravante.....il budget risicatissimo si nota benissimo dai pochi ambienti (solo 4) e dalla manciata di personaggi.
L'utente di sopra menziona il nuovo Mortal Kombat, infatti è la stessa roba ma con i nomi di Saint Seiya.
Commenta
-
-
Io non ho avuto il coraggio di andare al cinema a vederlo, cercherò altri modi per vederlo ma onestamente non ho neanche tutta sta grande urgenza... che fosse una poverata dissacrante lo si era capito dal cast, dal budget e poi soprattutto dal trailer"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
-
L'ho recuperato negli affluenti olandesi...
Purtroppo di tutta l'essenza dell'opera originale c'è ben poco.. sono sbagliate le musiche, la reinterpretazione della storia, gli ambienti.. ma soprattutto i tempi.
C'è un momento in cui il film si accascia, decidendo di annoiare squisitamente il pubblico con un addestramento poverissimo e per niente coinvolgente (anche perché dal trailer avevi già visto tutto quello che serviva) e poi si arriva al momento della vestizione, dove guardi una armatura di cartone e ti viene da pensare che, in giro per Lucca Comics avresti potuto vedere cosplay fatti meglio.
Non capisco davvero perché sono andati a togliere l'unica cosa che avrebbe potuto salvare questo film, ovvero il rapporto fraterno tra i bronzini. Son voluti partire impostando tutto come un futile incipit, costruendo tra l'altro delle situazioni alquanto inverosimili che si ingarbugliano inutilmente.
Sembra che il Cosmo dentro una persona, abbia la consistenza di una bibita che, ti inietti direttamente nelle vene e ti rende magico. Purtroppo questo è l'effetto cinecomic che ha brutalmente contaminato qualsiasi storia che cerca di mettere in scena personaggi divini/speciali. Sarebbe invece bastato scimmiottare un po' Yoda e la Forza o Luke e Rey in The Last Jedi.
Ma non sarebbe stato più accattivante giocarsi subito il pezzo da 90 con il torneo Galattico e lasciare ad un consistente prologo, tutta la parte relativa al Cosmo e l'esistenza di dei e cavalieri? Almeno mettevi in gioco anche gli altri ragazzi.
Non mi soffermo sulla fotografia perché non esiste... c'è una costante patina che forse han creato con i preset di DaVinci Resolve, altrimenti non si spiega.
Non è una merdissima come DragonBall Evolution, diciamo che questo Knight of the Zodiac è più una scureggina che non fa nemmeno tanto rumore."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Commenta