annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dampyr - Bonelli cinematic universe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In attesa del trailer

Everybody Lies...

Commenta

bello! Mi piace

Commenta

Se devono promuoverlo in questo modo tanto valeva venderlo a Netflix o Prime.
        Ah no il passaggio in sala è necessario per arraffare qualche contributo pubblico.

Commenta

Trailer

Everybody Lies...

Commenta

Spacca di brutto!

Commenta

Valeva la pena aspettare così a lungo.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

'Apperò, non me l'aspettavo. Quando iniziano a partire gli effettoni è un po' meh ma l'impressione generale è più che buona.

Commenta

Già che è doppiato in italiano e non biascicato in romanesco gli spiana la strada per metà. L'altra metà è comunque già meglio di morbius e non era scontato, ma è un po' troppo produzione bulgara Vandammesca o Segaliana. Magari funziona davvero.

Commenta

Sì, ne sentivamo proprio il bisogno. Non bastavano i cinecomics americani, adesso pure i cinecomics americani diretti dagli italiani.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      Già che è doppiato in italiano e non biascicato in romanesco gli spiana la strada per metà.
                      Perché dovrebbero biascicare in romanesco se il cast vede coinvolti tutti attori stranieri ?

Comunque sembra proprio una gigantesca m.

Commenta

Mmm insomma, si dai, promosso (con riserva), mi aspettavo molto di peggio e invece non pare poi così male (a parte gli effetti).
                        Ultima modifica di Darkrain; 21 settembre 22, 17:54.

Commenta

livello del film di dylan dog...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Ho troppi Dylan Dog in casa e troppo rispetto per la Bonelli per scrivere pubblicamente quello che penso di questo trailer.

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Perché dovrebbero biascicare in romanesco se il cast vede coinvolti tutti attori stranieri ?
                              Si appunto, una fortuna!

Commenta

Mio padre (che è un "grosso nome" nel campo del collezionismo italiano), pur senza scrollarsi di dosso la propria refrattarietà alle trasposizioni cinematografiche dei fumetti, è rimasto piuttosto soddisfatto dal trailer... e non me l'aspettavo XD

Mi accodo a mia volta, comunque, a chi ritiene che potesse andare molto peggio °°

Commenta

In esecuzione...
                                X