annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M:I 7 - 8 - Mission Impossible (Christopher McQuarrie)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Iniziano oggi le riprese. Primo ciak a Venezia, 2 settimane di riprese e poi si vola a Roma.
    Venezia è pronta per diventare sfondo ad alcune scene che si vedranno in Mission: Impossible 7, film in cui Tom Cruise torna ad interpretare Ethan Hunt.
    Ultima modifica di MrCarrey; 21 febbraio 20, 01:47.
    tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

riprese interrotte a venezia causa coronavirus. Cruise bloccato in hotel

Commenta

È ufficiale: a causa del Coronavirus la Paramount ha sospeso le riprese di Mission: Impossible 7 e 8 a Venezia e ha rimandato a casa la troupe

Commenta

Slittano anche le riprese a Roma di Mission: Impossible 7 e 8: a causa dell'emergenza Coronavirus la Paramount ha deciso per lo stop

Commenta

quindi film rimandato aleee….

Commenta

Ho brutte sensazioni.

Se non svalichiamo questa settimana ho il timore che se ne andranno.
              Perdiamo uma grossa occasione e una porzione consistente nel Film.

Il cambio di location è imminente e se non potranno ricreare le scene italiane altrove o diversamente il cambio di script è garantito.

Commenta

potrebbero sempre girare prima altre sequenze del film e poi tornare in italia verso l' estate. almeno lo spero

Commenta

Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
                  Ho brutte sensazioni.
                  In genere lo dici ad ogni cosa associata a mission impossible post 2000, tanto che ho pensato che ti stessi lamentando, di nuovo, della qualità di sti film leggendo questa prima riga.

Commenta

Alla fine pensavo: col propagarsi dell'epidemia su scala mondiale, dubito riattacchino presto con le riprese, difficile trovare un rimpiazzo dove spostare le scene al momento, quindi l'impressione è che nel frangente in cui la produzione riprenderà partiranno proprio dalle scene in cui si erano fermati a Venezia. Anche perché (fecendo tutti gli scongiuri possibili) penso che l'Italia sarà tra i paesi ad uscirne prima da questa situazione, e le limitazioni le avranno con altri set situati in altre zone del mondo molto probabilmente.
                    tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

L'ho pensato anche io.
                      Ma la luce in fondo al tunnel per L'italia purtroppo è lontana e tutti i piani per Aprile e Maggio se questo è il trend non saranno attualizzabili.
                      L'onda lunga si farà sentire specialmente in Italia perché a noi piace procrastinare anche nelle emergenze.
                      Per ognuno di noi che lavora,ogni giorno i 15 gg ripartono da zero, quindi è come se necessitassimo sempre di 15 gg di tempo.
                      Mi viene in mente Ricomincio da capo,il giorno della marmotta.
                      L'unica soluzione è che intanto girino nei teatri di posa e poi,molto poi, tutte le esterne.
                      Altrimenti dovranno schivare tutti i paesi con il Covid e girare dove proprio non c'è nulla.
                      È certo che le date di uscita dei due Film slitteranno, forse anche di molto.

Commenta

Secondo il Sun, le riprese di Mission: Impossible 7 non torneranno più in Italia: Roma e Venezia verranno ricostruite in teatro di posa

Commenta

Questa non ci voleva mi dispiace che non torneranno più a girare in Italia.

Commenta

Faranno un po' alla Aquaman.

Se la loro paura è il virus non ha comunque molto senso visto che il virus ormai è un po' ovunque e stanno fermando riprese di conseguenza.
                            Invece sembra che qua l'unico limite sia attendere la costruzione del set.
                            Magari gireranno tutto in ambienti controllati.
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Beh, dai, almeno il film sarà ancora ambientato in Italia!

Commenta

Come volevasi dimostrare; non sarà la stessa cosa.

E' una grande perdita; avrebbe creato un indotto non indifferente per l'Italia, 2 città e una porzione importante di Film,non ci ricapiterà un'occasione del genere.

Commenta

In esecuzione...
                                X