annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2020: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio
    Ne sarebbero capaci

Tarantino e Scorsese battuti da Waititi

potrebbe fare sceneggiatura + film come GB

Parasite non ha proprio speranze?
    Ieri ha vinto un premio inaspettato. Vediamo stasera e domani con PGA e SAG

Commenta

• Sì, pga credo sia il più affidabile. Al 90% ci dirà chi vince miglior film. A meno di clamorosi ribaltoni.
      Comunque il voto preferenziale potrebbe favorire Parasite che mi sembra quello che mette d ' accordo tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio
        Ne sarebbero capaci

Tarantino e Scorsese battuti da Waititi

potrebbe fare sceneggiatura + film come GB

Parasite non ha proprio speranze?
        La grande beffa sarebbe per Tarantino che vorrebbe vincere giustamente questo premio, Scorsere lo "sfizio" dell'Oscar dopo tante delusioni l'ha superato. Anche lui ne ha dovute passare prima di vincere il meritatissimo riconoscimento.
        Ultima modifica di Jolly; 18 gennaio 20, 13:34.

Commenta

• L'altro giorno su un sito di scommesse vedevo che Jojo miglior film pagava 33 volte la posta.
          Nel frattempo potrebbe essersi abbassata ma se ve la sentite adesso sarebbe il momento ideale di puntare, prima dei verdetti di PGA, SAG, ecc.

Per i bookmaker Tarantino rimane favorito per il film nonostante l'assenza del montaggio, alla regia danno in vantaggio 1917.
          Praticamente non quotate tutte le categorie attoriali.

Commenta

• Mendes non merita un oscar, figuriamoci addirittura 2 per la regia.
            American Beauty sta venendo sempre più svalutato con lo scorrere degli anni, mentre 1917 segue la moda del pano sequenza ormai...

Commenta

• Jojo comunque ha incassato sui 20 milioni e ha 57 su metacritic(più basso di Joker che è stato massacrato negli usa). Tarantino e Mendes hanno incassi e punteggi più alti...quanto meno Green Book aveva incassato sui 300 milioni e aveva punteggi più alti dai critici. Boh

Commenta

• Bisogna anche avere la capacità di farlo un film interamente in piano sequenza, moda o meno, non è che arriva il primo scemo di turno e si mette a girare in questa maniera... inoltre il film da noi deve ancora uscire, mi sembra prematuro parlare ora di meriti, ogni film fa storia a se. Se sarà stato bravo e il film è girato bene, e il piano sequenza non è solo esercizio di stile allora buon per lui se vincerà, altrimenti quest'anno si cade comunque in piedi visto che le altermative sono Bong o Tarantino o Scorsese che si presentano con 3 grandi regie... Phillips vabbè già è tanto che è entrato in cinquina.

Su JoJo sto iniziando a credere anche io che sia il prototipo perfetto di film da oscar, pur non avendolo visto... su Metacritic è basso mentre su RT è più alto (80%) e per quel che vale leggendo velocemente alcuni commenti sui social sembra stia piacendo molto al pubblico generalista.
                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• 1917 vince il PGA

Commenta

• È il grande favorito I told tou

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                      Bisogna anche avere la capacità di farlo un film interamente in piano sequenza, moda o meno, non è che arriva il primo scemo di turno e si mette a girare in questa maniera... inoltre il film da noi deve ancora uscire, mi sembra prematuro parlare ora di meriti, ogni film fa storia a se. Se sarà stato bravo e il film è girato bene, e il piano sequenza non è solo esercizio di stile allora buon per lui se vincerà, altrimenti quest'anno si cade comunque in piedi visto che le altermative sono Bong o Tarantino o Scorsese che si presentano con 3 grandi regie... Phillips vabbè già è tanto che è entrato in cinquina.

Su JoJo sto iniziando a credere anche io che sia il prototipo perfetto di film da oscar, pur non avendolo visto... su Metacritic è basso mentre su RT è più alto (80%) e per quel che vale leggendo velocemente alcuni commenti sui social sembra stia piacendo molto al pubblico generalista.
                      Basta Deakins per quello. Senza di lui Mendes non varrebbe un accidente. In sostanza ne falsa il valore di regista.

Commenta

• La non candidatura di 1917 ai Sag come cast potrebbe anche significare che gli attori non lo voteranno come altri film. Certo se vince anche il DGA il discorso cambia.

Commenta

• Giò Giò? Ma l'avete visto? Che filmetto. Si erano tanto ripresi negli ultimi anni, ci manca la doppietta green book - jo jo rabbit .
                          Ormai penso vincerà 1917 o al massimo Tarantino ma un po' sotto.

Commenta

• 1917, un bel film all'insegna dell'eguaglianza sociale che favoreggia la parità dei sessi con un cast tutto al maschile

Commenta

• Almeno non ha quella patina da film tv hbo.
                              Per me in ordine dovrebbero vincere Parasite, the irishman, piccole donne, hollywood
                              il resto non mi sono piaciuti (1917 mi manca).

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                                Giò Giò? Ma l'avete visto? Che filmetto. Si erano tanto ripresi negli ultimi anni, ci manca la doppietta green book - jo jo rabbit .
                                Ormai penso vincerà 1917 o al massimo Tarantino ma un po' sotto.
                                Non paragoniamo Jo Jo Rabbit a Green Book per piacere. Il film di Waititi è ignobile.
                                https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

In esecuzione...
                                X