annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirati dei Caraibi - reboot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la robbie lo può fare bene e suppongo le abbiano dato tanti soldi perchè lo dovrebbe sapere che ci saranno molte polemiche se non ci sarà depp

Commenta

Non si capisce se faranno solo questo o se sarà un progetto parallelo all'altro di cui per ora, in teoria si sta occupando Craig Mazin.

Lei comunque ce la vedo bene, sperando che non vogliano farle prendere troppo dalla giggioneria di Harley "perché sì".
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Esatto, la buffona tutta faccette già la fa nella saga DC-Warner mi auguro per lei non l' abbiano scelta per vestire i panni di una Jack Sparrow in gonnella ma qualcosa di diverso.
        Ho letto che si portano dietro Christina Hodson (sceneggiatrice di Birds of Prey) il che non promette benissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          Non si capisce se faranno solo questo o se sarà un progetto parallelo all'altro di cui per ora, in teoria si sta occupando Craig Mazin.

Lei comunque ce la vedo bene, sperando che non vogliano farle prendere troppo dalla giggioneria di Harley "perché sì".
          Beh onestamente è forse l'unica cosa sensata in un progetto di base del tutto insensato, perché i Pirati è uno di quei franchise, tipo Transformers, che non dico sia morto e sepolto, ma quasi.

Diciamo che in una tabella pro/contro, l'unico pro che vedrei è proprio la Robbie.

Commenta

Ho letto diversi articoli che dicono chiaramente che stan lavorando a 2 progetti separati. Il reboot -sequel e questo spin off (o saga parallela) al femminile. Coi 90- 100 milioni che risparmiano dal non dover pagare stipendio + le royalties a Depp si finanziano un secondo film

Commenta

Auguri Margot, che ti vada meglio di Birds of Prey.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Esatto, la buffona tutta faccette già la fa nella saga DC-Warner mi auguro per lei non l' abbiano scelta per vestire i panni di una Jack Sparrow in gonnella ma qualcosa di diverso.
                Ho letto che si portano dietro Christina Hodson (sceneggiatrice di Birds of Prey) il che non promette benissimo.
                non mentire a te stesso.

SAI già che sarà proprio così.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Che stupidi che sono a scegliere un'attrice che può portare al cinema sia maschi che femmine e che è una sorta di icona pop dei giovani e soprattutto delle giovani.

Oh, son proprio stupidi neh.

Commenta

ma chi l'ha detto?

se è vera la storiella che hanno in mente adirrittura due progetti, la cosa fa ancora più sorridere.

a prescindere da chi hanno preso, ma chi è che sente il bisogno di un ennesimo Pirati annacquato? su.
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

Nessuno, infatti l'ho scritto due post fa. Il franchise è bello che morto, ma in un'analisi dei pro/contro Margot Robbie rientrerebbe nettamente tra i pro.

Commenta

Lei è sicuramente l'attrice più in voga per i film da pop corn. Prendere un'altra al suo posto, porterebbe sicuramente meno gente (tipo la tizia rossa di cui si parlava pagine prima), questo è assodato. Quindi alla fine è pure una scelta azzeccata.

In generale però, anche con tutte le beghe aperte con Depp, sto franchise penso che abbia perso tutto il suo appeal da tempo e addirittura dividere gli sforzi creativi per due progetti, anziché concentrasi su uno, la vedo un'altra mossa un po' stramba. Spero che st'ultima parte sia un rumor o notizie interpretate male.

Commenta

Ma chi l' ha detto che la Robbie porta la gente al cinema, Birds of Prey doveva spaccare il culo ai passeri e guardate che fine ha fatto.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Ma chi l' ha detto che la Robbie porta la gente al cinema, Birds of Prey doveva spaccare il culo ai passeri e guardate che fine ha fatto.
                            Esatto; mi sembra abbia dimostrato di non essere in grado di reggere da sola il peso di un franchise (e neanche di un singolo film: nei progetti a cui ha preso parte che sono andati meglio lei non era mai protagonista). Io poi il suo overacting costante non lo reggo, ma al di là di lei in sé è un progetto che non mi sembra nasca con i migliori auspici.
                            Questo è proprio il tipo di film che, per riuscire bene, tra le altre cose avrebbe un vitale bisogno di essere scritto bene - e aver scelto la sceneggiatrice di Birds of Prey non è precisamente una garanzia in tal senso Poi scommetto che alla regia ci metteranno qualche mestierante donna (come ultimamente stanno facendo con tutti i progetti con cast o protagonista femminile), ed ecco pronto l'ennesimo film insulso

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            Lei è sicuramente l'attrice più in voga per i film da pop corn. Prendere un'altra al suo posto, porterebbe sicuramente meno gente (tipo la tizia rossa di cui si parlava pagine prima), questo è assodato.
                            In realtà, da quello che ho capito, la Gillian sarebbe contemplata per l'altro progetto parallelo - il reboot/soft-reboot/sesto capitolo dei Pirati

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            In generale però, anche con tutte le beghe aperte con Depp, sto franchise penso che abbia perso tutto il suo appeal da tempo e addirittura dividere gli sforzi creativi per due progetti, anziché concentrasi su uno, la vedo un'altra mossa un po' stramba. Spero che st'ultima parte sia un rumor o notizie interpretate male.
                            Eh sì, concordo con tutto. Non mi sembra se la stiano gestendo benissimo

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                            Ho letto diversi articoli che dicono chiaramente che stan lavorando a 2 progetti separati. Il reboot -sequel e questo spin off (o saga parallela) al femminile. Coi 90- 100 milioni che risparmiano dal non dover pagare stipendio + le royalties a Depp si finanziano un secondo film
                            Depp non è ancora ufficialmente fuori dai giochi: non dovrebbe essere protagonista del reboot/sequel (o quel che sarà), ma non è sicuro che sia escluso.
                            Anzi, secondo me è probabile che dopo gli scandali sulla Heard possa riabilitarsi agli occhi del pubblico, venendo anche reintegrato nella saga

Commenta

la Robbie dopo il flop di Bird of coso li sta rischiando molto adesso, deve tornare ad essere credibile e di certo non porta più la gente al cinema come si pensava facesse, il recente film tutto incentrato su di lei non è manco arrivato oltre le due settimane di vita al cinema per poi eclissarsi con un flop artistico, in un periodo dove anche la peggiore porcheria ormai porta a casa il miliardo è preoccupante

cosa dire invece del progetto del reboot dei caraibi?? niente, solita idea di andare sull'usato garantito che tanto piace ad hollywood, difficile uscire dalla comfort zone

Commenta

Ma poi che significa "spin-off al femminile"?
                                Piratesse che tirano calci sui coglioni ai personaggi maschili come fanno le protagoniste di Birds of Prey? Capirai. Avanguardia.
                                Ultima modifica di mr.fred; 28 giugno 20, 11:44.

Commenta

In esecuzione...
                                X