annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M:I 7 - 8 - Mission Impossible (Christopher McQuarrie)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma Tom da qua all'inizio delle riprese girerà qualche altro film?

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
      Ma la Ferguson non ci sarà più?
      Cmq approvo il casting (per niente banale) della Atwell.
      Deve esserci per forza, se no chi è che rompe il cxxxo a Ethan Hunt per tutto il film con la storia che deve scappare via con lei?

Commenta

Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
        Deve esserci per forza, se no chi è che rompe il cxxxo a Ethan Hunt per tutto il film con la storia che deve scappare via con lei?
        Eheh è già!
        Ma fa strano la presenza della Atwell per ben 2 film.
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Visto che si tratta di una storia divisa in due parti ha senso che sia in entrambi, indipendentemente dalla rilevanza del suo ruolo, potrebbe essere uno degli agenti protagonisti come avere lo screentime di una Moneypenny.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
            Visto che si tratta di una storia divisa in due parti ha senso che sia in entrambi, indipendentemente dalla rilevanza del suo ruolo, potrebbe essere uno degli agenti protagonisti come avere lo screentime di una Moneypenny.
            Questa notizia me l'ero persa. Grazie Sir Dan
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Ho ricontrollato e in realtà non è esplicitato che siano un'unica storia, ma visto che sono girati back-to-back e che già i precedenti due erano strettamemente legati tra loro, si presume che lo siano.

Inoltre, ora che vedo, McQuarrie disse: “I pitched the idea of making two movies, and now, I have to justify why it’s two movies."

Ah, cmq la Ferguson ci sarà, ha confermato tempo fa.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Reclutati due nuovi volti femminili di estrazione marveliana per il prossimo dittico del franchise...

pom-klementieff-avengers-endgame-premiere-1024x682.jpgHayley+Atwell+photo3.jpg

Inoltre arrivano le prime indiscrezioni sulla trama secondo cui la nuova missione vedrà impegnato Ethan Hunt nel tentativo di disinnescare due devastanti testate nucleari che minacciano l'incolumità dell'America tutta, come testimoniano alcune foto che arrivano direttamente dal set.
                Le metto sotto spoiler...
                Ultima modifica di MrCarrey; 20 novembre 19, 00:08.
                tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Entrambe grandi gnocche

Commenta

Shea Whigham entra nel cast di Mission: Impossible 7 e 8, andrà ad affiancare Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell e Pom Klementieff
                    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Nicholas Hoult è entrato nel cast di Mission: Impossible 7 e 8, dove dovrebbe interpretare il villain al fianco di Tom Cruise
                      "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Non mi piace troppo come scelta, troppo giovincello e scarso di carisma per un villain che deve tenere le fila per due film.
                        tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

A metà marzo, Roma attende 40 giorni di riprese del nuovo, misterioso film di Tom Cruise che potrebbe proprio essere il nuovo Mission: Impossible...

Commenta

200 mila euro al giorno per 40 giorni? Virginia fa i big money?. Cruise salva i romani dalle buche, la vera mission impossible?.

Commenta

sbaglio o a Roma avevano già girato il 3?

Commenta

Sì c'era pure Jonathan Rhys Meyers che litigava per un parcheggio mi pare

Commenta

In esecuzione...
                                X