annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2020: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Guðnadóttir stanotte si è portata a casa il Grammy (anche se non per Joker)... Farà una doppietta mica male nel giro di un mese.

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio

Si è notato che a Cannes sono moltissimi anni che un film francese non prende la Palma, sebbene i "mangiarane" passino da sciovinisti per antonomasia...
      In USA hanno meno problemi eventualmente a premiare registi non americani poiché c'hanno la mentalità "liberal" e/o pragmaticamente "anglosassone" (il talento non disgiunto dai danè...)?
      Oppure ancora poiché , citando Shakespeare sanno che chiunque viene a vendere agli Stati Uniti le sue "libbre di carne"? Cioè sì, potrai nascere laggiù, nell'amena Cremona e farti conoscere col tuo impegno e la tua abnegazione ma poi ti rifarai sempre e comunque alla cultura (...degli affari) dominante, quella che poi ,graziosamente, stila la classifica dei "50/20/10 influencer più importanti nel campo del...". Ed alla fine pure ti aspetti che il connazionale influencer vada in ferie e lavoro a Miami o Los Angeles piuttosto che andare in visita dei parenti di Offanengo. Insomma gli americani non premiano gli altri , diversi da loro, ma piuttosto quello che trovano di loro negli altri?
      negli ultimi anni l'academy ha cambiato molte cose, premiando film e registi di diversi da loro, ultimamente hanno vinto molti messicani con film diversi dai classici hollywodiani

Commenta

• Kobe verrà onorato durante gli oscar, non si sa se come omaggio speciale o nel classico video tributo. già mi immagino le feminaziste alla wood in rivolta

Commenta

• si ed è giusto, bryant ha vinto un oscar, comunque alla nazi femmiste conviene tenera la bocca chiusa, la gente è poco vogliosa di rispettare le loro stronzate stavolta, dubito che altre famose parlino dopo la wood

Commenta

• Dice che anche Salvini sta rivedendo le sue strategie di comunicazione : citofonare ai tunisini tira ancora bene ad Offanengo ma non soddisfa a Bologna centro.E se lo dice uno "famoso" la "gente" lo rispetta. Specie se ha sottomano quei buzziconi cremaschi verso cui può sentirsi più evoluto ed emancipato. Vivaddìo, signora mia, c'è sempre qualcuno "più negro" di noi. Sarebbe da pronosticare se agli Oscar avessero ignorato il cestista defunto si sarebbero sollevati i ghetti neri di Los Angeles o Detroit...Od ancora meglio (?) qualche Vip, magari insospettabilmente caucasico?
            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• E' stata annunciata anche una esibizione speciale della fresca vincitrice del Grammy, Billie Eilish. Forse farà l'intro come l'anno scorso i Queen?

Commenta

• Oggi al cinema la vincitrice annunciata dell' Oscar per la migliore interpretazione cinematografica femminile dell' anno.

Commenta

• Fred mettile sotto spoiler, ste foto, che paura!

Commenta

• Dobbiamo abiturarci all' idea.
                    Renée Zellweger e Sam Mendes fra due settimane abbracceranno i loro secondi premi Oscar.

Commenta

• Mamma mia, al festival di Roma vedendo i Judy ho avuto i brividi di freddo alla schiena, film mediocre, e Zellweger fa spavento con quella faccia gommosa ed i suoi tic.

Secca pure che questa tizia si becchi un premio oscar quando la vera Judy Garland lo avrebbe meritato 1000 volte di più in vita.

Commenta

• in realtà renata è diventata più bella dopo il lifting ed è pure dimagrita

domenica ci sono i bafta

EPhhep0WkAAvxAn?format=jpg&name=4096x4096.jpg

Commenta

• Addirittura più bella?
                          Forse perché dopo essere passate sotto ai ferri del chirurgo diventano tutte uguali.

Commenta

• Spero che almeno gli inglesi diano il premio alla Vedova. Per gli Oscar ho praticamente perso le speranze.
                            Cmq a parte il film bruttarello... Lei non fa proprio nulla di che... Non so perché si siano innamorati così tanto di questa prova. Dà proprio il senso di finto e costruito in ogni scena... È un tipo di recitazione che odio. Se non altro non è in playback...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Addirittura più bella?
                              Forse perché dopo essere passate sotto ai ferri del chirurgo diventano tutte uguali.

no di solito peggiorano tutte, ma lei è migliorata, da milf è più sexy che da ragazza

Commenta

• Originariamente inviato da Omar Visualizza il messaggio
                                Spero che almeno gli inglesi diano il premio alla Vedova. Per gli Oscar ho praticamente perso le speranze.
                                ma in che categoria?

io spero ci siano i soliti 4 vincitori

Commenta

In esecuzione...
                                X