Quella musica. :brivid:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ghostbusters: Afterlife
Comprimi
X
-
Dopo alcuni grandi successi di pubblico e critica la carriera di Baby Reitman si era arenata; quale idea migliore di tentare di ritornare rilevante accontentando i fans dei film di suo padre con un film che scommetto sarà un freschissimo trionfo di gomitini e pacche sulle spalle? La rete è già inondata di borra.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioLa rete è già inondata di borra.
Ex utente Matt80 dall'autunno 2007
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
e non succede praticamente niente
per il resto, belle atmosfere e occhio a dare per spacciati i revival anni 80, se fatti bene il pubblico risponde sempre positivamente
Commenta
-
Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggiobel teaser, dovrebbe sapere quello che fa... Certo se cannasse lo ucciderebbero a suon di "raccomandato incapace"
Commenta
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
penso che con quello che ha diretto in precedenza il pericolo sia scongiurato no? Non è mica come Max Landis? a proposito, quanto impiegherà il buon Max a pubblicare la sua sceneggiatura di ghostbusters che non gli hanno prodotto?
Commenta
-
All'inizio poteva essere benissimo scambiato per un remake/sequel di Ritorno al Futuro.
Ha stuzzicato la mia attenzione."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggioAll'inizio poteva essere benissimo scambiato per un remake/sequel di Ritorno al Futuro.
Ha stuzzicato la mia attenzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio
solo questo teaser si mangia tutto il film intero uscito due anni fa
e non succede praticamente niente
per il resto, belle atmosfere e occhio a dare per spacciati i revival anni 80, se fatti bene il pubblico risponde sempre positivamente
Commenta
-
è come deve essere un teaser, comunque mi sembrava ritorno al futuro
jason reitman non ha la mia fiducia, viene da una serie lunga di flop, non so l'ultimo film ma è da quello con clooney che non indovina un film e pure quello non era niente di speciale, tuttavia se abbassa le sue pretese autoriali e si accontenta di fare un film divertente, forse funziona
Commenta
-
super teaser!
Aykroyd e Hudson hanno ieri sera confermato su Twitter la loro disponibilità/presenza, si attendono news da Murray...
Ghostbusters è vivo e vegeto ragazzi, questa è l'operazione che dovevano fare subito, ancora non mi spiego quella porcheria del 2016...
P.s. io sarei sempre e comunque per un cast tutto al maschile ma sui 30-40 anni...
Commenta
Commenta