annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2020: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto c' hanno la coda di paglia i fanboy della Marvel?
    Dopo che gli hanno fatto credere che Black Panther è grande cinema non è più possibile richiudere la gabbie.

Commenta

• Ma infatti bisogna distinguere tra film che nascono come progetti Netflix e film di cui Netflix si occupa per la distribuzione.
      The Irish Man era prima in mano alla Paramount che poi dopo vari problemi ha abbandonato e Netflix lo ha comprato per 105 milioni di dollari, più le spese di budget successive. Situazioni analoga per Roma.

Comunque Irish Man uscirà anche al cinema per quasi un mese e si vocifera di una uscita anche in home video. Quindi Netflix per avere questo film ha dovuto accettare molti strappi alle regole.

I 2 papi è il primo film Netflix di cui si parla seriamente per l'award season che nasce sin dalle radici da Netflix. Vediamo che hanno combinato
      Ultima modifica di Sebastian Wilder; 06 ottobre 19, 16:06.

Commenta

• e infatti....

(e non ho scelto un titolo a caso, onde specifacazioni inutili)
        per un Cloverfield Paradox (e di nuovo, non è un titolo scelto a caso onde evitare ulteriori inutili specificazioni) invece tutti sti lanternini li si usano, o vale solo per quelllo che fa più comodo salvare dal proverbiale fascio?

mr.fred ti riferisci mica a quel BP che (come tutti gli altri cinefumettoni) ti sei andato a sciroppare nella prima settimana di programmazione col biglietto in bocca? io non lo so, l'ho visto un anno dopo, che gli oscar forse li avevano già dati...fai tu...
        Ultima modifica di Bender77; 06 ottobre 19, 16:45.

Commenta

• La De Armas pubblica una foto della sua Monroe nelle mani di Dominik. Impressionante

https://www.instagram.com/p/B3QOGHNnkqR/

Commenta

• È Blonde per caso? Speriamo che sia meglio di Marylin che era proprio il nulla filmico. Il libro è bellissimo, non puoi sprecarlo.

Commenta

• Sì, è Blonde. Il libro vorrei iniziarlo a breve. Ne parlano benissimo.

Commenta

• ma escludiamo che il golden globe possa nominare rdj come protagonista in commedia?, secondo me è possibile che facciano questa porcata per avere più pubblico

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Scorsese vuole prendere i voti di tutti i marvel haters in incognito?
                si ma ha il problema è che il suo film viene prodotto da netflix

Commenta

• I film Marvel son davvero sempre la stessa sbobba. Dai non c'è bisogno di prendersela. E' tipo una serie tv. Pure il trono di spade è sempre lo stesso impianto produttivo e artistico per 8 stagioni. Scorsese dopo aver visto una stagione e mezza lo può dire "non mi piace". Mica deve arrivare all'ottava per potere esprimere un giudizio esauriente e ragionato su che tipo di cinema è, a prescindere che uno venga fuori un poco meglio dell'altro, come gli episodi del trono di spade non sono venuti fuori tutti bene uguale. Andiamo avanti dai
                  Ultima modifica di Sebastian Wilder; 06 ottobre 19, 18:09.

Commenta

• Scorsese ha il sacrosanto diritto (e se lo è sicuramente guadagnato più di altri qua dentro) di dire "non mi piace", ho qualche perplessità invece su concezioni più assolutistiche tese a ricondurre la sua personale opinione ad un'idea oggettiva di cosa sia o non sia cinema specie nel momento in cui si considera che la sua opinione esula da qualsivoglia giudizio tecnico (e ne avrebbe ben donde) soffermandosi invece sull'attitudine a "veicolare le emozioni" che invece rientra nella libera capacità di discernimento di ciascuno, e io, al contrario di altri a quanto pare, che sono in grado di interpretare la mia pancia (perché di emozioni si sta parlando no?) non ho bisogno di uno Scorsese che mi dica che emozione debba provare guardando Sharknado o 2001.

Spero bene per Scorsese che non abbia l'arrogante presupponenza di credere davvero che esista un unico criterio oggettivo atto a misurare il maggiore/minore grado e modo di veicolare l'emozione e che, quand'anche ci fosse il suo grado di incidenza e/o complessità non debba essere lo stesso nell'ottuageniario, nel millenial, nel 40enne e via dicendo.

Quindi i volponi che si nascondono dietro le spalle larghe di Scorsese per dire "ecco, avete visto...lo ha detto un grande" lascia veramente il tempo che trova dando la tara della solita coglionella che si cerca una tantum di portare avanti qua dentro. Si ritorna dunque al discorso netflix...il cinema televisivo, perché altri parimenti grandi lo hanno detto.

Grazie a Dio che esiste il cinema di Scorsese con le emozioni che solo lui sa dare...grazie a Dio non esiste solo il cinema di Scorsese con le emozioni che solo lui sa dare.

possiamo andare avanti...mica ti teneva nessuno eh!?!
                    Ultima modifica di Bender77; 06 ottobre 19, 19:03.

Commenta

• Comunque se non sarà Awkwafina, voglio che sul palco salga Alfre Woodard.
                      L'ho rivista su YouTube in una clip di Captain America: civil war e non solo compare in un cameo in cui ruba la scena, ma si mangia a mani nude pure Downey Jr. Quando la vidi per la prima volta ne rimasi colpita. Era un semplice cameo ma ha dato più lei al film che il 90% del cast
                      Ultima modifica di sherry; 06 ottobre 19, 21:54.

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                        Comunque se non sarà Awkwafina, voglio che sul palco salga Alfre Woodard.
                        L'ho rivista su YouTube in una clip di Captain America: civil war e non solo compare in un cameo in cui ruba la scena, ma si mangia a mani nude pure Downey Jr. Quando la vidi per la prima volta ne rimasi colpita. Era un semplice cameo ma ha dato più lei al film che il 90% del cast
                        E pensare che in Luke Cage non riuscivo a sopportarla. Boh, sarà stato per il doppiaggio...
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
                          La De Armas pubblica una foto della sua Monroe nelle mani di Dominik. Impressionante

https://www.instagram.com/p/B3QOGHNnkqR/
                          cara sherry, quella è veramente la monroe e il post della de armas era per ringraziarla

maralyn-monroe-pano.jpg

Ultima modifica di - Rasputin -; 07 ottobre 19, 02:46.

Commenta

• Poteva pure postare una sua foto già che c'era

Commenta

• La vecchiaia ti fa perdere colpi.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                                I film Marvel son davvero sempre la stessa sbobba. Dai non c'è bisogno di prendersela. E' tipo una serie tv. Pure il trono di spade è sempre lo stesso impianto produttivo e artistico per 8 stagioni. Scorsese dopo aver visto una stagione e mezza lo può dire "non mi piace". Mica deve arrivare all'ottava per potere esprimere un giudizio esauriente e ragionato su che tipo di cinema è, a prescindere che uno venga fuori un poco meglio dell'altro, come gli episodi del trono di spade non sono venuti fuori tutti bene uguale. Andiamo avanti dai
                                Non fosse che per molti, anche lontani dall’essere fanboy, I guardiani della galassia sta tra i film del decennio. Andare a vedere il thread apposito per credere. Chiaro che Gunn abbia fatto il proverbiale miracolo e sapendo di essere migliore degli altri se la sia presa.

Commenta

In esecuzione...
                                X