annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M:I 7 - 8 - Mission Impossible (Christopher McQuarrie)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
    Sì c'era pure Jonathan Rhys Meyers che litigava per un parcheggio mi pare
    No, perché bloccavano il traffico simulando un malfunzionamento del furgone. In quel frangente il doppiaggio italiano si faceva un pochino romanesco per differenziarsi dal parlato neutro che si sostituisce all'originale.

"Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

chissà che magari la scelta di Roma non sia dovuta a un collegamento col terzo film...

Commenta

Finalmente sapremo cos'era la Zampa di Lepre.
        Magari è la nonna di Ethan Hunt.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Ma perché roma non puo' essere utilizzata unicamente come meta esotica per gli americani? Contando che nel terzo film si vede per lo più il vaticano e non roma.
          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

sì sì la mia era solo una supposizione

Commenta

McQuarrie ha postato una foto su Instagram di Kittridge del primo film e ha scritto "there is no escaping the past".
              Forse, come da tradizione, vuole "concludere" la saga con una qualche globale chiusura del cerchio.
              Basta che non saltino fuori fratelli o fratellastri dal cilindro

Commenta

E fu così che c’era dietro il Sindacato. Fin dall’inizio.

Commenta

Che ripescaggio

Commenta

Gradito ripescaggio che mi riporta alla mente la roba BBBUONA spionistica di quel '90 Sotto il Segno del Pericolo.

Si ecco, spero non diventi il mastermind di sto cazzo o scatta la parentela... Insomma, torniamo allo spionismo commerciale fatto come Giobbe comanda.
                    Ultima modifica di Maddux Donner; 02 febbraio 20, 00:46.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                      McQuarrie ha postato una foto su Instagram di Kittridge del primo film e ha scritto "there is no escaping the past".
                      Forse, come da tradizione, vuole "concludere" la saga con una qualche globale chiusura del cerchio.
                      Basta che non saltino fuori fratelli o fratellastri dal cilindro
                      qualcuno mi può rinfrescare la memoria su chi sia?

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

qualcuno mi può rinfrescare la memoria su chi sia?
                        DhYgKPkU8AAViOF.jpg

Commenta

Il tizio dell'IMF nella scena al ristorante con l'acquario che esplode.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Gradito ripescaggio che mi riporta alla mente la roba BBBUONA spionistica di quel '90 Sotto il Segno del Pericolo.

Si ecco, spero non diventi il mastermind di sto cazzo o scatta la parentela... Insomma, torniamo allo spionismo commerciale fatto come Giobbe comanda.
                            Giuro che ho letto "fatto come Giobbe covatta"...

Giobbe_Covatta_firenze.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                              Giuro che ho letto "fatto come Giobbe covatta"...
                              Cbhdx0XWAAA-MZv.jpg

Commenta

Adesso che la vedo me la ricordo

Commenta

In esecuzione...
                                X