annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2020: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EG6WD9gW4AE1kwN.jpg

Commenta

• Margot sempre vestita di cacca.

Commenta

• Ma la stella di j lo si è già eclissata?. Si son ripresi tutti dal trip o ha ancora chance?

In Italia quando ci sarà dato di godere di siffatta performance?
        Ultima modifica di Sebastian Wilder; 15 ottobre 19, 14:13.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Margot sempre vestita di cacca.
          dimostra sempre quei 15 anni in più.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Margot sempre vestita di cacca.
            Pure Charlize stavolta. Quella vestita meglio è Nicoletta, e ho detto tutto

Commenta

• Charlize mi piace almeno dimostra di possedere una personalità.
              Margot è proprio sciatta.

Hustlers esce in Italia il 7 novembre col titolo Le ragazze di wall street - Business is business.
              Titolisti da arresto.

Il trailer di Bombshell quando esce? Sarebbe l' ora.

Commenta

• Ma da noi quando esce Bombshell? Che poi sugli stessi eventi dovrebbe uscire a breve su Sky Atlantic la serie The Loudest voice, con Crowe e Naomi Watts come protagonisti (è già finita in Usa). Perchè devono fare film e serie simili sullo stesso argomento a così breve distanza non lo capirò mai. Ultimamente è già successo con il rapimento Getty (film e serie tv) e con La guerra dei mondi, due serie tv (anche se con ambientazione diversa).

Commenta

• più che altro è una tappetta, non pensavo

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                    Ma da noi quando esce Bombshell? Che poi sugli stessi eventi dovrebbe uscire a breve su Sky Atlantic la serie The Loudest voice, con Crowe e Naomi Watts come protagonisti (è già finita in Usa). Perchè devono fare film e serie simili sullo stesso argomento a così breve distanza non lo capirò mai. Ultimamente è già successo con il rapimento Getty (film e serie tv) e con La guerra dei mondi, due serie tv (anche se con ambientazione diversa).
                    Ancora nessuna data, uscirà dopo l' annuncio delle candidature quindi a fine gennaio o febbraio.

Commenta

• però se fossero nude vincerebbe la robbie

Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio

Perché il suo mi sembra il classico ruolo non pro in grado di sbancare nel suo essere elegantemente discreto, in un contesto peraltro di altissima qualità, e per questo destinato a esercitare con il suo magnetismo un fascino enorme sia sui giurati che sugli spettatori. Il “peraltro” non è casuale visto che il primo esempio che mi viene in mente è Mahershala Alì, uno che ha vinto due Oscar per film (probabilmente) inferiori proprio con questo tipo di ingredienti, tanto che non credo assolutamente sia stato premiato per il suo essere nero ma per la sua bravura fattuale. Vivaddio per in non pro spesso e volentieri si premia l’interpretazione e non il divo, altrimenti in passato l’Oscar sarebbe andato a Stallone anziché Redmayne, per dirne uno.
                      ha gia vinto un oscar nel ruolo di un mafioso e non farà campagna inoltre rischia di perdere voti nello scontro con al pacino, senza contare che l'academy è cambiata e premiare un attore nel ruolo di un mafioso, magari nell'anno in cui come miglior attore premiano un psicopatico mi sembra strano, insomma dovrebbe essere di gran lunga il migliore per vincere e non lo è, forse non è neanche il migliore e c'era una volta a hollywood sarà più amato di irishman, quindi potrebbero preferire pitt

Commenta

• il trailer di Bombshell
                        https://twitter.com/TheEllenShow?ref...Movie%2Fpage98

Commenta

• Che cafonata Bad Guy in sottofondo Argomento scottante e sentito, leggerezza, regia alla McKay wannabe, attrici stimate: secondo me abbiamo il Best Picture.

Commenta

• Charlize pare davvero la Kelly in certe scene. Non solo per il trucco, che anzi in alcune scene pare un po' posticcio, ma sguardi e movenze identici.
                            Il resto tranne Lithgow non mi pare niente di che.

Commenta

• sembra proprio lei oscar confirmed, bye renatona

Commenta

• la theron può vincere davvero, una donna che combatte e i vince contro un molestatore, ha il ruolo traformativo, come fa l'academy a non premiarla?, solo perchè è una giornalista repubblicana?, in alternativa lei perde ma vincono il premio miglior film, quello mi sembra troppo, poi i toni da commedia lo danneggiano in quel senso

Commenta

In esecuzione...
                                X