annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2020: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio

Secondo me non voleva offendere, intendeva dire che non dà peso ai tuoi commenti su Pitt perché si sa che esageri appositamente, come quando scrivi che non tutti hanno la tua stessa coerenza (o quando vieni impossessato da Carmelo Bene e parli di "cinema zombie" )
    si, io parlo dei commenti di sensei su pitt

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Se ne è ampiamente discusso questa mattina, rispetto all' anno scorso non ha perso quattro ma addirittura sei milioni di spettatori. Un disastro.
    Poor Brad.

tranquillo fred che lo hanno visto in milioni sui video di youtube, facebook e twitter, ormai funziona cosi, piuttosto di solito mi sfottevi su pitt che non aveva mai vinto l'oscar come attore paragondolo ad altri, ma adesso come farai?, devi rinnovare il repertorio

Commenta

• Lady Gaga >>> Brad Pitt.

Commenta

• Piuttosto che considerare l'Oscar vinto da Pitt un furto, io aprirei una grossa parentesi sul furto vero della serata di domenica, la vittoria della Zellweger su Scarlett. Quello si che si può considerare un Oscar immeritato, mica la vittoria di Pitt.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
          Piuttosto che considerare l'Oscar vinto da Pitt un furto, io aprirei una grossa parentesi sul furto vero della serata di domenica, la vittoria della Zellweger su Scarlett. Quello si che si può considerare un Oscar immeritato, mica la vittoria di Pitt.
          Esatto! Anche se non ho visto il film di Renatona, mi accodo

Commenta

• renata già dall'oscar clip sembrava la peggiore tra tutte

Commenta

• Ricordiamo che l'anno scorso vinse RAMI MALEK battendo Christian Bale, Viggo Mortensen e Willem Defoe. Dubito che si possa superare un furto di questo tipo sinceramente.
              https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• E ha vinto facendo un brutto cosplay tra l'altro.

Commenta

• Vabbè la Zellweger fa film mediocri, quindi alla sua morte non se la ricorderà nessuno.
                  I suoi due oscar rubati, saranno roba da statistiche degli annali per chi le vedrà per caso. Visto da questo punto di vista, il suo ingiusto trionfo è più sopportabile.

Commenta

• Vabè il problema non sono i film mediocri, qualche giorno fa è morto Kirk Douglas e tipo il 90% della gente sotto i 35 anni avrà reagito con "Ma chiiii".

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                      Vabbè la Zellweger fa film mediocri, quindi alla sua morte non se la ricorderà nessuno.
                      I suoi due oscar rubati, saranno roba da statistiche degli annali per chi le vedrà per caso. Visto da questo punto di vista, il suo ingiusto trionfo è più sopportabile.
                      La Zellweger ha vinto due Oscar che non sono proprio pochi, a prescindere se sarà ricordata o no per i suoi film. Se pensiamo che ad esempio Glenn Close non ha mai vinto una statuetta in carriera mentre Renatona sta a quota due mi vengono i brividi.

Commenta

• Di gente miracolata a due Oscar ce n'è, pensiamo pure alla Swank. Due nomine pro, due vittorie. almeno Renatona aveva altre nomine a far numero

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

La Zellweger ha vinto due Oscar che non sono proprio pochi, a prescindere se sarà ricordata o no per i suoi film. Se pensiamo che ad esempio Glenn Close non ha mai vinto una statuetta in carriera mentre Renatona sta a quota due mi vengono i brividi.
                          Glenn Close i suoi film migliori risalgono all'accoppiata Relazioni Pericolose-Attrazione Fatale... praticamente oltre 30 e passa anni orsono, ha in effetti una filmografia non all'altezza della sua bravura.

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
                            Di gente miracolata a due Oscar ce n'è, pensiamo pure alla Swank. Due nomine pro, due vittorie. almeno Renatona aveva altre nomine a far numero
                            Swank per lo meno 2-3 filmoni li ha fatti, ed è molto più brava della Zellweger anche se giustamente due oscar per lei sono troppi, però uno lo merita. Se andiamo ad indagare ce n'è di gente a 2 oscar che ne avrebbe meritato uno o nessuno.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio

Swank per lo meno 2-3 filmoni li ha fatti, ed è molto più brava della Zellweger anche se giustamente due oscar per lei sono troppi, però uno lo merita. Se andiamo ad indagare ce n'è di gente a 2 oscar che ne avrebbe meritato uno o nessuno.
                              Sì quello è vero, c'è da dire che la Swank ha vinto per due grandi film, Renatona lasciamo perdere... anche se Cold Mountain non era proprio brutto brutto.

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio

Sì quello è vero, c'è da dire che la Swank ha vinto per due grandi film, Renatona lasciamo perdere... anche se Cold Mountain non era proprio brutto brutto.
                                Concordo, non era brutto ma sopravvalutato. Volevano farlo passare come un capolavoro cosa che non è assolutamente, ma i film brutti sono altri.

Commenta

In esecuzione...
                                X