annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2020: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Green book è meglio senza dubbio

Commenta

• Non ho visto Jojo Rabbit, ma se ha vinto Moonlight che assolutamente non era una pellicola che si meritasse l'Oscar come miglior film, non sarei stupito vincesse Jojo quest'anno. Discorso diverso per Green Book che è non paragonabile a Moonlight, secondo me il film di Farrelly è nettamente meglio.

Commenta

• Moonlight meritava moltissimo. Un Oscar alla produzione di un film che in pochi avrebbero prodotto a differenza di un film candidato a 14 premi Oscar con due attori famosi e con un budget bello sostanzioso

Commenta

• Moonlight è un gran bel film, il successivo Se le strade potessero parlare pure meglio. Jenkins merita molto, sono curiosissimo dei prossimi lavori. Diciamo che era strano che già fosse arrivato agli Oscar e infatti finito il tormentone di "autore black dell'annata" è sparito dai radar dell'Academy, come Jordan Peele quest'anno.

Spike Lee quando parla dell'Academy non lo fa a vanvera.

Commenta

• Io credo che Moonlight abbia beneficiato molto dell'effetto Trump che aveva colpito anche Hollywood e grazie a quello riuscì a battere il più quotato La La Land.
            Ultima modifica di Jolly; 19 gennaio 20, 14:58.

Commenta

• Moonlight continua ad essere percepito come il film che ha rubato l'oscar a La la Land, il popolo voleva che il premio miglior film andasse a quest'ultimo ed infatti del primo oramai si parla come una roba sopravvalutata e pompata che ha vinto solo per il clima del politicamente corretto.

Solo negli USA la critica lo considera tra i miglior film mai fatti, in Europa non ha lasciato tracce.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio

Basta Deakins per quello. Senza di lui Mendes non varrebbe un accidente. In sostanza ne falsa il valore di regista.
                Beh Deakins è un fuoriclasse, senza dubbio è un valore aggiunto notevole che va ad impreziosire la regia, ma vale un po' per tutti quando sei di livello superiore... vediamo cosa ne è uscito fuori.
                I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                  Moonlight continua ad essere percepito come il film che ha rubato l'oscar a La la Land, il popolo voleva che il premio miglior film andasse a quest'ultimo ed infatti del primo oramai si parla come una roba sopravvalutata e pompata che ha vinto solo per il clima del politicamente corretto.
                  E l'errore nell'annuncio di quella serata aumenta questa percezione naturalmente nessuno pensa che ci sia stato un magheggio, anche perchè l'errore umano fu evidente, però il fatto che sul palco ci fu l'avvicendarsi ha alimentato questo mito del "furto".

Commenta

• A me sembra già tutto delineato a Voi no?
                    l'irlandese è fuori da ogni tipo di contesa anche sui premi minori.
                    Gli attori manco più c'è la quota.
                    Film regia per me li vince 1917, Tarantino la sceneggiatura, la Gerwig quella adattata.
                    Parasite film straniero. Fine.

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio

E l'errore nell'annuncio di quella serata aumenta questa percezione naturalmente nessuno pensa che ci sia stato un magheggio, anche perchè l'errore umano fu evidente, però il fatto che sul palco ci fu l'avvicendarsi ha alimentato questo mito del "furto".
                      Diciamo poi che in quella serata La La Land fu anche il film grande sconfitto, su 14 nomine si portò a casa "solo" 6 Oscar, e non riuscì a vincere la statuetta di miglior film.

Commenta

• Comunque, nonostante abbia pronosticato la vittoria di Tarantino qualche pagina fa, adesso è oggettivamente passato in vantaggio Mendes dopo la vittoria dei PGA. In questo momento è chiaramente il front-runner.
                        https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Credo sia il front runner in film ma in regia ancora dò uno spiraglio... certo che se vince il DGA

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                            Credo sia il front runner in film ma in regia ancora dò uno spiraglio... certo che se vince il DGA
                            La regia credo che sia ancora più certa del film. Vincerà film, regia, fotografia e probabilmente altro ancora.
                            https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Stanotte ci saranno i SAG. Forse negli attori ci saranno qualche scombussolamento.

Commenta

• Io Mendes lo do più certo in Regia. In film forse se la gioca ancora con C'era una volta a Hollywood nonostante il PGA. In tutto questo voglio sperare ancora per Parasite.
                                tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X