annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2020: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Col PGA a 1917 ci aspetta la solita serata Oscar noiosa... Tutto deciso... Che barba.

Commenta

• Vabbè se avesse vinto il PGA Hollywood avremo detto la stessa cosa.
      tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
        A me sembra già tutto delineato a Voi no?
        l'irlandese è fuori da ogni tipo di contesa anche sui premi minori.
        Gli attori manco più c'è la quota.
        Film regia per me li vince 1917, Tarantino la sceneggiatura, la Gerwig quella adattata.
        Parasite film straniero. Fine.
        The Irishman c'è il rischio serio che su 10 nomine non vinca neanche una statuetta.

Commenta

• Io c'era una volta a Hollywood l'ho adorato, ma che sia il miglior nfilm dell'anno anche no.

Commenta

• Mah, io non lo darei così certo come miglior film 1917. Bisogna anche contare che agli Oscar votano gli attori e su quel campo 1917 può latitare parecchio, avendo un cast comunque di comprimari e di attori alla loro prima volta. Poi se qualcuno vota Mendes in regia penso che per il film opterà per un'altra scelta, optando per una divisione regista-film agli Oscar. Un po' come La La Land - Moonlight, ecco.

Commenta

• Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
              Mah, io non lo darei così certo come miglior film 1917. Bisogna anche contare che agli Oscar votano gli attori e su quel campo 1917 può latitare parecchio, avendo un cast comunque di comprimari e di attori alla loro prima volta. Poi se qualcuno vota Mendes in regia penso che per il film opterà per un'altra scelta, optando per una divisione regista-film agli Oscar. Un po' come La La Land - Moonlight, ecco.
              Al momento lo penso anche io. Prova è la non nomina del cast di 1917 ai Sag. Gli attori evidentemente hanno preferito altri film. Poi certo col sistema preferenziale, di cui non capisco una cippa, magari le cose cambiano. E' il frontrunner ma non così palese.

Commenta

• bisogna vedere chi vince il premio miglior cast ai sag stanotte che in pratica è il premio miglior film, comunque mendes ha un culo clamoroso, i film di guerra erano passati di moda ma lui prende l'anno giusto per uscire, in mancanza di altri scandali e visto il clima attuale è il film giusto col messaggio antiguerra che l'academy può mandare al mondo

Commenta

• Se volevano premiare un film di guerra innovativo, tutta la vita Dunkirk e Nolan invece di sta papponata retorica come 1917.

Inspiegabile come il filmetto di Del Toro frego' l'oscar a Nolan e P.T. Anderson.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    Vabbè se avesse vinto il PGA Hollywood avremo detto la stessa cosa.
                    Mh no perché 1917 avrà anche il DGA e i BAFTA film/regia... Oltre che i globi film/regia. Hollywood avrà il SAG e il globo commedia... Avesse avuto il PGA sarebbe stata una gara cmq molto aperta. L'unica speranza di Tarantino è il sistema di conteggio... Che però immagino andrà comunque a favore di un film consueto come quello di Mendes rispetto a un film tarantiniano (anche se meno dei suoi standard).

Poi se ci sarà una sorpresa tanto meglio. Magari vince piccole donne.

Io cmq una sorpresa dalle attoriali me l'aspetto... Speriamo nei SAG.

Commenta

• Speriamo nei SAG.

Commenta

• A che ora i SAG ? Li mandano in stremaing su Youtube ?
                        tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

• Alle due di notte su YouTube non penso. I link in streaming si trovano poi.

Commenta

• Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                            bisogna vedere chi vince il premio miglior cast ai sag stanotte che in pratica è il premio miglior film, comunque mendes ha un culo clamoroso, i film di guerra erano passati di moda ma lui prende l'anno giusto per uscire, in mancanza di altri scandali e visto il clima attuale è il film giusto col messaggio antiguerra che l'academy può mandare al mondo
                            Anche se l'anno scorso ha vinto Black Panther

Lo dicevo, 1917 si becca film e regia.

Commenta

• Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio

Anche se l'anno scorso ha vinto Black Panther

Lo dicevo, 1917 si becca film e regia.
                              mio caro ma quello non conta, ha vinto per motivi politici

Commenta

• Parasite fa la storia vincendo il SAG.♥
                                La standing ovation al cast miglior momento della cerimonia assieme al grandioso discorso di Pitt.

https://m.facebook.com/story.php?sto...cus_composer=0
                                Il problema non è se il pubblico amerà il film, ma se il film amerà il pubblico
                                Luc Dardenne

Commenta

In esecuzione...
                                X