annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2020: Pronostici e News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' il miglior film di Minghella, ma alla fine è poca roba anche quello, come tutti il cinema di quel regista risulta tirato avanti all'inverosimile nella durata, per via di una regia che si sofferma praticamente su ogni paesaggio, anche quello più insignificante, dilungando il tutto a dismisura. Però capisco che vi possa piacere, volendo solo Ritorno a Cold Mountain è salvabile nella sua filmografia di regista.

Commenta

• Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
      Di gente miracolata a due Oscar ce n'è, pensiamo pure alla Swank. Due nomine pro, due vittorie. almeno Renatona aveva altre nomine a far numero
      meritate però dai....

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

meritate però dai....
        Si si, due grandi interpretazioni in due grandi film. Però certo come carriera non ha avuto altri picchi, neanche avvicinabili. E' una miracolata, per me, perchè ha indovinato due film in carriera e ha vinto per entrambi.

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
          Ricordiamo che l'anno scorso vinse RAMI MALEK battendo Christian Bale, Viggo Mortensen e Willem Defoe. Dubito che si possa superare un furto di questo tipo sinceramente.
          Sicuramente l'Oscar di Malek ed anche quello di Redmayne sono tra i premi attoriali più immeritati del decennio scorso.

Commenta

• tra quelle che hanno due oscar mi sa che è l'attrice peggiore, forse compresi pure i maschi ma dovrei controllare. agli spirit l'ha premiata Naomi Watts, un'altra che chissà se creperà con almeno un oscar in bacheca

Commenta

• Rose scoperchia la pelosa ipocrisia di Natalie e gliene canta quattro.
              Come darle torto.

Ultima modifica di mr.fred; 12 febbraio 20, 17:30.

Commenta

• Pure Mahershala Alì ha due Oscar

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                  Piuttosto che considerare l'Oscar vinto da Pitt un furto, io aprirei una grossa parentesi sul furto vero della serata di domenica, la vittoria della Zellweger su Scarlett. Quello si che si può considerare un Oscar immeritato, mica la vittoria di Pitt.
                  chi dice che l'oscar di pitt è un furto non capisce niente di recitazione o fa il troll, si può anche preferire qualcun'altro ma furto è una scemenza, pitt ha avuto grandissime recensioni e ha vinto una marea di premi, forse tra i 4 vincitori dell'oscar è quello che ha vinto più premi in totale

Commenta

• furto è sempre una parola grossa, per quanto mi riguarda l'interpretazione di Pitt non mi ha fatto impazzire, in quel film mi è piaciuto molto più DiCaprio. Per me l'Oscar di non protagonista lo avrebbero meritato Pesci o Pacino. Senza alcun dubbio.
                    "E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Lady Gaga >>> Brad Pitt.

si buonanotte, pitt lo hanno premiato subito, dopo pure io ho spesso girato canale, di la verità, ci hai sperato nel colpo di scena?, un po si dai e mica solo tu, pure altri, porelli

intanto pitt si prende la cover di people che posto solo per te, carrey e sensei

84829133_3496181563786255_8632606694108561408_o.jpg?_nc_cat=105&_nc_ohc=V7DB8LMRUG0AX8aeSjR&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&_nc_tp=6&oh=14cc4aef2872f5d8d9cc760c78481dc0&oe=5ECBA44E.jpg

Commenta

• Hai visto le curve degli ascolti? Non solo a nessuno interessava dell' Oscar al tuo Brad ma il suo speech politico da democratico milionario ha fatto precipitare la situazione.

Commenta

• Poor Brad, non diamo la colpa a lui

Commenta

• L' Oscar per l' attore non protagonista non vale una ceppa e non interessa a nessuno, siamo sinceri.

Avrà modo di riprovarci è ancora giovane.

Commenta

• quanto godo, è bello vederti rosicare cosi fred, adesso l'oscar non conta niente ed è pure colpa sua per gli ascolti bassi, poi cosa?

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                                E' il miglior film di Minghella, ma alla fine è poca roba anche quello, come tutti il cinema di quel regista risulta tirato avanti all'inverosimile nella durata, per via di una regia che si sofferma praticamente su ogni paesaggio, anche quello più insignificante, dilungando il tutto a dismisura. Però capisco che vi possa piacere, volendo solo Ritorno a Cold Mountain è salvabile nella sua filmografia di regista.
                                Mo' non esageriamo, Ripley e Complicità & Sospetti li ricordo come buoni film.

Cold Mountain poi è un mio pallino: sarà un melodrammone un po' retorico, prolisso, enfio, con una Zwelleger qua e là fastidiosetta, ma non riesco a non farmelo piacere molto.

La Kidman d'altra parte all'epoca era di una bellezza sfolgorante, retroilluminava qualunque pellicola.
                                Ultima modifica di papermoon; 12 febbraio 20, 20:21.

Commenta

In esecuzione...
                                X