annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ghostbusters: Afterlife
Comprimi
X
-
Ghostbusters: Afterlife
Ultima modifica di Variabile Ind.; 16 gennaio 19, 09:24.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~Tag: Nessuno
-
Beh, dopo il reboot terribile che nessuno voleva e che ha incassato una cippa, dopo essere stati seppelliti di critiche, dopo aver capito di aver cannato tutto... si decidono a fare la mossa che dovevano fare 6 o 7 anni fa. Ma è tardi...
Commenta
-
Ho i miei dubbi sul fatto che sia "tardi".
Il franchise ha ancora una grossissima fanbase in tutto il mondo, e non ci vorrà molto per conquistare anche i più giovani (che comunque sanno ben chi sono gli acchiappafantasmi).
Se fatto bene e ben pubblicizzato, a mio avviso può dire decisamente la sua al botteghino.Ultima modifica di Matthew80; 16 gennaio 19, 13:56.Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
Siamo in piena mania anni ottanta, certo che andrà bene.
Anche un film ferocemente boicottato come quello di Feig è riuscito a incassare 120 milioni in america e 250 milioni nel mondo (senza essere uscito in Cina ... a proposito come la risolvono col mercato cinese? Il governo non consente la distribuzione di film che parlano di fantasmi ... loool).
Commenta
-
Interessante la scelta del regista (e non solo per motivi genealogici), secondo me torneranno i vecchi rimasti ma non saranno i protagonisti assoluti.
Originariamente inviato da LorathMa Ghostbusters 3 non era già il videogioco uscito nel 2009?
Commenta
-
Diciamolo, già il secondo capitolo del '89 era una cagatina, questo è fin da ora in rampa di lancio come cagatona, più o meno sulla falsariga di Blues Brothers 2000.
La versione depisellata di due anni fa invece non l'ho vista ma manco la conto.
Commenta
-
Bella sorpresa.
Non ho visto il recente reboot, il franchise è datato e di nicchia, ma Raitman Jr. è un bravo regista e questo progetto, che sulle prime mi trova un po' diffidente, incuriosisce anche me; a giudicare da questo primo teaser potrebbe rivelarsi qualcosa di diverso, senza ripiegarsi stucchevolmente a quanto già fatto dal papà. Un mix tra Goonies e Ghostbuster, un teen movie credibile (e su questo il regista di Juno ne sa), porterebbe un po' di freschezza al genere.
Commenta
Commenta