annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ghostbusters: Afterlife

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quella musica. :brivid:

Commenta

Dopo alcuni grandi successi di pubblico e critica la carriera di Baby Reitman si era arenata; quale idea migliore di tentare di ritornare rilevante accontentando i fans dei film di suo padre con un film che scommetto sarà un freschissimo trionfo di gomitini e pacche sulle spalle? La rete è già inondata di borra.

Commenta

bel teaser, dovrebbe sapere quello che fa... Certo se cannasse lo ucciderebbero a suon di "raccomandato incapace"

Commenta

Brividino lungo la schiena...."ti amo New York"

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            La rete è già inondata di borra.

Tra cui la mia.

Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              La sinossi parla chiaro: quattro ragazzini (due maschi e due femmine). Un progetto avanguardistico.
              C' è già il teaser trailer loool.
              solo questo teaser si mangia tutto il film intero uscito due anni fa

e non succede praticamente niente

per il resto, belle atmosfere e occhio a dare per spacciati i revival anni 80, se fatti bene il pubblico risponde sempre positivamente

Commenta

Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
                bel teaser, dovrebbe sapere quello che fa... Certo se cannasse lo ucciderebbero a suon di "raccomandato incapace"
                penso che con quello che ha diretto in precedenza il pericolo sia scongiurato no? Non è mica come Max Landis? a proposito, quanto impiegherà il buon Max a pubblicare la sua sceneggiatura di ghostbusters che non gli hanno prodotto?

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

penso che con quello che ha diretto in precedenza il pericolo sia scongiurato no? Non è mica come Max Landis? a proposito, quanto impiegherà il buon Max a pubblicare la sua sceneggiatura di ghostbusters che non gli hanno prodotto?
                  grande Landis, sempre nel mio cuore per aver portato Dirk Gently alla mia attenzione

Commenta

All'inizio poteva essere benissimo scambiato per un remake/sequel di Ritorno al Futuro.
                    Ha stuzzicato la mia attenzione.
                    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Arriveremo anche a quello, tempo che schiatti Zemeckis e sarete accontentati.

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                        All'inizio poteva essere benissimo scambiato per un remake/sequel di Ritorno al Futuro.
                        Ha stuzzicato la mia attenzione.
                        la Delorean nello stesso fienile in cui Marty la nascose negli anni '50.. anche a me ha dato quella sensazione!
                        firma 3.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

solo questo teaser si mangia tutto il film intero uscito due anni fa

e non succede praticamente niente

per il resto, belle atmosfere e occhio a dare per spacciati i revival anni 80, se fatti bene il pubblico risponde sempre positivamente
                          concordo su tutta la linea

Commenta

è come deve essere un teaser, comunque mi sembrava ritorno al futuro

jason reitman non ha la mia fiducia, viene da una serie lunga di flop, non so l'ultimo film ma è da quello con clooney che non indovina un film e pure quello non era niente di speciale, tuttavia se abbassa le sue pretese autoriali e si accontenta di fare un film divertente, forse funziona

Commenta

super teaser!

Aykroyd e Hudson hanno ieri sera confermato su Twitter la loro disponibilità/presenza, si attendono news da Murray...

Ghostbusters è vivo e vegeto ragazzi, questa è l'operazione che dovevano fare subito, ancora non mi spiego quella porcheria del 2016...

P.s. io sarei sempre e comunque per un cast tutto al maschile ma sui 30-40 anni...

Commenta

rincoglioniti cronici... si svegliano ora, con qualche ghostbusters ormai andato e gli altri all'ospizio. in ogni caso fiducia a prescindere

Commenta

In esecuzione...
                                X