annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M:I 7 - 8 - Mission Impossible (Christopher McQuarrie)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per me questa è proprio una brutta notizia visto che sarebbe stato un orgoglio e anche un piacere (specie in questi tempi) vedere queste due città cosi speciali inserite nell' ultima avventura di Ethan Hunt.
    Ricrearle in studio non serve a niente, equivale a dei francesi che vedono la Torre Eiffel di las vegas.

Commenta

Mah, mi sembra abbastanza inverosimile come notizia, come se il set in Italia fosse l'unico impedimento alle riprese del film. Poteva esserlo a febbraio ma adesso la situazione è cambiata. Non credo si metteranno a ricreare intere città in teatro di posa. È un film che ha sempre avuto grandi set all'aperto in grandi città. Il virus si sta diffondendo a macchia d'olio ovunque e causa problemi anche all'industria cinematografica, a dimostrarlo oltre le sale chiuse è la sospensione della produzione di tutti i grossi blockbuster protagonisti della prossima stagione. Quindi a meno che non sia una mission impossible in interni dubito potranno partire con le riprese in questo particolare momento e andare spediti fino alla fine seguendo la precisa tabella di marcia che si erano prefissati a monte.
      tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Ahahah andate a vedervi le foto dal set su BT... il buon Tom che guida una 500 nel vecchio tracciato di Top Gear

Commenta

Purtroppo ho visto....
          mi porta a pensare che siano le prove generali per il set ricreato poi per L'Italia, Roma,Venezia... ho anche visto che continua la partnership con BMW...
          Le camere sono montate solo sulle Bmw,con la 500 solo sgommate...
          ho visto che avrà nuovamente i capelli corti...ma questa è una fissa solo mia.

Commenta

Purtroppo (o per fortuna) non credo mostreranno scene panoramiche delle due città, ci vorrebbe troppa cgi inoltre temo che per quanto la trama non subirà variazioni , il minutaggio delle scene potrebbe risentirne.
            Eppure, per quanto sia ormai inutile dirlo, avrebbero potuto trovare una soluzione per girare lo stesso in Italia e anche se è pura fantasia , penso che con la città di Roma cosi vuota avrebbero girato le scene con tutta la tranquillità che un set all' aperto normalmente non permette.

Commenta

Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
              ho visto che avrà nuovamente i capelli corti...ma questa è una fissa solo mia.
              Bah oddio, tu ne hai a vagonate di fisse per questa serie.
              "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

Le foto di Mission: Impossible 7 che abbiamo visto in rete nelle ore scorse erano "semplicemente" dei test per uno stunt, le riprese sono ancora in pausa
                "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

capiranno ben presto che la Brexit non vale per i virus e saranno costretti a interrompere le riprese come ormai stanno facendo tutte le produzioni

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Bah oddio, tu ne hai a vagonate di fisse per questa serie.
                    Si era capito

Era chiaro,dalla scelta del luogo,che fosse una location destinata agli stunt.
                    Quindi anche McQuarrie è caduto nel cliché Pasta,Pizza e Mandolino...e 500

Commenta

Cruise sta messo peggio di te
                      In una chiacchierata fatta qualche giorno fa, Brian De Palma ha criticato i sequel di Mission: Impossible, dei film fatti solo per "battere cassa"

Commenta

dice la verità

Commenta

Si ma dice una cosa anche scontata. Certe constatazioni da uno che lavora nel mondo del cinema faccio sempre fatica a capirle.
                          È come se uno si svegliasse nel 2020 e dicesse che tutti i James Bond fino ad oggi sono stati fatti per questioni di lucro. Ma va? Capitan Ovvio. Se critichi questo modus operandi possiamo gettare merda sul 90% dei franchise.
                          Qualcuno potrebbe anche permettersi di dirgli che alcuni capitoli della saga fatti per lucro sono riusciti meglio del suo non fatto per lucro.
                          Ultima modifica di MrCarrey; 26 marzo 20, 20:13.
                          tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio
                            dice la verità
                            Dice che l'acqua è calda.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                              Cruise sta messo peggio di te
                              Dio sia lodato, Maestro!

Sante parole,sole che tu non puoi aggiungere che fanno anche ca**re i sequel,io invece si.
                              Quasi tutti,tranne il secondo, smagliante,tamarro e genuino,soprattutto con un binomio impareggiabile, Zimmer-Woo
                              Ed il terzo che pur non avendolo apprezzato in pieno per l'errore di Abrams di farne un Film di stampo serieTv ha una sua struttura salda e centra il bersaglio nel suo essere piccolo.

Il Quarto si salva grazie alla sapienza registica di Bird che nei suoi frame imbriglia le tavole delle animazioni.Le scene del Burj Khalifa tra le più belle e vivide viste nell'intera serie.Paga uno script vuoto e sempliciotto.

Il Quinto ed il Sesto nonostante le innumerevoli chiacchiere dello sceneggiatore improvvisatosi Regista paga lo scotto contrario,uno script (furbamente) più elaborato ma una Regia così anonima da non essere riconoscibile,un compitino svolto bene; maggiore il vanto più grande la caduta:
                              Imperdonabili gli errori sulle punte di diamante,la scena aerea del quinto,impiegata male e poco e sulla cgi posticcia nel sesto (resa in notturna,lampi e nuvole finti) per l'Halo Jump; dopo mesi di prove per la giusta luce e l'impegno di Cruise in solitaria.
                              Nessun picco registico nessuna scena memorabile,scopiazzature e rimandi ad altri capitoli.Sorrisini,ammiccamenti battutine autocompiaciute ed un Cruise (volutamente) semidio;irritante.
                              La battutina di Alec Baldwin? Il punto più basso toccato dalla serie.

Nulla è rimasto della vera anima di questa serie: spionaggio,noir, thriller senza rinnegare la sua essenza pop ed entertainment.

Ed ora che ne sarà del settimo capitolo?
                              Senza più la consolazione di Venezia e Roma e con l'incubo che lo pseudoregista rovini pure la riesumazione di Kittridge.

Commenta

Battutina di Alec Baldwin?

Commenta

In esecuzione...
                                X