Oscar 2020: Pronostici e News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sebastian Wilder
    VirtualTaster
    • 04 ottobre 17
    • 11242

    Vabé chi se ne frega della dichiarazione su woody Allen.
    No agli Oscar hanno rivoluzionato la composizione dell'academy, non è come quella poverata dei GG.
    Sicuramente adesso ci daranno sensibilità e idee di cinema diverse che verranno espresse. Che la regia di Sam Mendes sia superiore perché "muscolare", cioè sinonimo di maschile non diventa più un concetto qualitativo assodato quando le giurie non sono composte solo da uomini (eterosessuali).
    Uguale per Philips.

    Commenta

    • - Rasputin -
      BadTaster
      • 17 giugno 11
      • 9568

      piccole donne fa cagare, direi che possiamo dirlo tranquillamente

      Commenta

      • Sebastian Wilder
        VirtualTaster
        • 04 ottobre 17
        • 11242

        Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
        L'attrice pompata da Sebastian Wilder per mesi sino allo sfinimento? Dove sta? Non la vedo? Scomparsa? Che peccato mi dispiace, non hanno colto la sua recitazione innovativa e rivoluzionaria...

        Jojo Rabbit ha ricevuto molta considerazione ingiustificata.
        Agli Oscar. ​​​​​​

        Commenta

        • trust
          BadTaster
          • 10 novembre 14
          • 1829

          DiCaprio potrebbe prendere parecchi voti anche dall'academy per strappare una insperata nomination. Mi ricordo l'intervista a Francesca Lo Schiavo qualche anno fa, faceva capire che Leo è molto amato tra gli addetti ai lavori.

          Commenta

          • Sebastian Wilder
            VirtualTaster
            • 04 ottobre 17
            • 11242

            Più scontata la nomina agli Oscar della gerwig che di tarantino o Mendes.

            Commenta

            • trust
              BadTaster
              • 10 novembre 14
              • 1829

              Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
              Vabé chi se ne frega della dichiarazione su woody Allen.
              No agli Oscar hanno rivoluzionato la composizione dell'academy, non è come quella poverata dei GG.
              Sicuramente adesso ci daranno sensibilità e idee di cinema diverse che verranno espresse. Che la regia di Sam Mendes sia superiore perché "muscolare", cioè sinonimo di maschile non diventa più un concetto qualitativo assodato quando le giurie non sono composte solo da uomini (eterosessuali).
              Uguale per Philips.
              mi sembra un ragionamento ridicolo. Non dico che non sia vero, ma l'idea che un gay non abbia lo stesso parere su un film di un etero per la differenza di gusti sessuali e non per il film in sè è quanto di più razzista si possa pensare a mio modo di vedere

              Commenta

              • Sensei
                BadTaster
                • 04 gennaio 14
                • 7879

                Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

                Agli Oscar. ​​​​​​
                Ne dubito fortemente.

                Fortunatamente io non mi espongo mai, quindi vinco sempre.

                Cos'è sta scemenza che i gay hanno gusti differenti dagli eterosessuali per via del loro orientamento sessuale? Ho un amico gay ed un film ben girato da uno mal girato lo sa distinguere alla perfezione, molto più di ogni votante di questi premi.
                Tra altro io agli oscar non ho notato nessun mutamento qualitativo nella selezione filmica rispetto a quando la maggioranza era composta per lo più da maschi bianchi eterosessuali. Continuano a vincere i filmetti, l'inclusione maggiore dei votanti è positiva, ma non ha portato ad alcun mutamento significativo nei vincitori.

                D'altronde A Spasso con Daisy (1989) - Green Book (2018)... 30 anni e non sentirli.
                Ultima modifica di Sensei; 11 dicembre 19, 16:43.

                Commenta

                • Sonny Crockett
                  BadTaster
                  • 24 novembre 15
                  • 2541

                  Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Hanno fatto fuori Banderas per metterci uno fra Bale e Egerton. Buffoni e cialtroni.


                  davvero...

                  Commenta

                  • Sebastian Wilder
                    VirtualTaster
                    • 04 ottobre 17
                    • 11242

                    The Irish man e once upon a time ad Hollywood son piaciuti al pubblico meno di Ford Vs Ferrari, parasite, knives out e joker. E credo anche di marriage story ma è ancora uscito da poco. Questo è da tenere in conto per gli Oscar. Così come la grande innovazione nelle giurie. Ci saranno molte sorprese. Marriage story resta favorito secondo me al momento.
                    ​​​​​

                    Commenta

                    • Sonny Crockett
                      BadTaster
                      • 24 novembre 15
                      • 2541

                      Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                      The Irish man e once upon a time ad Hollywood son piaciuti al pubblico meno di Ford Vs Ferrari, parasite, knives out e joker. E credo anche di marriage story ma è ancora uscito da poco. Questo è da tenere in conto per gli Oscar. Così come la grande innovazione nelle giurie. Ci saranno molte sorprese. Marriage story resta favorito secondo me al momento.
                      ​​​​​
                      anche per me, L'Irlandese tantissime nomine, ma alla fine concorrerà davvero per 4/5
                      Film, regia, non pro, sceneggiatura e montaggio, non di più.

                      Commenta

                      • mr.fred
                        VirtualTaster
                        • 05 febbraio 08
                        • 58905

                        Altra riflessione che mi viene di fare: A24 ha raccolto briciole fra Globes e SAG.
                        Spariti o drammaticamente ridimensionati i suoi titoli di punta Uncut Gems, Midsommar, The Lighthouse, The Farewell, Waves.



                        Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio

                        sciocchezze, la categoria è talmente piena che de niro rischia di stare fuori, quindi votano pitt solo per il film di tarantino
                        La categoria delle attrici non protagoniste non è affollata? Eppure non è la prima volta che Scarlett prende la doppia nomination, una per Marriage Story e una per Jojo Rabbit.
                        La prova di Pitt in Ad Astra non è stata considerata da nessuno, non dico per la vittoria ma neppure per la candidatura.
                        Spiace per Gray ma il suo film non ha lasciato traccia ed è un dato di fatto.




                        Commenta

                        • Sonny Crockett
                          BadTaster
                          • 24 novembre 15
                          • 2541

                          NOMINATIONS ANNOUNCED FOR THE 2019 INDIANA FILM JOURNALISTS ASSOCIATION AWARDS

                          Metto sotto spoiler, perchè hanno nominato praticamente tutti i film e attori . Premi il 16 Dicembre.

                          Spoiler! Mostra

                          Commenta

                          • Sensei
                            BadTaster
                            • 04 gennaio 14
                            • 7879

                            Storia di un Matrimonio è il filmetto che accontenterà tutti, siamo nell'epoca del piccolo è bello a prescindere, quindi resta il favorito numero uno.

                            Il film con Jennifer Lawrence? Non ne abbiamo più parlato, non è materiale da oscar evidentemente. Si sa qualcosa?

                            Commenta

                            • Sebastian Wilder
                              VirtualTaster
                              • 04 ottobre 17
                              • 11242

                              Certo che la povera lupita, con una performance pazzesca praticamente non cagata da nessuno negli ultimi mesi perché tutti i white men impegnati a mettere in cinquina senza aver visto il film la Ronan coi suoi occhi azzurrissimi ​​​​​​.
                              Lupitona meno male che almeno sei gnocca e un po' compensiamo ​​​​​​.

                              Commenta

                              • mr.fred
                                VirtualTaster
                                • 05 febbraio 08
                                • 58905

                                Lupita non vincerà mai, gli horror sono veleno agli Oscar.
                                Ce la facesse sarebbe una rivoluzione copernicana.

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X