annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ghostbusters: Afterlife

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Onestamente credo che non sia Ghostbusters in senso stretto per il semplice fatto che non puoi più fare il vero Ghostbusters: i vecchi attori un film intero con addosso tuta e zaino protonico non lo avrebbero retto senza sforare nel ridicolo più assoluto, giusto Hudson avrebbe un attimino tenuto meglio la scena, di sicuro non Mr. Stanchezza Murray o il seppur volenteroso Aykroyd, facciamocene una ragione...

    Si potrebbe caso mai disquisire sull'opportunità di rimettere insieme un nuovo cast di adulti invece che di ragazzini, questo sì, ma è presto per riuscire a dare certe risposte...

    Commenta


    • Secondo me sarebbe stato peggio riproporre la stessa squadra senza Egon.

      Commenta


      • Prendono dei ragazzini come protagonisti perchè gli autori hanno lavorato con lungimiranza e con l'intenzione di rilanciare il franchise per una nuova generazione. Fare lo stesso film degli anni 80 che strizza l'occhio a quel pubblico che l'ha vissuto sarebbe stato un fallmento economico sicuro come dimostrano tanti altri franchise che cercano di sopravvivere claudicanti tutt'oggi. L'ultimo Terminator ha cercato di essere un frullato del primo e del secondo film è si sono visti i risultati, a prescindere dalla qualità del prodotto, a prescindere da Cameron, la gente non è andato a vederlo ed è stato un disastro commerciale clamoroso.
        Se questo andrà bene i ragazzini attori cresceranno col franchise e nei prossimi episodi l'impostazione potrà essere più matura anagraficamente e nessuno si lamenterà dei baby acchiappafantasmi. Se il pubblico sentirà bisogno di più risate in omaggio al capostipite allora aggiusteranno il tiro anche su quel fronte nei prossimi capitoli.
        È un tentativo, e furbamente stanno cercando di poggiare su un terreno più stabile (Stranger Things). Se dovesse fallire comunque, sarà l'ennesimo tentato remake stroncato sul nascere. Routine.
        tumblr_oc8g4uj7aK1sec0ywo1_1280.jpg

        Commenta


        • Scene inedite

          "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

          Commenta


          • Visto il trailer. Sembra più un film su Stranger Things...l'idea dei ragazzini non mi fa impazzire e come trailer non mi ha detto nulla.

            Commenta


            • Originariamente inviato da xroci Visualizza il messaggio
              Secondo me sarebbe stato peggio riproporre la stessa squadra senza Egon.
              per carità... anche quella soluzione avrebbe fatto ridere.

              a me andava bene loro che addestravano dei ragazzi (non bimbini) in una NY completamente brandizzata Ghotsbusters. invece di utilizzare la solità eredità nostalgica dei bei tempi andati, con macchine che fanno polvere stile jurassic world; per il taglio che questi film hanno sempre avuto, ci stava meglio un'esaltazione esagerata della città nei loro confronti. Con tanto di accademia per acchiappafantasmi e parte di NY tappezzata di loro slogan. Una roba più ilare e allo stesso tempo avventurosa e un po' horror.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni


              # I am one with the Force and the Force is with me #

              -= If You Seek His Monument Look Around You =-

              Commenta


              • Cmq per quelli che storcono il naso per l'ambientazione di paesino e la mancanza di New York, siete sicuri che il film sarà ambientato solo lì ?
                Perchè se non ricordo male, nei mesi scorsi ho visto qualche scatto sull'Instagram di Reitman e di Paul Rudd, da New York ... non so se fosse un caso, ma non penso ...

                Scommetto che ad un certo punto del film, il gruppo di protagonisti, accompagnati dal personaggio di Rudd, andranno a New York per ritrovare i 3 Ghostbusters rimanenti ...
                Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

                Commenta


                • Avevate mai visto queste scene tagliate del primo Ghostbusters?



                  Ci sono delle chicche assolute!
                  Ultima modifica di Darkrain; 26 dicembre 19, 01:24.

                  Commenta


                  •  
                    "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

                    Commenta


                    • https://www.nerdpool.it/2020/01/19/g...i-grandi-cose/

                      Lasciano ben sperare queste dichiarazioni

                      Commenta


                      • Rinviato al 5 marzo 2021. Io sinceramente manco ricordavo dovesse uscire a luglio.

                        Vabbeh raga, quest'anno se riapriranno i cinema #iorestoacasa #perchènoncèuncaxxodavedere (a parte Top Gun Maverick e Jungle Cruise che sicuramente saranno rinviati a tipo mai)

                        Commenta

                        In esecuzione...
                        X